Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: oOLeylaOo    18/08/2007    0 recensioni
Storia apocalittica... sentite, non so come descriverla... se vi interessa leggetela, se no pace -.-
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7
Rinascita

Lontano dalla terra, nel palazzo di luce tutti stavano osservando ciò che stava accadendo: l’anima divisa in due che ora stava tornando unica e che lentamente sprofondava nella terra. L’aria intorno  a loro vibrava di mille suoni diversi, suoni impercettibili all’udito umano, suoni silenziosi. Tutto splendeva di una luce bianchissima, fu come un esplosione magica, che non lasciava nessuna traccia. Tutti nel palazzo di luce fissavano la scena che veniva dalla Terra con sconcerto e preoccupazione, mentre le quattro ragazze che reggevano l’equilibrio avevano uno sguardo calmo.
-E’ iniziata.-sussurrò piano Lucy, poi scese di nuovo il silenzio.

-C.. cosa sta a..accade ..ndo..?- riuscì a chiedere con un filo di voce Aurora mentre quella luce bianca avvolgeva anche lei.
Kai le sorrise con dolcezza: -Te l’ho detto, sono qui per realizzare il tuo desiderio.- sussurrò piano -Un desiderio che in realtà appartiene a tutti quanti.-

E fu così che anche Jon, Michele, Samanta , Loren , Ralph e Richard furono investiti da un onda d’urto bianchissima, che sembra contenere tutto ed avere la consistenza dell’aria, Fu come toccare la salvezza con la propria mano, qualcosa di etereo e eterno al tempo stesso, qualcosa che non aveva alcuna consistenza, ma che non poteva essere distrutto. La luce li avvolse in un forte e gentile abbraccio e lentamente svanì come se fosse stata risucchiata dalla terra stessa, e alcune improvvise scosse di terremoto pervasero tutto il mondo, come un silenzioso brivido, e spaccarono il terreno in alcuni punti. Dalla terra poi iniziarono a spuntare piccole piante che crebbero rapidamente, come per voler coprire i massacri prima avvenuti e cancellare ciò che restava del sangue versato. Anche l’acqua stava riacquistando la sua limpidezza e trasparenza, benché non fosse ancora del tutto pulita. Più il tempo passava, più la natura fioriva. Tutti rimasero sbalorditi nel vedere che nel luogo dove prima era apparsa quella sfolgorante luce bianca ora sorgeva un grande olmo circondato da  un prato, che si estendeva anche sotto ai loro piedi. Le piante uscivano dalle crepe dell’asfalto, alcune distruggevano l’asfalto stesso per uscire, era come se la natura si stesse ribellando al collare di piombo che gli esseri umani gli avevano imposto, ma con gentilezza, come per mostrare la sua intrinseca e stupefacente bellezza. Tutto stava fiorendo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: oOLeylaOo