Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: Alvin Miller    02/02/2013    1 recensioni
Un uomo e sue moglie, Marta, vengono assaliti nel sonno nella loro villetta di campagna da una spietata gang criminale.
Lui viene picchiato selvaggiamente, lei viene ferita al collo dal coltello di uno dei malviventi, ma è solo quando il sangue della donna toccherà i capelli del marito e risveglierà una letale mutazione rimasta sopita per troppi anni, che il vero terrore comincerà a serpeggiare.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Abitavamo in quella villetta di campagna da oltre un anno.
Io e mia moglie Marta, sposati giovanissimi quasi nove anni fa, quando avevamo rispettivamente 25 e 23 anni, l’avevamo ricevuta dallo Zio defunto di lei, insieme ad un’eredità di 500 mila euro.
Ai tempi lui era un abile uomo d’affari che aveva fatto fortuna con alcune ottime giocate in borsa. Non aveva figli ed era molto legato a mia moglie Marta, la figlia di sua sorella.
Probabilmente era questo il motivo che l’aveva spinto a includerci nel suo testamento e a essere tanto generoso con noi.
Io personalmente avevo sempre detestato l’idea di vivere in campagna e speravo di poterci lucrare qualcosa dalla vendita della proprietà ma mia moglie non era dello stesso avviso. Lei amava quella villa fin da quando era bambina e quel giorno mi aveva minacciato dicendomi che mi avrebbe lasciato se avessi osato darla via.
Dal canto mio, io amavo Marta, quindi fui costretto ad accettare il suo volere.
Col passare dei mesi finì per abituarmi a quello stile di vita e dovetti ammettere a me stesso che vivere in campagna infondo non era così tremendo come me lo ero sempre figurato.
Ora, alla luce di quanto era appena successo, una domanda continuava a martellarmi in testa: come sarebbero andate le cose se quel giorno non avessi ceduto così facilmente al ricatto di mia moglie e l’avessi convinta a vendere la villa dello Zio?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Alvin Miller