Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: TakumiR    27/01/2013    3 recensioni
Questa la mia prima fanfiction che scrivo in questo fandom, parla del compleanno di Hachi quando Nobu rimane nel dormitoio e comincia a suonare tanti auguri a te da solo, è una parte di qualche capitolo del manga (scusate ho dimenticato il numero .-.). Spero che vi piaccia e di non aver fatto un Nobu OOC.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nobuo Terashima
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

~Happy Birthday Dear Hachi ♫♪♫

 

                                                                                                                                                                                                             


Happy birthday to you

Hachi, oggi  è il tuo compleanno, sai pure tu che è molto meglio che non sia venuto. Sono nella mia stanza, nel dormitoio ormai non c’è nessuno, se ne sono andati tutti, rimaniamo solo io e la mia chitarra, proprio come quando ero un adolescente. Prendo la chitarra e comincio a suonare.

Happy birthday to you

Ripenso ai nostri bei momenti passati insieme, ricordo la tua pelle nuda a contatto con la mia, il tuo dolce profumo, l’odore dei tuoi seni che mi accoglievano. Ripenso a quando tu eri mia. Penso che tutto è scomparso ora. Incredibile quante cose possa riservare il destino, quante cose riesce a distruggere.

Happy birthday dear Hachi

-Nobu ti sei mai chiesto il perché Hachi abbia scelto Takumi e non te?-
Le parole di Yasu mi ritornano in mente e mi cominciano a riecheggiare nella testa.
Già il perché... a essere sinceri ancora su questo ho diversi dubbi, ma penso che sia più facile pensare che tu l’abbia fatto per me. Eppure avresti dovuto  sapere che io la mia felicità l’avrei potuta ottenere anche standoti accanto.

Happy birthday to you

-Nobu dove sono gli altri?- Mi chiede Asami all’improvviso, dietro le mie spalle.
Stono qualche nota, non me l’aspettavo.
-Non lo so- le dico, non voglio che lei sappia che suonavo per te.
-Vedi che lo so che sono andati al compleanno di quella… E se tanto ci tenevi potevi andarci pure tu- Mi disse forse un po’ offesa.
Il mio viso si rabbuia, forse non riuscivo più a dare alle donne il mio amore.
-No ma dai- Le dico io posando la chitarra e alzandomi per baciarla.
“Hachi spero che tu possa ricordarti i nostri bei momenti come li ricordo io. Lo so forse  dovrei cancellarli, ma non posso non ce la faccio proprio. Hachi ti prego non dimenticarti di me.
Buon compleanno, mia piccola Hachiko”                        

Penso queste parole mentre Asami mi getta sul letto, cominciandomi a spogliare.


 



 
Angolo autrice :3
Ehilà gente!!! Mi presento sono Flavia o Takumi (Il mio nome non c’entra niente con quel bel ragazzo di Takumi dei Trapnest, che tanto amo *___*  Il mio nome è più che altro una coincidenza forse dettata dal Grande Demone Celeste. Comunque penso che Takumi sia più bello di Flavia XD XD)  
Ho scoperto Nana qualche mese fa e che dire, me sono innamorata *_______*  Questa Flash l’avevo in testa da un bel po’ ma ieri sera sono riuscita a scriverla e giusto giusto oggi è il compleanno di Nobu (se non ricordo male). Dato che  è la mia prima storia su Nana, non so se ho fatto un Nobu OOC. Fatemi sapere che ve ne pare, soprattutto con critiche negative o neutre se ne servono.
Un bacio a tutti ♥

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: TakumiR