Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Backwards    31/01/2013    0 recensioni
Shouni vieni mandata dai genitori in un campus estivo per 2 mesi. Qua scoprirà segreti e verità agghiaccianti, persone che non si rivelano essere come si aspettava e degli scenari poco piacevoli. Si lascerà sopraffare dagli eventi o tirerà fuori la grinta e il coraggio per salvarsi e per salvare le persone a cui tiene?
Piccola parentesi: se leggete il capitolo, vi piace e volete che continui la storia, fatemelo sapere con una recensione,altrimenti ne inizio un'altra e lascio perdere. Grazie e buona lettura!
Genere: Drammatico, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La polizia sta interrogando tutti i ragazzi del campus. La felicità che ho provato passando un 'ora insieme ad Alex è finita. La testa continua a farmi male e davanti agli occhi continua ad apparirmi l'immagine del corpo delle ragazza, nonostante sia stato portato via. Sono ore che aspetto il mio turno per essere interrogata, ore che sento la gola secca e le lacrime agli occhi. Non conoscevo quella ragazza e la prima volta che la incontrai non mi fece certo una bella impressione, ma sono shockata per quello che ho visto. Il viso pallido, il segno violaceo della corda stretta intorno al collo, la testa inclinata in avanti e il corpo che oscillava mosso dal vento caldo delle sere di giugno... ho i brividi. Anche le ragazze sembrano sconvolte. Fino a che non veniamo interrogate, non possiamo rientrare in camera. Mi guardo attorno: nella casetta di legno illuminata dalla luce fioca di una lampada a olio, i poliziotti stanno interrogando Todd e Larry. Larry, non appena visto il cadavere, aiutato anche dall'alcool bevuto durante la sera, ha dato di stomaco . Todd, invece, ha cominciato a balbettare cose senza senso alludendo ad un videogame.

La porta della casetta si apre. Vado incontro a Larry.

Allora? Che ti hanno detto?”

Io.. non lo so.. voglio solo andare a letto. So benissimo che non riuscirò a dormire, ma ho bisogno di togliermi questa storia di merda dalla testa. Ci vediamo tra un paio d'ore a colazione ” - si gira e si avvia verso il dormitorio. Todd lo segue correndo.

Ho bisogno di dare un abbraccio a qualcuno, un abbraccio che mi faccia scaricare l'ansia e un po' di adrenalina, un abbraccio di quelli con cui puoi stritolare qualcuno. Non penso ci sia bisogno di dirlo, ma vorrei darlo ad Alex. Non la vedo da nessuna parte. Probabilmente è già stata interrogata e ora è a girarsi nel letto per colpa dell'ansia, oppure sta dormendo e l'accaduto non l'ha toccata minimamente...

Grace Coleman e Shouni Taskin?” - chiama uno degli agenti.

Siamo noi.” - Meky fa per venire dentro con noi, ma un poliziotto la blocca - “ Due per volta. Ora tocca alle tue amiche, poi toccherà a te.”

Ma io...”

No.”- il poliziotto le sbatte la porta in faccia, poi fa segno di sederci.

Allora, conoscevate Elise?”

No. Io l'ho incontrata solo una volta, al bagno della mensa.”

Grace ha lo sguardo perso nel vuoto. Mi schiarisco la gola e le do una gomitata.

Ehmm, no” - si riprende e risponde- “ non la conoscevo neanche io. Voglio dire, l'ho vista a mensa e durante alcune attività, ma niente di più.”

Capisco” - dice l'agente.

Secondo lei si è uccisa?” - chiede Grace a bassa voce.

Non lo so. Il nostro lavoro è questo. Capire se è omicidio o suicidio, le cause, il modo. Niente di più e niente di meno”

Quindi, oggettivamente, non vi importa che abbia perso la vita. Vi limitate a compilare le carte burocratiche, a cercare l'assassino e a dare la notizia ai familiari” - intervengo io.

A te importa?” - mi chiede sorridendo.

Che cazzo di domanda è? Certo che mi importa! Il fatto che non la conoscessi, non significa che me ne debba fregare. Era una persona, e a me, delle persone, importa.” - alzo la voce.

Che ragazzina profonda! Non ti fa tenerezza, Jack?” - si rivolge al collega seduto alla scrivania, poi torna a guardarmi – “ sai quanti ne vediamo di casi come questo? Ragazzine che si tolgono la vita per attirare l'attenzione... come ho detto prima, facciamo solo il nostro lavoro”

Sento la rabbia crescere nello stomaco.

Lei è patetico. Come fa ad insinuare una cosa simile?! Togliersi la vita per attirare l'attenzione?? Esistono i tipi esibizionisti, esistono le persone che vanno agli estremi, che a volte si lasciano andare e cedono. Esistono le persone che esagerano e le persone che minimizzano. Poi esistono i coglioni, quelli come lei. Vieni Grace, andiamo.”

Dove credete di andare? Non ho finito con le domande!”

Si arrangi” - trascino Grace per un braccio verso il dormitorio.

Le dico di correre, di fare in fretta. Le lacrime cominciano a scendere veloci, mi bagnano le guance rosse per la rabbia e poi cadono a terra.

Si sta levando il sole. Il parco, così cupo e mesto, viene colpito dai raggi rosei.

' quand'è che la gente imparerà a rispettare la vita degli altri? La vita degli altri,rispetto alla nostra, ci sembra piccola e insignificante, ma ci accorgiamo del suo valore solo quando perdiamo qualcuno a cui teniamo davvero. '

Lo so, il capitolo è corto e vi ho fatto aspettare un sacco di tempo, ma ho avuto dei problemi e non ho potuto scrivere. Vi chiedo scusa e ringrazio chi recensisce ( Leobubo in particolare :3 ) e chi non lo fa. Sciao beli

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Backwards