Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: You_are_my_sunshine    31/01/2013    2 recensioni
Flashfic su Zayn Malik, breve ma intensa :)
Date un'occhiata e non ve ne pentirete!
stava succedendo?
" Zayn che diavolo fai!" mi uscì sforzatamente di bocca. " quello che da tempo voglio fare.. Io voglio te e non so come tu non sia mai stata in grado di accorgerti delle mie attenzioni e dei miei sguardi.. "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bussarono alla porta. Me ne accorsi appena, e mi alzai per andare ad aprire. Cosa, o meglio, chi mi ritrovai davanti mi stupì.  Feci per chiudere la porta ma lui mise il piede in mezzo bloccandomi. Esasperata chiesi; " che vuoi?" lui aprì la porta del tutto, entrò e se la chiuse alle spalle, mi fissò dritto negli occhi e mi disse:"

Voglio parlarti". Dio il suo sguardo aveva il potere di sciogliermi. No, dovevo resistere! Presi tutta la forza che avevo e risposi:" io non ho voglia di parlare con te quindi puoi anche andartene" così dicendo lo
Spinsi verso la porta. Lui mi bloccò per il polso poi mi alzo il viso e, sempre guardandomi intensamente, disse "no  io voglio te e ora mi ascolterai" . Al suono di quelle parole mi pietrificai. 'io.voglio.te.' aveva detto. Non era frutto della mia immaginazione?? Sconcertata decisi di verificare e dissi: " come scusa?tu vuoi.." non riuscii a finire la frase che lui mi prese anche l'altra mano e mi avvicinò al muro. Dio che stava succedendo?
 " Zayn che diavolo fai!" mi uscì sforzatamente di bocca. " quello che da tempo voglio fare.. Io voglio te e non so come tu non sia mai stata in grado di accorgerti delle mie attenzioni e dei miei sguardi.. " mentre parlava prese a baciarmi dolcemente il collo, lasciando qualche traccia umida . " ..dopo la nostra lite ho capito che non volevo perderti perché ti volevo, io ti voglio, ti ho sempre voluta..  E ora non ce la faccio più.. Ti prego.. Dimmi che anche tu provi lo stesso.." appena finì di pronunciare quella frase smise di baciarmi e mi fissò intensamente, quasi volesse scavare dentro la mia anima. ricambiai lo sguardo ma non dissi nulla. Lui mi prese dai fianchi e mi fece sedere sul cassettone riprendendo a baciarmi il collo fino a salire , vicino all'orecchio,sulla guancia ma quando arrivò alle labbra si fermò, a pochi millimetri di distanza . Io fremevo, ma cercavo di non darlo a vedere. Col fiato corto per la foga riprese a parlare, e disse: " ti prego, se non vuoi che accada dimmelo, fermami. Non mi perdonerei una cosa simile.. Ma.. Ma io ti voglio.. E ti prego sto diventando pazzo.. Parlami, dimmi qualcosa!" per tutto il tempo io gli fissai estasiata la bocca, con quelle labbra  carnose che mi han sempre fatto un certo effetto. Ora erano rese più rosse dal ripetuto contatto con la mia pelle. Dio, stavo sognando? Quello che ho segretamente desiderato per così tanto tempo stava davvero accadendo? E ora, che avrei fatto? Lui era ancora li, a pochi millimetri da me, sentivo il suo respiro forte sulle labbra, i suoi occhi su di me. Ed io ero immobile, incantata da quelle labbra  e impaurita. Mi feci coraggio e gli presi una mano, gli diedi un leggero bacio a stampo, mi avvicinai al suo orecchio e dissi.. " sto sognando?" lo sentii sorridere. Lui strinse la presa sui miei fianchi e portò sù le mani fino ad arrivare alle mie guance. Mi prese la testa fra le grandi mani, mi costrinse a guardarlo negli occhi e disse: " no, anche io ho paura che sia un sogno, ma è tutto vero, e io voglio TE, solo te! Ora ti prego, toglimi da questo strazio e dimmi se provi lo stesso" continuava a guardarmi con occhi preoccupati e accesi allo stesso tempo. Il mio respiro accelerava e il battito del mio cuore anche. Misi le mie mani sopra le sue che ancora tenevano il mio viso. Lo guardai intensamente e istintivamente dissi: " io voglio te, ho sempre voluto te" . Appena finii la frase lui sorrise e si fiondò sulle mie labbra, quasi famelico ma allo stesso tempo molto dolce. Finalmente ci baciammo, ma baciammo sul serio. Fu Un VERO bacio, uno di quelli in cui senti proprio la passione,il sentimento, la persona. Fu un bacio incredibile, lungo, dolce,intenso. Un bacio che sapeva di noi, per la prima volta. Lui fece scivolare le mani sulle mie cosce e io infilai le mani tra i suoi capelli neri. Era come se fossimo su un altro pianeta,uno tutto nostro. In quel bacio sentii tutto il suo amore,tutti i sentimenti che aveva represso per anni. Appena quel bacio idilliaco finì, la passione prese il sopravvento su di noi, e ci fece unire totalmente e magnificamente. Le nostre mani e i nostri corpi si cercavano,avevano bisogno del contatto reciproco. Le nostre labbra raramente si staccavano e quando accadeva scorrevano sulla pelle Dell altro per non perdere il minimo sapore. Avevamo bisogno l uno Dell altro, sentimentalmente e fisicamente e finalmente lo capimmo. 

Un anno dopo-
" Liz devo dirti una cosa.." wow il suo tono mi spaventó alquanto. " Dimmi Zayn..".  Il mio bel moro di avvicinò frettolosamente a me, si inginocchiò e mi prese le mani. Io rimasi paralizzata, che diavolo stava facendo? " Zayn.. " " shh, fammi parlare ti prego. Io..io ti amo. Tu sei la cosa migliore che mi sia capitata e mai, mai avrei pensato di avere la fortuna di essere amato da te. Sei il mio unico amore, la mia ragione di vita. Sei tutto ciò di cui ho bisogno e che voglio. Oggi come un anno fa te lo ripeto.. Io voglio te, ho sempre voluto solo te.. È ora voglio chiederti di essere mia per sempre" finì di parlare con le lacrime agli occhi. Io cominciai a piangere e mi gettai addosso a lui, " Zayn, sei la mia vita, la mia anima gemella, sei tutto per me! " lui mi strinse e poi mi scostó leggermente, tirando fuori un anello a dir poco magnifico dalla sua tasca. Mi guardó incerto poi disse: " è un si?" Io scoppia nuovamente a piangere , lo baciai con foga e poi dissi " si, si è ancora mille volte si amore mio". È ci baciammo, e fu quasi più bello della prima volta. In quel bacio c'eravamo io e lui e tutto il nostro amore. Quel bacio sigillava il nostro amore, il nostro patto per la vita. Quel bacio sigillava noi. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You_are_my_sunshine