Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: shuhotsu    01/02/2013    2 recensioni
Vista dal punto di vista di Derek diverso dal solito. La domanda più importante che Derek cerca di fare a Stiles verrà interrotta per 6 volte.
6 luoghi deversi per 6 giorni: il primo nella casa nel bosco di lunedì.
Tra dolcezza (per Stiles) e violenza (il branco) la storia di come Derek chiede a Stiles di sposarlo!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
derek 9

Pov Derek:

Martedì

Avevo passato la mattinata a pensare ad un altro modo per chiederglielo. Un modo che possibilmente non comprendesse amici e parenti ficcanaso.

Verso mezzogiorno optai per una cenetta romantica in un ristorante di lusso. Chiamai il ristorante in questione e prenotai una saletta.

Con il sorriso mi preparai per l’allenamento speciale con il branco.

Verso le 16 arrivarono tutti ,accompagnati da Stiles. Mi si avvicinò e mi diede un piccolo bacio : << Come stanno? >> sorrisi felice di vederlo  << bene! Sono dentro che guardano la televisione! >> mi sorrise dolcemente ed entrò.

L’allenamento continuo fino alle sette e poi li lasciai ,con loro grande sollievo, liberi di andare.

Stiles era già pronto. Si era vestito elegantemente come gli avevo chiesto.

Non avevo previsto che fosse così bello e in meno di tre secondo lo trascinai in camera da letto.

Questa volta fu Stiles ,dopo avermi baciato appassionatamente , a bloccarmi.

Lo guardai contrariato lui semplicemente sorrise:  << piccola vendetta per ieri sera, quando ti sei fermato sul più bello ! >> ringhiai contrariato . La cosa lo fece ridere ancora di più : << ci vediamo di sotto caro il mio lupo eccitato  e mi raccomando fatti una bella doccia fredda prima di scendere>> .

Alle 8 ci ritrovammo seduti nella saletta da me prenotata. Stiles si guardava in giro meravigliato. Era sempre bello stupirlo. Si giro verso di me con l’aria diffidente : << avanti confessa che hai combinato stavolta? >>  lo guardai stupito << combinato? Niente! Perché pensi che abbia combinato qualcosa? >> .

Sempre con l’aria inquisitoria mi rispose : <<  Prima la cena di ieri sera e poi la cena fuori oggi in questo bellissimo ristorante . L’ultima volta che hai fatto una cosa del genere e quando hai perso o lasciato (volontariamente) Scott e Isaac  in un'altra città. Da li e successo il finimondo. Melissa ha chiamato la polizia poi sono arrivati i  cacciatori ecc …. >>  << bè sono tornati sani e salvi e come hai visto tu stesso oggi c’era tutto il branco >>  risposi per giustificarmi.

Stiles la smise di parlare ma continuava a guardarmi con fare accusatorio, quando improvvisamente saltò su << mi stai tradendo! >> il pezzo di pane che stavo per mandare giù mi andò di traverso. Appena ripresi fiato lo guardai sconcertato << che cosa? >>  << e si!deve essere così! Se no non si spiega questa strana gentilezza! Allora chi è ? lo conosco? >> il suo sguardo era minaccioso ,  lo guardai ancora più disordinato di prima <<  io non ti sto tradendo!!!!! Possibile che pensi male solo perché ti offro una cena? >> .

Sospiro e si risedette sollevato << comunque sei strano!!!! >>.

Lo osservai il suo sguardo si illuminò di nuovo: << Per caso c’entrano Patrick e Neve? >>  stanco sospirai un << no no  >>  ma continuò imperterrito <<  approposito di loro , dove sono Patrick e Neve? >>  senza pensarci risposi << con Peter, Boyd ed Erica!!!! >> .

La prima portata conquistò così tanto Stiles che con mio grande soddisfazione smise di parlare.

Nell’ intervallo fra il primo e il secondo piatto i suoi sospetti svanirono nel nulla (con mia grande gioia) e il discorso si concentrò sul allenamento del pomeriggio.

<<  Derek  per caso c’è l’hai con Scott e Isaac perche vanno a vivere insieme? >>   sapevo che mi avrebbe posto quella domanda. Con nonchalance risposi  << no perché? >>  << era così per chiedere! Insomma  oggi praticamente li hai torturati!!! >>  << torturati ? a me non sembra! >>  mi  squadrò abbastanza male << lanciarli violentemente contro un albero per 6 volte non ti sembra una torturata? Inoltre le ossa non si erano ancora sistemate del tutto in più … un po’ di rispetto per la natura >>  sorrisi compiaciuto << la  colpa è loro e delle loro urla di ieri sera! >>.

Stiles ordinò il dolce dimenticandosi di Scott e Isaac. Era il momento giusto per  chiederglielo o meglio richiederglielo. Mi guardai intorno , non c’era nessuno di conosciuto. Sospirai felice.

Non volevo che il branco fosse presente alla mia proposta. Per prima cosa Jackson mi avrebbe sfottuto per sempre e lo zio avrebbe trovato un modo più educato ma mi avrebbe deriso in ugual modo, in quanto agli altri erano abbastanza prevedibili.

Sospirai era il momento giusto per iniziare il discorso. Stiles sembrava lietamente deliziato dal dolce.

Con tutto il coraggio iniziai il discorso : << Stiles? >>  alzò i suoi bellissimi occhi nella mia direzione << sci cosca cshe? >>  aveva la bocca piena. Era strano ma in quattro anni Stiles non era cambiato molto e questo mi rallegrava. Amavo quel ragazzo . Mi sporsi e con un dito li tolsi le briciole che aveva ancora sul volto e lo baciai dolcemente.

<< e questo a cosa lo devo? >> sorrisi  << al fatto che ti amo più di quanto pensassi! >>  appoggiò le sue labbra sulle mie e mi sussurrò dolcemente  << ti amo anch’io Derek e ti amerò per sempre!!! >>.

Sorrisi emozionato.

Con i dubbi ormai scomparsi presi il respiro e incominciai :  << Stiles mi … >>  da lontano una voce acuta  ci raggiunse.

<< Stiles … Derek siamo qui!!! >>  mi voltai con fare minaccioso verso quella voce e mi trovai Lydia e Jackson correre sorridenti  verso di noi. Presero due sedie e si sedettero con noi senza essere invitati.

Fulminai Jackson con lo sguardo. Altre due persone da aggiungere alla lista nera.

Jackson si ritrasse un poco mentre Lydia iniziò a parlare con Stiles : << abbiamo un importante notizia da darvi e penso che a te Stiles spiacerà un po’ anche se ora stai con Derek !!! >>  guardò Jackson in segno d’approvazione << Io e Jackson abbiamo deciso di riprovarci e di  ritornare insieme! >> .

Avevano interrotto la mia proposta per una idiozia del genere?  

Scott e Isaac avrebbero avuto compagnia nelle torture.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: shuhotsu