Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: The magician08    27/01/2013    1 recensioni
Secondo classificato al contest "Quasi un altro" indetto da Kirame27
Il contest prevedeva un What if? su un personaggio "Dragon Ball" nel mio caso: Goten.
Ambientato durante il torneo d'arti marziali degli Under 15.
Il pubblico li acclamava a gran voce, ormai lo stadio era diventato una bolgia, stava per cominciare la così tanto attesa finale degli under quindici; una finale tutta di prestigio visto che a parteciparvi erano i due giovani saiyan.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goten
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un finale sorprendente

 

 

Autore: The Magician08
Rating: Verde
Genere: What if, AU, Generale
Pacchetto: Bosco
Personaggio: Goten
Titolo: Un finale sorprendente
Lunghezza storia: Flashfic

 

 

Il pubblico li acclamava a gran voce, ormai lo stadio era diventato una bolgia, stava per cominciare la così tanto attesa finale degli under quindici; una finale tutta di prestigio visto che a parteciparvi erano i due giovani saiyan.
I due giovani combattenti si preparavano ad affrontarsi sul ring, entrambi si erano qualificati con estrema facilità alla finale, erano pur sempre i discendenti dei guerrieri più forti e valorosi dell'intero Universo.
Anche il prestigioso Mr. Satan era al bordo del ring per assistere a questo match, il vincitore avrebbe dovuto scontrarsi con lui.
Il match ebbe inizio, i due partecipanti si studiavano a vicenda, sembrava che nessuno avesse il coraggio di attaccare l'amico che in quel frangente doveva sconfiggere, l'iniziativa la prese Goten che si scagliò contro Trunks con un pugno, il Saiyan inaspettatamente venne colpito al volto, ma si riprese subito pronto a continuare il combattimento. Ad un certo punto il combattimento si spostò in alto, i due fluttuavano in aria tra lo stupore generale delle persone che assistevano all'incontro. Il pubblico mormorava incredulo, era uno spettacolo senza precedenti, anche Mr. Satan rimase sbalordito. Fu un susseguirsi di colpi i due ragazzini esausti si presero un momento di pausa.
Il sudore grondava dalle loro fronti, la stanchezza si leggeva sui loro volti provati dalla fatica dell'incontro, sugli spalti ormai si erano divisi tra sostenitori di Goten e Trunks. 
Dopo vari scambi di colpi Trunks perse l'equilibrio e Goten si scagliò contro di lui con l'ennesimo fendente dell'incontro. Il piccolo Brief venne scaraventato fuori dal ring. Goten aveva vinto l'incontro, dopo un attimo di silenzio lo stadio esplose in un esultanza meravigliosa. Il piccolo Goten era diventato campione Under quindici.
Vegeta sbottò, incredulo a ciò che aveva appena visto con i propri occhi, non mandava proprio giù il fatto che il figlio del principe dei Saiyan non avesse sconfitto il figlio di Kakaroth, un infimo guerriero di terza classe. Il Saiyan dai capelli corvini era entusiasta di questa vittoria corse subito dal padre che fino a pochi giorni prima non aveva mai visto. -Urca figliolo sei fortissimo!- Esclamò Goku. Goten sprizzava gioia da tutti i pori e non riusciva a stare un secondo fermo, i due si abbracciarono come mai avevano fatto. 
Ma la persona che più rimase felice di questa vittoria era senza dubbio Chichi che grazie a questa vittoria di suo figlio vide lievitare di non poco il proprio conto in banca potendosi permettere una casa più grande e magari al centro di Satan City come sempre aveva sognato!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: The magician08