Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Roxy dini    28/01/2013    0 recensioni
Questa è la storia di una ragazza solare di nome roxy , che soffre di bullismo ed ha solo 5 amici ,che la inducono a fare azioni stupide e prive di senso
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai ancora una volta mezza intontita . Erano le 8:30 un orario normale per me ... Chiamai niall - buongiorno- Niall - buongiorno a te ! Oggi vengo a scuola ti passo a prendere a casa tua...- Io -ok !!!- Mi vestii in fretta e furia , corsi giù e presi un panino che era in frigo. Cinque minuti dopo arrivó Niall Niall- roxy corri dobbiamo andare !!!- Io-arrivooo!- Uscii di casa e lo vidi , ere bello come sempre. Niall ed io eravamo amici sin da piccoli . Lui ha occhi azzurro mare e capelli biondissimi è alto e magro. Io diventando rossa - ciao ....- Lui sempre in tono scherzoso - ciao gattina!- Io - non sono un animale...- Niall - ok ma andiamo a scuola !!- Passammo a prendere Louis . Louis era mio amico da poco infatti si era trasferito vicino casa mia da soli due anni. Louis ha capelli color nocciola ed occhi azzurri . Io - ciao Tommo!- Louis- ciao scricciolo !- Ci incamminammo per andare a scuola . Una volta arrivati dinanzi al cancello c'era Liam . Liam è un ragazzo come me che soffre di bullismo infatti noi due andiamo molto d'accordo , lui ha capelli nocciola ed occhi dello stesso colore dei capelli . Io - ciao Liam !!!!- Liam - ciao scricciolo !- Io - dov'è Zayn?- Liam - mi chiedo la stessa cosa su Harry...- Io - vabbè entr...- Non feci in tempo a finire che sia Zayn che Harry arrivarono esclamando - ciao !!!- Zayn è un mio amico da qualche mese . Ha capelli neri come la pece ed occhi del colore dell'ambra . Harry invece è come un fratello maggiore , mi protegge sempre quando quel bullo di Lucas mi picchia . Harry ha capelli ricci ed occhi verde smeraldo . Io correndo verso Harry - fratellone!- Harry - sorellina - Ci scontrammo e cademmo a terra ridendo . Poi suonó la Campanella e fui costretta a separarmi da Harry , Zayn , Liam e Niall. Louis veniva in classe con me ... Mentre cercavo di entrare un classe , Lucas mi spinse e mi tirò un calcio . Louis - Ei! Cerchi guai?! - disse tirandogli un pugno . Lucas - levati di mezzo Tomlinson!- disse sbattendolo al muro Louis- ahhhhh!!!!!!!!- Io - Louis!!!- Lucas gli aveva spezzato il polso . La professoressa Cornelia duchers intervenne sospendendo Lucas . Quando Lucas mollo Louis io gli corsi incontro . Io - Louis mi dispiace!!- dissi iniziando a piangere Louis mi abbracciò e disse - non piangere tu non meriti ció - Prof - Tomlinson in infermeria ... Clurck in classe ( clurck è il mio cognome )- Io - subito Prof!- Stampai un bacio sulla guancia di Louis e corsi in classe . Dopo sei ore di noia uscii da scuola e corsi da Louis , ma inciampai e travolsi la ragazza più snob della classe Perry Edwards. Perry - Ei sta attenta!- Io - scusami non volevo - Perry stava per replicare ma arrivò Zayn che disse - alla larga dal mio scricciolo Edwards...- Perry che era un oca ma aveva anche una cotta per Zayn disse - s s si vado subito- Zayn per me è come il papà che non ho mai avuto ... Mi gettai tra le sue braccia e dissi - Zayn oggi Lucas ha picchiato me e Louis- Zayn - non preoccuparti e adesso ripeti assime a me SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA !- Una volta ripetuto Zayn mi dette un bacio sulla fronte e mi disse - plava pimpa! - Raggiunsi gli altri quattro e andai a casa con loro Continua........
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Roxy dini