Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: AnyaVeritas    30/01/2013    1 recensioni
Capelli rossi, fermaglio ai capelli, abiti succinti. Non c'è dubbio.. E' la Dama Rossa.
Nessuno osa scavare nel suo passato.. Ma i ricordi non possono lacerarsi per sempre..
Ha scordato il suo nome e le sue origini. La Dama Rossa.. Non ha Nome.
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un tempo, la brutale Vedova Nera conosciuta oggi come La Dama Rossa era una persona “normale” e aveva una vita normale:
 
Si dice che sia nata a Venezia in una famiglia aristocratica e che parlava ben sette lingue. La sua passione erano le lingue e l’arte, le piaceva apprendere i misteri che si celavano all’interno di un dipinto o di una lingua.  Poi un giorno, il giorno del suo diciottesimo compleanno..
 
fu promessa in un matrimonio combinato, ella non voleva un matrimonio senza amore.. Quindi decise di fuggire nei campi del Veneto. Vagò per i campi senza cibo e senza acqua.. un giorno sveni in mezzo a un campo di grano e si svegliò in un letto, accolta da un contadino che la ritrovò nel suo campo.
 
Egli curò la giovane diciottenne e la fece restare nella sua fattoria per qualche mese, fino ad innamorarsi di lei. Il sentimento fu ricambiato ma… Quando scoppia la verità non c’è niente da fare.
 
Dopo una notte passionale, la giovane rimase incinta di quel contadino e il giorno dopo le guardie del corpo di quella ragazza la trovarono, rivelandone la vera identità al contadino. Lei cercò di spiegare tutto a lui, però non volle sentire ragioni. La cacciò dalla fattoria nonostante nutriva dei sentimenti reciproci nei suoi confronti.
La ragazza, arrabbiata per avere perso il suo amore, uccise le guardie con un fermaglio che teneva tra i lunghi e fluidi capelli rossi, da quel momento non se né separò mai. Ma le sfortune non finirono qui.
 
La giovane nella sua strada di ritorno a Venezia, prese una terribile febbre… e perse il bambino. Era esausta e la febbre non le calmava,  perse i sensi mentre camminava sotto un sole rovente di Agosto.
 
Si risvegliò in una stanza piuttosto famigliare; la sua stanza. Sulla sua fronte aveva una pezza bagnata. Sospirò e iniziò a piangere. Al solo pensiero di Essere costretta a sposare un uomo che non ama.
 
L’uomo che non amava era Ilario Lombardi. Era costretta a sposarlo.. Dopo il matrimonio l’aveva fatta male e l’aveva ferita. Persino a letto.. porta ancora i lividi di quelle notti dolorosi e pieni di lacrime che cadevano lungo le guance..
 
Così decise di Scappare… e di abbandonare tutto. Scappò da quell’uomo che non amava. Diventò una fredda Vedova Nera, che seduce e uccide in ogni angolo d’Italia.
 
Lei è la Dama Rossa. Senza un nome.. Senza passato.
 
 
NdA: Salve a tutti!
Ho sempre avuto la voglia di scrivere la Storia di un personaggio Multiplayer di Brotherhood e visto che la Dama Rossa è una dei miei personaggi preferiti ho scelto lei. Bah..
Questa storia mi è venuta mentre mi ascoltavo della buona musica! E se è venuta fuori dovete ringraziare (o maledire non lo so se vi è piaciuta LOL) Fabrizio De Andrè e gli Skillet xDD
 
Spero vi sia piaciuta e i prossimi capitoli saranno più lunghi. Promesso x’DD
 
BloodLines_Anya.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas