Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fearofopinions    29/01/2013    6 recensioni
Sheryl, una ragazza piena di problemi.
La scomparsa di sua cugina quel 10 febbraio del 2011 le provocò un gran vuoto incolmabile dentro di lei.
Ormai non sperava più di ritrovarla, almeno non sperava più di ritrovarla viva.
Quello stesso giorno di due anni dopo, Sheyl si trovava sulla stessa metropolitana di sempre, ma quel giorno era diverso.
Cinque ragazzi, una pistola, delle minacce e dei contenuti abbastanza forti.
Ecco gli elementi di questa storia. Signori e signore vi presento: The underground!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                 The underground.

10 Febbraio 2013
Sheryl era in metropolitana, stava ritornando a casa ed era ormai in lacrime con le cuffie nelle orecchie mentre stava ascoltando una canzone. Quella canzone. La loro canzone. L'unico ricordo di lei.
Erano trascorsi precisamente due anni da quando sua cugina era scomparsa misteriosamente. Amy le mancava, avevano la stessa età, erano legate come sorelle, ognuna era la vita dell'altra ed erano così diverse ma così uguali, si completavano. Dopo due anni di ricerca Sheryl non sperava più di ritrovare la cugina in vita, da quando era scomparsa la sua vita si era spenta.
Nella metropolitana non c'era più nessuno, tranne lei e il conducente, un ragazzo fin troppo giovane per praticare quel mestiere. Dopo un paio di minuti, la metropolitana si fermò facendo aprire le porte scorrevoli. Sheryl era confusa, non si era mai fermata a quell'ora, ormai erano le due passate, ma non ci diede troppo peso e si rimise le cuffie nelle orecchie poggiando la testa sulle gambe fino a quando non sentì una presenza accanto a lei. Alzò lo sguardo ancora offuscato dalle lacrime ed incontò un paio di occhi azzurri che le sorridevano. Era un sorriso strano, maligno, non ne aveva mai visto uno così cattivo. Si girò dalla parte opposta ma un altro ragazzo riccio con gli occhi verdi la guardava insistentemente. Guardò di fronte a lei e c'erano altri tre ragazzi che si scambiavano qualcosa, qualcosa che Sheryl non riuscì nè a capire, nè a vedere. Aveva ancora le cuffie nelle orecchie e non aveva intenzione di toglierle, soprattutto in quel momento. La metropolitana ci stava mettendo troppo tempo per arrivare alla sua fermata e la sua preoccupazione cresceva sempre di più. Aveva un brutto presentimento.
Il ragazzo riccio alla sua destra le tolse le cuffie e quasi senza accorgersene Sheryl si ritrovò le spalle cinte dal braccio del ragazzo con gli occhi azzurri alla sua sinistra e con la testa sulla sua spalla. Cominciò a tremare, non poteva rispondere, non ce la faceva, non ne aveva la forza.
- Piccola calmati, stai tremando.- le disse il ragazzo continuando a ghignare insieme ala sua "banda".
- Lasciatemi stare.- sussurrò a denti stretti la ragazza facendo aumentare di più sia la stretta sia la risata del ragazzo.
- Sai Sheryl, non ti conviene fare così con noi.- sussurrò anche lui avvicinandole un oggetto duro al collo. Una pistola. Sheryl singhiozzò, cominciò a sudare freddo, perchè a lei? Che aveva fatto di male? Non bastava la perdita di Amy?  
Cacciò un urlo ma prontamente le tapparono la bocca con una mano e il ragazzo riccio si avvicinò lentamente al suo orecchio.
-Non ti sentirà nessuno, il conducente è nosto complice, vero Josh?.- urlò quel "vero Josh?" alla fine della frase ricevendo come risposta un "Giustissimo Harold".
Sheryl non riusciva proprio a capire, guardava quei cinque ragazzi che la circondavano terrorizzata. Prima che potesse fare qualche movimento oppure potesse dire una  parola, le misero uno straccio vicino alla bocca facendo perdere i sensi alla povera Sheryl che intanto cominciò a vedere tutto nero.

Aloha gente!
Alloora, questa è la mia nuova storia, come vi sembra?
L'idea mi è venuta indovinate dove? Nella doccia.
E indovinate quando l'ho scritta? Nell'ora di storia lol
Al prossimo capitolo.
Cla xx

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fearofopinions