Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: So97LoveEd    29/01/2013    3 recensioni
Una rosa bianca.
Una notte piovosa.
Un ragazzo e una ragazza.
Due cuori palpitanti.
Una one-shot sul loro primo bacio.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

First Kiss


Shade si rigirava nervosamente una rosa bianca tra le dita.
-Glielo dico o no?-, continuava a ripetersi ad alta voce.
Se ne stava seduto tra l'erba e i fiori nonostante ormai stesse per arrivare l'inverno e il freddo era pungente.
Era notte e la luna era oscurata da capricciosi nuvoloni grigi carichi di acqua.
Cominciò a cadere una fitta pioggerellina, seguita da un acquazzone violento.
Ma Shade non si mosse. Rimase immobile sotto la pioggia, gettando la rosa bianca da qualche parte fra l'erba.
-Non troverò mai il coraggio di dirle che l'amo...-, si disse, portandosi una mano davanti agli occhi.
Lasciò che l'acqua gli piombasse addosso senza opporre resistenza, sentendo che il dolore e la malinconia stavano scorrendo via dal suo cuore.
Si sarebbe rialzato in piedi come sempre.
Smise di piovere e, quando aprì gli occhi, lei era lì.
Piccola, indifesa, bagnata come un pulcino.
-Fine! Cosa ci fai qui?!-, le domandò lui, alzandosi in piedi.
-Cosa pensi che sia venuta a fare, nel cuore della notte e sotto un acquazzone memorabile?!-, esclamò lei con una rabbia ironica negli occhi.
Shade cominciò a pensare che forse lei era lì... Per lui... Ma no, no! Era impossibile! Inutile farsi illusioni..
-Prendi.-, le disse, passandole la sua giacca.
Lei l'accettò anche se era bagnata fradicia proprio come il suo vestito, i suoi capelli, la sua pelle.
Era tutto così bagnato, così umido. Lei odiava la pioggia.
-Allora, mi dici perchè sei venuta fin qui o no?-, chiese lui, mentre s'incamminavano verso il palazzo.
Oramai cominciava ad albeggiare.
Lei rimase ferma e in silenzio, con lo sguardo incollato per terra.
Era arrabbiata, frustrata, stanca, bagnata, innamorata.
Non si sarebbe mai perdonata se tutta la strada che aveva fatto fino a lì si fosse rivelata inutile.
-Ti amo, razza di idiota!-, gridò, gettando via con quelle parole tutti i suoi sentimenti e le sue emozioni.
E Shade rimase lì, bloccato, stupito, a fissarla inerte.
-Dì... Dì qualcosa...-, supplicò lei, col volto in fiamme.
Ma lui non aveva proprio niente da dire.
Si gettò tra le sue braccia e l'afferrò stretta e poi, poi la baciò.
Mille, diecimila, ventimila volte.
La baciò per la prima volta e continuò a baciarla finchè il sole non sorse, dando inizio ad una giornata memorabile per amarsi.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: So97LoveEd