Serie TV > Ghost Whisperer
Segui la storia  |       
Autore: Rosy_91    01/02/2013    5 recensioni
Forse me ne sarei pentito un giorno, ma non adesso...
Questa fanfiction ci riporta all' addio tra Melinda Gordon e Rick Payne, ma in un modo del tutto diverso da come lo abbiamo visto in TV.
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parte 3

                                          

Prov. Melinda
La passione di poco prima sparì senza lasciare nessuna traccia. La fredda realtà delle cose aveva distrutto tutto, Rick era tornato il cinico di sempre. Nessuno dei due parlava, volevo che il tempo si fermasse e questo momento durasse per sempre. Il silenzio attorno ai nostri sguardi ci racchiudeva nella nostra bolla personale.
Vedevo la confusione nel suo sguardo, ma non ne capivo il perché, sapevo che era il momento di andare e questo mi rattristava.
«Devo andare, ma non dimenticherò mai ciò che è successo» gli dissi, complice, era la verità.
Il nodo alla gola mi impediva di respirare… «Promettimi che tornerai?» gli domandai, anche se sapevo già la risposta, non ci saremo rivisti per molto tempo.
Gli diedi un ultimo bacio, e mi incamminai verso l’auto. Mi voltai per osservarlo un ultima volta «Addio» gli dissi malinconica, salii in macchina e lacrime cominciarono a scivolarmi sul viso. Le asciugai frettolosa, misi in moto l’ auto e mi avviai verso casa.
Mentre guidavo presi il cellulare dalla borsa e chiamai Jim.
Mi sentivo come se mi fossi improvvisamente svegliata da un sogno.
Sentii la voce di mio marito «Amore sto arrivando.» gli dissi semplicemente «Ok. Ti aspetto.» rispose ed attaccai.
Amavo Jim, ma stasera avevo capito che il mio cuore apparteneva anche a Rick. Mi sentivo spezzata in due . ma sapevo anche che il nostro era un amore impossibile.
 
 
Prov. Rick
Tutto ciò che avevo offuscato in questi anni era esploso in quel bacio. I sentimenti che provavo per lei, la desideravo con ogni fibra del mio essere.
Ma c’era un uomo, suo marito, che la stava aspettando a casa.
Pensai a Jim e provai invidia, era fortunato, poteva baciarla e farci l’ amore ogni notte. La mia mente era una continua contraddizione.
Mi sentivo confuso, domani sarei partito per quel viaggio, ma adesso l’ unica cosa che volevo era stare con lei, ma Melinda non era mia e non lo sarebbe mai stata.
«Va bene neanche io lo dimenticherò, lo porterò per sempre qui» e posai il palmo della mia mano sul cuore.
«Prometto che un giorno torerò…» gli dissi vago, la verità e che non l’ avrei rivista per molto tempo, la stretta allo stomaco che avvertii mi lasciò senza fiato.
Mi diede un ultimo bacio, rimasi qualche minuto così baciandola. Come se fosse la cosa più normale del mondo, avrei impresso quel ricordo di noi nella mente. Avrei pensato a questa come la più bella serata della mia vita.
Si staccò da me e si avviò verso la macchina, il vuoto della sua mancanza che cominciava a farsi sentire “Come farò senza di te?” pensai.
«Addio» la mia voce malinconica quanto la sua.
L’ auto uscì dal vialetto e imboccò la strada, rimasi lì guardandola andar via.
Dovevo preparare i bagagli, ma non mi importava.
Rientrai in casa e chiusi la porta trascinandomi dietro un vuoto che mi lacerava l’ anima. Dirle addio equivaleva ad abbandonar l’ unica donna che amavo, dirle addio era come mettere la parola fine ad una storia mai iniziata.

Fine


                              -------------------------------------

Spazio Autrice: Lo sò ci ho messo molto tempo per finire questa fan fiction, ma tra l' università, problemi e altro avevo perso l' ispirazione. Spero che vi piaccia questo capitolo finale. Grazie per i commenti. Ricordate! apprezzo tutti i commenti, negativi e positivi, ma non accetto la maleducazione. Un bacio e alle prossime FF. :)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ghost Whisperer / Vai alla pagina dell'autore: Rosy_91