Anime & Manga > My HiME - My Otome
Ricorda la storia  |      
Autore: Mai Valentine    02/02/2013    1 recensioni
Natsuki scrive una lettera a Shizuru sotto le note della canzone: Il centro del mondo di Luciano Ligabue. Chiedendo un incontro alla donna che l'ha sempre amata, cercando di esprimere i suoi sentimenti:
Sei sempre così il centro del mondo
il viaggio potente nel cuore del tempo andata e ritorno
Sei diventata il centro del mio mondo. Dopo il Carnival ho compreso molte cose, dopo il Carnival, dopo questi mesi di riflessione tra me e me ho capito questo che non voglio più perderti
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Natsuki Kuga, Shizuru Fujino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Hello, so che avevo abbandonato un pò questo fandom ma rivedere qualche scena dell'anime, rileggere qualche  storia  e sentire Luciano Liguabue mi hanno ispirato.   Spero che vi  piaccia e a chiunque vada se vi va di farmi sapere cosa ne pensate =).  Buona lettura a tutti voi e alla prossima, Mai Valentine.
P.S: Storia dedicata a una persona per me molto importante che ogni tanto faccio uscire dai gangheri...                                                                                                                               


                                                                                                                          Il centro del mondo

 

 

Portami dove mi devi portare

Africa, Asia o nel primo locale,

fammi vedere cosa vuol dire partire davvero

 

Sembra stupido che ti stia dicendo queste parole. Si, per quanto possa essere una stupida canzone, presa da uno stupido CD è quello che voglio. Usciamo da qui, usciamo da questa scuola. Portami nel mondo, portami a viaggiare.

 

Portami dove non posso arrivare
dove si smette qualsiasi pudore
fammi sentire che cosa vuol dire viaggiare leggeri

 

Portami dove io stupidamente non posso arrivare, mostrami quello che veramente desideri, questa pomeriggio assolato abbattiamo i confini. Per la prima volta voglio sentire cosa si vive a viaggiere senza il peso dei ricordi, leggera, solo con te.


Sei sempre così il centro del mondo
il viaggio potente nel cuore del tempo andata e ritorno


Sei diventata il centro del mio mondo. Dopo il Carnival ho compreso molte cose, dopo il Carnival, dopo questi mesi di riflessione tra me e me ho capito questo che non voglio più perderti... I ricordi vanno e io mi trovo qui ad analizzare questi stupidi momenti passati, facendo avanti e indietro nella mia mente; cerco un fermo immagine che mi permetta di andare e tornare, vedermi con te ancora.


Portami ovunque portami al mare
portami dove non serve sognare
chiedemi il cambio solo se devi, sei brava a guidare
e dopo portami oltre che lo sai fare dove sparisce qualsiasi confine
fammi vedere che cosa vuol dire viaggiare col cuore



Portami dove ti pare l'importante è che non ti allontani. Sembra strano detto da me Shizuru, vero? Portami al mare, sulla spiaggia dove non c'è nessuno...in questo periodo dell'anno. Non intendo lasciarti guidare la mia moto, so che hai preso la patente per guidarle è stato uno dei tuoi tanti gesti estremi per avvicinarti ancora a me...quanto sono stata stupida. Portami lontano da qui, mostrami cosa vuol dire viaggiare con il cuore, cosa vuol dire amare.

Sei sempre così il centro del mondo
il primo bengala sparato nel cielo quando mi perdo
sei sempre così il centro del mondo
ti prendi il mio tempo ti prendi il mio spazio ti prendi il mio meglio

 

Sei sempre stata il centro del mio mondo, ci sei sempre stata. Al primo segnale d'aiuto tu verrai a salvarmi e a proteggermi, anche se io non volessi....sei il centro del mio mondo e sei entrata prepotentemente, come un fulmine al ciel sereno.


Ti sei presa tutto di me, io non posso fare a meno di pensari ora, eppure qualche tempo fa non avrei mai fatto tutto ciò...come sono cambiata e tutto grazie a te.

 

Portami dove mi devi portare Venere,Marte o altri locali
fammi vedere che cosa succede a viaggiare davvero
Sei sempre così il centro del mondo
il primo bengala sparato nel cielo quando mi perdo
sei sempre così il centro del mondo
ti prendi il mio tempo ti prendi il mio spazio ti prendi il mio meglio.

 

Ed eccoci qui agli ultimi versi di questa stupida canzone...per dirti ciò che provo...per dirti come mi sento, per chiederti un appuntamento questa sera alle nove dietro il liceo Fuka. Spero che ci sarai, spero che verrai...ho voglia di vederti, ti prego accontenta questa stupida ragazzina orgogliosa.

 

Tua Natsuki.

 

 

Shizuru lesse quella splendida lettera, sotto quella fantastica canzone e decise che avrebbe visto la sua Natsuki.

 

<< Sei sempre così cocciuta, vero Natsuki? Non sei egoista...io non posso non venire , mi basterebbe una sola ora con te, un solo attimo perché ti amo >> fu la risposta silenziosa di Shizuru.

 

****

Giunsero le nove di sera. Natsuki da tempo si trovava fuori alla scuola, non sapeva neanche lei perché fosse così andata in anticipo ma era ormai giunta l'ora. Si dondolava sull'altalena e sembrava una bambina indifesa, quella facciata dura crollava se stava da sola o se aspettava lei...Shizuru e si sentiva stupida.

Fujino poco lontano l'osservava e quando sentì uno starnuto provenire da Natsuki comprese che era giunto il momento di avvicinarsi.

 

<< Natsuki >>

<< Shizuru! >> si voltò la ragazza sorpresa.

<< Ara, la mia bella Natsuki dovrebbe coprirsi di più >> sorrise.

<< Non prendermi in giro >>

<< Come desidera la mia Natsuki, di cosa desideri parlarmi? >>

<< Ho riflettuto a lungo e lo sai che non sono brava con le parole >>

 

La corvina si alzò dall'altalena si avvicinò a Shizuru e le diede un leggero bacio sulle labbra che fece trasalire la più grande delle due.

 

<< Non dire nulla Shizuru. Tienimi solo la mano >>

<< Lo farò, sempre >>

 

Le due svanirono da quel viale buio e solo per dirigersi verso un futuro fatto di luce. Natsuki conscia dei suoi sentimenti e anche quando avrebbe vacillato avrebbe trovato sempre la sua Shizuru pronta a sostenerla...SHizuru è il suo centro del mondo, sono il centro del mondo l'una dell'altra.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > My HiME - My Otome / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine