Serie TV > Ninì
Segui la storia  |       
Autore: PiccolaStrangeBottom    28/01/2013    3 recensioni
Niní e Vicky hanno creato una macchina per rendere Nicolas reale.
Cosa succederà ora?
ho fatto sta fanfiction perchè onestamente mi piace piu la versione maschile di nini ma anche lei l'adoro, che dire spero vi piaccia, sn una novellina quindi nn siate troppo severi :D e gradirei molto una vostra opinione :D
questa è una NicolasXCarmen
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Niní vieni presto, dai é venuta benissimo "

Niní aveva gli abiti di Nico tra le braccia e annuí con il capo.

"E adesso che si fa? "
"Metti i vestiti di Nico in uno dei due scomparti e nell altro ti ci metti te"


Niní non lo fece subito, prima voleva chiarire con Vicky della procedura

"Ma mi spieghi cosa servo io? "
"Stai scherzando vero...scusa chi é Nicolas? "


Niní annui, non era ancora del tutto sicura che mettendosi lei, sarebbe uscito Nico maschio.

"Guarda che secondo me serve un corpo maschile nella macchina"
"Si ma se usassi un altro corpo, non sarebbe piu Nicolas non credi?"


Anche questo era vero, Niní si immaginava ciò che sarebbe successo se Nico fosse stato uomo, magari avrebbe anche accettato i sentimenti delle ragazze che lo amavano e specialmente di carmen.
Carmen era insopportabile però lo amava e anche Niní dovette ammettere che una chance se la sarebbe meritata.

"Okay Vicky sono pronta"

Disse Niní piazzandosi nella macchina, dove in un portello aveva messo i vestiti di Nico.
Vicky si assicurò che la sua amica fosse dentro e azionó la macchina.
Non passò molto che una potente scossa avvolse la nostra Niní, facendola quasi gridare.
Niní si sentí come se la stessero risucchiando con forza e la cosa duró una mezzora buona, prima che la tortura finí e lei poté uscire da quella macchina infernale.

"Niní tutto bene? "

Alla ragazza girava la testa e aveva un enorme senso di nausea.

"No per niente, mi viene da vomitare Vicky"

Era davvero incredibile, Niní aveva un enorme forza psicologica ma un impercettibile forza fisica, mancava totalmente di resistenza.

"Dai é stato cosí terribile?"

Niní se la prese molto per quell estetnazione di Vicky, dopotutto mica era rimasta lei in una trappola elettrica per mezzora.

"Su su calme ragazze"

Una voce piu che conosciuta, forzata ma anche mascolina, uscí dalla macchina, esperimento riuscito.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ninì / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaStrangeBottom