Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Ricorda la storia  |       
Autore: Sabriurie    29/01/2013    1 recensioni
Questa storia parla della storia tra Brendon e Ryan che si reicontrano dopo tanto tempo. E' la mia prima FF quindi siate buoni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Brendon Urie , Ryan Ross
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Noi fan dei Panic, sappiamo che oramai l'amicizia e amore che ci sono stati tra Brendon e Ryan ormai sono finiti. Ma invece per me no. Leggete la mia prima FF.

Mancavano 5 giorni al matrimonio tra Sarah e Brendon, i preparativi ormai erano quasi tutti finiti. Sarah non vedeva l'ora di sposare Brendon. E Brendon anche.
Tutti gli amici dicevano che erano bellissimi e perfetti insieme, ma qualcuno ne soffriva: Ryan.

 Ryan, venne a sapere del matrimonio dal twitter di Sarah che diceva "Non vedo l'ora di sposarmi con Brendon tra 5 giorni! " lui anche essendo ormai grande e adulto, gli uscì qualche lacrima. Stette male per tutto il giorno e la notte. Non ci poteva credere perchè lui lo amava ancora. Sì lo amava non si è mai dimenticato di tutto ciò che ha passato con Brendon quando era nella band. I suoi sentimenti non erano affatto spariti. 

Quarto giorno prima del matrimonio. 

Sarah : Che ne dici se il matrimonio lo facciamo alla IWSNT?
 Brendon : Cosa? poi tu saresti la whore.
Sarah : Non dicevo tutto uguale, ma tutti vestiti come nel video!
Brè: No, quella canzone mi ricorda troppo una persona del passato...e voglio dimenticarla.
Sarah: Chi è? Dimmelo subito!
Brè : Non te lo posso dire. E' un segreto tra me e quella persona. 
Sarah: Hai un'altra? mi tradisci???
Brè : No, amore, Fisicamente no, mentalmente..bhè sì.
Sarah : io lo sapevo! Hai un'altra. Basta me ne vado. 
Brè: Non puoi tra 4 giorni ci sposiamo!
Sarah: Ma come faccio a stare con uno che non mi ama? 
Brè: Forse è meglio che rimandiamo tutto...

Brendon non sapeva cosa fare in quel momento, era confuso. Pensava a quella persona che non si è mai dimenticato. Ryan Ross.
Brendon chiamò tutti gli invitati dicendo che il matrimonio era rimandato. Quando lo venne a sapere Spencer, capì tutto quanto. Spencer era consapevole di ciò che era successo tra Brendon e Ryan. E allora andrò a trovare Brendon. 

S: Ehi Brè, che è successo con Sarah?
B: Le ho detto in qualche modo che non la amo.
S: Cosa? Stai scherzando? 
B: No, non sto scherzando. Lei per me è come un aiuto per non pensare a Ryan. 
S: Eh...lo sapevo. Sei ancora innamorato di Ryan. Qualcosa mi diceva questo. 
B: Sì, ho sbagliato e voglio rimediare, voglio dire a Ryan che lo amo, voglio andarlo a trovare. Non lo vedo da tanto tempo. 
S: Ma i nostri fan che diranno? Ti crederanno pazzo. 
B: Non credo, i nostri fan amano Ryden. 
S: Come vuoi domani ti accompagno io da Ryan ok? 
B: Vado da solo. Se ci sono altre persone penserà che è solo una visita.

Il giorno dopo Brendon andò a trovare Ryan a casa sua. Brendon suonò il citofono e Ryan rispose. 
R: Chi è? 
B: Sono Brendon, aprimi. 

Ryan non riusciva a crederci. Erano quasi 5 anni che non vedeva Brendon. Che non parlava con lui.

B: Ehi ciao Ryan come va?
R: Cc-ciao, perchè quì? 
B: Ti devo parlare.
R: Ok, accomodati pure. Vuoi da bere? 
B: Certo una birra se ce l'hai. 
R: Ovvio. 
*Bevono la birra*

R: Allora come mai sei venuto da me dopo tanto tempo? Tra meno di 3 giorni ti devi sposare.
B: Non più. Non mi sposo. 
R: Perchè? 
B: E' difficile da dire. Bhè......è per te. 
R: Per me? 
B: Si sono venuto qua per dirti che non ti ho mai dimenticato. Io sono innamorato di te. E voglio passare la mia vita quì, lontano da tutto e tutti. 
R: Davvero?...perchè non vedevo l'ora di questo momento. Anche io ti amo e non ti ho mai dimenticato. Pensavo che il nostro amore quando eravamo nella band era solo momentaneo e pensavo che finisse, ma poi quando ho saputo che eri con Sarah ho deciso di dimenticarti ma non ce l'ho fatta. 
B: Quindi.....
R:...............................

Erano uno di fronte all'altro, piano piano le loro teste si avvicinavano. E...tutto ad un tratto si ritrovarono con le labbra appiccicate. E così passarono la notte insieme. (....)

La mattina dopo si risvegliarono insieme, e Brendon chiese a Ryan : Ci mettiamo insieme? E Ryan subito rispose di Sì. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: Sabriurie