Film > L’apprendista stregone
Ricorda la storia  |      
Autore: Jamin_a    01/02/2013    1 recensioni
Sono mille anni che ti aspetto e in una notte, in questa dannata notte, già rischio di perderti...
...................
Fic POV Balthazar. Ambientata nel momento del film alla fine, quando Dave combatte contro Morgana e Veronica soccorre Balthazar colpito da un incantesimo.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sono mille anni che ti aspetto, resta con me, ti prego.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Eccomi qui, premetto che non so quanti leggeranno questa fic dato che “L’apprendista stregone” su questo sito non è molto gettonato. Peccato perché è un bellissimo film con uno stupendo Nic Cage nella parte di un personaggio fantastico. Fic POV Balthazar. Ambientata nel momento del film alla fine, quando Dave combatte contro Morgana e Veronica soccorre Balthazar colpito da un incantesimo.
quindi, se ci siete, buona lettura C;
 
 
 
Sono mille anni che ti aspetto e in una notte, in questa dannata notte, già rischio di perderti.
Ti devo la mia vita. Mille anni fa mi hai salvato attirando l’anima di morgana nel tuo corpo. Era mio compito trovare il Sommo Merliniano, avrei fallito se non fosse stato per te, avrei mollato se non avessi avuto la certezza che alla fine della mia missione c’eri tu ad aspettarmi.
E ora sei qui, ti vedo, ti sento, sei sempre molto bella, proprio esattamente come mi ricordavo.
Dave sta combattendo contro Morgana, sapevo che ce l’avrebbe fatta, ho sempre creduto in lui, sono molto fiero di quel ragazzo e gli devo molto, vorrei andare ad aiutarlo ma so che è in grado di cavarsela benissimo anche senza di me, vorrei digli grazie ma non ho la forza per farlo. Ho solo la forza di stare qui, tra le tue braccia, a guardare quegli occhi che ho sognato per troppo tempo. Mi accarezzi il viso, e piangi. “Balthazar non mi lasciare, sei forte” Non sai quanto vorrei darti ragione, dirti che sono forte, e che ce la posso fare, ma non ho la forza di lottare, ho lottato per mille anni, mille anni di guerre sono troppi per un uomo solo. Gioia, non piangere, non nascondermi i tuoi bellissimi occhi sotto un velo di acqua amara e tristezza, non nascondermi il tuo bellissimo sorriso sotto una maschera di dolore. Vorrei dirtelo, in realtà vorrei dirti un sacco di cose, ci provo ma la mia voce esce debole e roca “Ti amo.” Eccolo li il tuo  bellissimo sorriso,ora lo vedo. “Balthazar, tu non puoi morire. Io ti amo, noi dobbiamo sposarci e avere dei figli” Sorrido, una vita con te sarebbe il meglio per me. “E dobbiamo invecchiare insieme, e non puoi morire, perché siamo fatti l’uno per l’altra” “L’uno per l’altra”*
Mi manca il respiro, sento freddo e sono stanco. Non voglio andarmene, voglio avere quella vita con te, ma mi dispiace Veronica, non sai quanto mi dispiace. Promettimi che sarai forte, più forte di me.
E non avrei potuto avere morte più dolce, tra le tue braccia.
 
 
“ E quelle tue scarpe da vecchio!”
Dave? Ma cosa…
“Tu che continuamente mi salvi con quello sguardo negli occhi”
E tu mi salvi insultandomi, avanti Dave, salvami!
“Risvegliati! Risvegliati! Risvegliati”
Sapevo benissimo, già da quel giorno di 10 anni fa, che eri un ragazzo speciale.
“Ho fatto un sogno Tu mi insultavi Dave, più volte”
“Io?!è molto strano eh?”
“No ha abbastanza senso”
Mi porgi la collana di Veronica
“Grazie” Grazie davvero di tutto
“Ben tornato vecchio mio”
“Balthazar!” Ti avvicini a me e finalmente rivedo i tuoi splendidi occhi. Mi aiuti ad alzarmi, ti asciughi una lacrima, no, sono lacrime di gioia e sollievo, piangi pure se lo vuoi.
E finalmente ti bacio.
E finalmente siamo insieme, e staremo insieme per sempre.
 
Mi chiamo Balthazar Blake, sono uno stregone di 777 livello, nella mia vita ho imparato cos’è l’inferno e, finalmente, posso dire di aver visto il paradiso.
 

*Piccolo richiamo al miei amati Lexie e Mark di Grey’s anatomy, 8X24.
 
Spero veramente che vi piaccia.
E siccome non se se la leggeranno in tanti, chi la legga mi faccia un favore enorme, mi lasci una recensione per sapere se vi è piaciuta, che se ho qualche altro lampo di ispirazione scriverò ancora sul mio amato apprendista stregone C-;
Tenete botta.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > L’apprendista stregone / Vai alla pagina dell'autore: Jamin_a