Videogiochi > Star Fox
Segui la storia  |       
Autore: Liquid King    27/01/2013    1 recensioni
Dopo ben due anni ecco pubblicato il seguito della mia primissima longfic Starfox/Pokemon, questa è la seconda serie e finalmente scoprirete che fine hanno fatto il Team Starfox e Star Wolf, scoprirete i misteri che circondano la misteriosa organizzazione militare creata da Lucario e il suo fratello gemello Liquid. È una storia di lacrime, tradimenti, eroismi e amori spezzati. Riusciranno i nostri eroi a salvare il mondo dalle mani del dio delle illusioni Zoroark e della strega di ghiaccio Glaceon? E soprattutto riuscirà Lucario a confessare il suo amore per Krystal? Buona Lettura!
Genere: Avventura, Azione, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The Chronicles of Sons of Liberty'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 30: Separazione.

Il mattino successivo fu molto movimentato. Lopunny e Wolf vennero imbarcati su un velivolo d’assalto insieme a un plotone di soldati che si facevano riconoscere come Afo Wolfpack.

Logo della squadra.

-Lucario, grazie per tutto questo.- Lopunny con una radio parlò con il capitano, che era a terra.

-Di nulla, lascia che ti presenti i tuoi uomini.- Lucario parlava attraverso le cuffie con il microfono incorporato e prese un foglio di carta su cui vi erano alcuni dati.

John D. Samsung, Vice capitano.

Peter Nokia, granatiere ed esperto di armi pesanti.

Quentin Tim, cecchino provetto.

Patricia Toshiba, competente pilota.

-Questi sono i soldati che ti accompagneranno a Katrina, sono fidatissimi e veterani di numerose operazioni di guerra.- Annunciò il capitano.

Wolf salì sulla rampa dove lo aspettavano la moglie e gli altri. Si sentiva abbastanza tranquillo, l’unica cosa che lo preoccupava era sua moglie.

Lasciamo per il momento la coppia e dedichiamoci a Falco e Blaziken.

-No, no, e poi no!- Falco era piuttosto arrabbiato, il perché era molto futile per Blaziken.

-Non essere ridicolo, io posso benissimo indossare questo vestito e non sarai tu a dirmi quello che devo portare o no.- Blaziken sbottò seccata, come odiava discutere!

-Quel reggiseno attillato ti pare qualcosa da niente?- Falco la fissò meravigliato.

-Preferisci che non mi metta niente?- Aggiunse maliziosa la regina.

-Dannazione, fai come ti pare!- Il viso paonazzo di Falco fece intuire che era inutile parlare con una ninfomane.

A questo punto intervenne il capitano che volle fare da paciere.

-Calmatevi, siamo adulti non bambini. Falco comprendo benissimo la tua gelosia ma ora metti da parte il tuo orgoglio e pensa alla missione.- Alzando le mani come per calmarli e poi si rivolse alla donna:-Falco ha ragione, non puoi portare questo abito da ballerina, ti darò una tuta buona per lottare liberamente.-

I due litiganti decisero di finirla lì.

-Se porterete a termine la missione con successo, farò in modo di isolare la vostra camera e vi restituirò la vostra sostanza proibita, va bene? Accettate il suggerimento?- Lucario li guardò un po’ speranzoso, con quei due si era sempre in guerra. 

Fortunatamente accettarono tacitamente e si ritirarono per i preparativi.

“Temo proprio che la coppia si sia sfaldando… uhmm… a pensarci bene, Liquid mi aveva informato della situazione; da quando sono tornati dal deserto sono più litigiosi. E non credo per Krystal…” Dopo l’ultima parola strinse i pugni.

Liquid, nel frattempo decise che quando Lucario si sarebbe allontanato avrebbe controllato il CD di Alakazam.

-Perché vuoi fare questo?- Katt che ormai era diventata l’amante di Liquid, e anche l’unica confidente.

-Perché ho l’impressione che mi riguardi.- Rispose il biondo dal braccio metallico.

Questo dialogo sarà il preludio di un confitto tra fratelli, ma è ancora presto.

Lucario tornò nel suo ufficio e ad attenderlo c’era una videochiamata.

-Pronto?- Lucario accese il Pc e si collegò alla videocamera.

-Lucario, ho una curiosa notizia. Alcune donne dei vari pianeti stanno svanendo senza lasciare traccia.- Panther si occupava di unire i contratti del mondo esterno a quello dell’ arsenal gear.

-Mmm… dammi un elenco dei nomi e fotografie di queste persone scomparse.- Lucario non finì di parlare che sullo schermo del monitor uscì una lista notevole di donne.

-La maggior parte di loro non le conosciamo perché provengono da pianeti in cui la tecnologia è ancora molto arretrata o perché irraggiungibili.- Panther, da vero esperto, stilò una serie informazioni.

-Uhmmmm… Va bene, vedrò di occuparmene. Ah, un’altra cosa: come va la tua sterilità? Facciamo progressi?- Lucario guardava le fotografie con poco interesse.

-Sì, sono guarito! Mi manca solo la f**a!- Esultò la pantera.

-Ok, vedrò di trovartela.- Lucario sorrise per il suo amico.

La chiamata venne chiusa e Lucario iniziò il processo di stampa delle immagini.

-Umm… Maid Marian, Rosie o’Gravy, Brain Barker, Lola Bunny… Renamon… Colleen… Krystal… What fuck is?!?!!- Lucario sobbalzò dalla sedia. Quelle donne, se non si sbagliava,probabilmente erano state rapite dalla stessa persona!

-Allora non era un caso se Krystal era stata rapita! Oh… dannazione.- Lucario riprese a controllare con notevole interesse, quel figlio di puttana gli stava rubando le donne!

-Questa donna è Rio e lavora alla ditta HTH, questa donna la conosco: Colleen! L’ho conosciuta al pianeta della musica!- Lucario sfogliava i fogli con una velocità impressionante, sembrava addirittura che le donne ritrattate si movessero.

Dopo un’ ora, decise che l’unica cosa da fare era usare Fara per salvare quelle donne. Sennò che gentiluomo era?

Uscì dal suo ufficio per poi proseguire a passi rapidi verso la camera di Fara.

-Aspetti capitano!- Hriver sbucò da un angolo del corridoio per bloccare l’irruenza di Lucario.

-Che c’è?- Lucario si fermò di botto.

-Lo abbiamo trovato, ecco le coordinate!- Il soldato dal viso mascherato mostrò un pezzo di carta su cui vi erano delle coordinate per la reggia di Anubis.

Hriver

-Sei un sant’uomo!- Lucario prese il foglio e corse verso la pista di decollo per le astronavi. Il suo sguardo diventò di nuovo folle.


Salve gente, le cose si fanno interessanti! Sono certo che ci sono tantissime domande che vi frullano per la testa ma vi prego di portare pazienza, tra non molto ci saranno ancora altre domande (come sono sadico! XD) che troveranno la loro risposta attraverso la maturazione di ciascuno dei personaggi di questa storia. Vi aspetto la domenica prossima e mi raccomando, recensite! Fatemi sapere che vi sembra! Ditemi anche che vi fa schifo (ma comunque continuate a leggere...) ma fatemi sapere! A presto!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Star Fox / Vai alla pagina dell'autore: Liquid King