Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Francy_92    02/02/2013    11 recensioni
[Attori vari]
Kristen, ragazza di 17 anni, porta sulle spalle un grosso fardello. Vive a Savannah, in Georgia, con il padre e i suoi tre fratelli: Cameron, Taylor e Dana.
Costretta dal padre ad una relazione non voluta da lei, decide, una volta per tutte, di ribellarsi e fare ciò che è meglio per lei.
Iniziata una nuova vita, fa delle conoscenze che la porteranno a riscoprire se stessa e il mondo che la circonda.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


Salve a tutti.
Siamo Francesca e Grazia e oggi abbiamo l'onore di pubblicare il prologo della nostra prima storia scritta insieme. Siamo molto emozionate; dovreste vedere Grazia in questo momento... sta letteralmente saltando sulla sedia e tra poco, ne sono sicura, cade!
Speriamo che la storia vi piaccia. Pubblicheremo una volta a settimana (si spera), ovvero il sabato.
Detto ciò, vi lasciamo alla lettura.
Un bacio...
Gra&Fra

 
My heart is yours 

-Prologo-
*Il ricordo unisce ciò che la vita separa*
"Gra"

 
«Kristen, dov’è la mia bambina? Non la vedo! Trovatela, vi prego. Jules, oddio, perché l’hai fatto?» le urla di mio padre e le sue lacrime sono impresse nella mia mente.
Non vogliono abbandonarmi.
Rimangono là a torturarmi.
Sono passati dodici anni da quel giorno ed è come se fosse successo ieri.
Quella notte ero presente; ero nascosta sotto il tavolo della cucina. Fissavo la donna davanti a me spararsi in testa ed io non potevo fare niente. “Perché lo ha fatto?” continuavo a ripetermi da un po’ e non riuscivo a darmi una risposta. Solo adesso riesco a capire il suo folle e assurdo gesto.
Ricordo che ero paralizzata.
Ho sentito lo sparo; ho visto il corpo a terra e il sangue riverso sul pavimento. Esanime, senza vita.
Era la vigilia di Natale dell’anno 1995; avevo cinque anni e il corpo era quello di mia madre.
Quel pomeriggio eravamo da sole in casa. I miei tre fratelli Taylor, Dana e Cameron giocavano a pallone con mio padre in cortile. Lui è sempre stato un tipo antiquato; quel genere di persona che crede che la moglie debba stare in casa ad accudire i figli, mentre gli uomini debbano lavorare.
E così è stato. Mia madre non ha mai lavorato, e anche se in casa avevamo bisogno di denaro, mio padre non le ha mai permesso di trovare un’occupazione.
Si era preso due giorni di ferie dal lavoro, quell’anno, per festeggiare il Natale insieme a noi. Gli anni precedenti aveva lavorato sempre; non era mai in casa e quando c’era lo passava a leggere il giornale o a guardare la televisione.
Possedeva, ed ha ancora adesso, un’azienda tutta sua. Adesso è Cam, mio fratello più grande, che  lavora con lui.
Fatto sta che noi figli, e soprattutto io, l’unica figlia femmina, eravamo abituati alla sua assenza in casa mentre mia madre ne soffriva parecchio.
Un giorno li trovai in camera da letto a discutere animatamente. Mia madre lo accusava di tradirla; ma lui non disse neanche una parola. Mio padre si chiuse in bagno e da quel giorno non seppi più niente. Vedevo mia madre piangere, però. E anche se ero piccola cercavo di consolarla. La sua risposta era sempre la stessa: “Stai tranquilla, Kiki. Vai a giocare”.
«Ehi Kris, tutto bene?» salto per lo spavento quando la mia collega, nonché migliore amica Nikki, mi tocca la spalla.
«Sì sì. Tutto bene. Sto piegando questi pantaloni. Vedi?» e le indico i vestiti che ho in mano.
«Allora perché piangi?» mi chiede lei con dolcezza.
«Io… io non sto piangendo, tranquilla. Sono solo brutti ricordi, comunque» le rispondo asciugandomi la guancia. Non mi ero resa conto di star piangendo. 
«Va bene dai. Cambiamo argomento okay?»
Annuisco e continuo il mio lavoro.
«Oddio! C’è Michael, sta venendo qui» esclama, all’improvviso, la mia amica.
Mi volto a guardare la porta ed è vero. Sta entrando proprio dentro il negozio.
«Oh, cazzo» borbotto e mi rigiro continuando a lavorare come se nulla fosse.

******
 

Fine prologo.
Che ne pensate?!
Abbiamo creato un gruppo dedicato alla storia. "My heart is yours"
Per chi volesse contattarci o far parte dei nostri gruppi su facebook, è il benvenuto.
Francesca Efp e FrancyEFP
Gra Stew Efp e Gra Stew Efp


 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Francy_92