Anime & Manga > Elemental Gerad
Ricorda la storia  |      
Autore: Shia    24/08/2007    7 recensioni
[Erementar Gerad]
Se Kuea si fosse accorta del comportamento strano di Rowen con Viro, cosa sarebbe successo? Mettiamo insieme una notte silenziosa, una Kuea pensierosa e una luna portatrice incosapevole di consigli e scopriremo che Kuea non è così disinteressata come si pensa!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensieri al chiaro di luna

Pensieri al chiaro di luna

 

DISCLAIMER:I personaggi di Erementar Gerad non mi appartengono, ma sono proprietà di Azuma Mayumi; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

Piccola premessa: questa fanfiction si svolge a metà del 23° capitolo, ovvero il 2° capitolo del 6° volume, subito dopo la festa organizzata sulla nave.

 

Dedico questa fanfiction a Giorgia, che mi ha sempre incoraggiato e creduto nelle mie capacità, che ha letto in anteprima la fic, che mi ha incoraggiato ad iscriverla al concorso, che ha ascoltato i miei deliri quando ero in preda al nervosismo e che è rimasta su fino alle 3 di notte per dirmi i risultati. Grazie fatina per tutto quello che fai per me ^^

 

La festa era finita e la nave era così silenziosa rispetto a qualche ora prima. I fuochi d’artificio, la musica, le bevande, il cibo, le persone, non era rimasto più nulla e Kuea si era resa d’un tratto conto di quanto potesse essere rilassante godersi il silenzio della notte una volta ogni tanto, senza doversi preoccupare di nulla. Il mezzo, nonostante i seri danni provocati dal loro scontro contro due individui alquanto strambi e l’impulsività di Cisqua, aveva ripreso il viaggio come se nulla fosse successo e i passeggeri avevano potuto godere la loro ultima nottata di viaggio senza particolari disagi o imprevisti di alcun genere, festa improvvisata a parte.  

Kuea era seduta su quello che rimaneva del tetto della nave e osservava la luna con occhi vacui, segno che i suoi pensieri erano rivolti a tutt’altra cosa. Un leggero vento soffiò in quel momento sulla nave, provocando un lieve brivido alla ragazza e riportandola alla realtà. Tuttavia, si immerse nuovamente nei suoi pensieri, sempre continuando ad osservare la luna piena che illuminava la nave con la sua pallida luce.

“Viro” sussurrò alla luna.

Kuea sembrava preoccupata da quella ragazzina. “Ho una strana sensazione” pensò “Quella ragazzina non ce la racconta giusta. Dice di essere una fan di Cou ma è così strano… Non metto in dubbio che qualcuno possa essere rimasto sorpreso e magari addirittura affascinato nei suoi combattimenti, ma in un solo giorno cambiare idea così radicalmente e per di più seguirlo nel suo viaggio... Come se non bastasse l’altro giorno per poco non lo buttava in acqua!”. Sbuffò sonoramente, infastidita dal fatto di non riuscire ad avere le idee completante chiare sulla faccenda. Poi il suo sguardo si incupì un poco e sospirò, lasciando che la sua schiena toccasse il piano d’appoggio portando le mani dietro la nuca e con lo sguardo sempre rivolto al grigio astro che rischiarava la notte. Ripensò a quella mattina, Rowen era arrossito di fronte a Viro e aveva cercato di sviare davanti alle domande di Cisqua. “Row stamattina era decisamente strano, sebbene sia un tipo un po’ timido e sulle sue, arrossire davanti ad una ragazzina così senza apparente motivo non è assolutamente da lui! Non ci avevo fatto caso, quando il cibo chiama chiama e non c’è nulla da fare se non prontamente rispondere, ma è tutto il giorno che si comporta in modo strano con lei. Sembrava quasi… Imbarazzato”. Bloccò il flusso dei suoi pensieri per un istante come folgorata dalla sua deduzione, poi la sua risata ruppe il silenzio che si era formato, prontamente soffocata per non disturbare nessuno, sebbene non le importasse più di tanto, e non farsi trovare, soprattutto. In quel momento, voleva più di ogni altra cosa starsene sola lassù a pensare senza che nessuno la disturbasse, sebbene fosse così insolito rispetto alla sua indole chiassosa. La risata, però, si trasformò in un sorriso spento, mentre ripensava al motivo della sua ilarità. “Imbarazzato Row. Rowen imbarazzato davanti a quella ragazzina. Possibile che… gli piaccia?” pensò. In quel preciso istante si sentì crollare il mondo intero addosso. Quel pensiero le rimbombava in testa, trafiggendola nel cuore e nell’animo come spade. Più ci pensava e più le sembrava possibile. E più ci pensava e più si sentiva peggio. Poteva sentire irrigidirsi ogni singolo muscolo, e il suo respiro mozzarsi.  

Si tirò nuovamente a sedere, abbracciandosi mentre sentiva dentro di sé crescere una, a suo parere, ingiustificata paura. Deglutì, ritornando ai suoi pensieri. “Cosa vado mai a pensare! Rowen che si prende una cotta per quella lì? Accidenti, si vede che non ho mangiato abbastanza, se mi vengono in mente certe idee. Rowen non può essere attratto da lei. Assolutamente”. Pian piano, la ragazza si rilassò, rincuorata dai suoi pensieri e un piccolo sorriso si faceva apriva sul suo volto.

Inaspettatamente, una giacca si andò a poggiare sulle spalle di Kuea e una persona si sedette accanto a lei, guardandola con un sorriso.

“Allora, hai finito di arrovellarti il cervello in chissà quali pensieri?” le chiese con fare dolce.

“Row… Ma da quanto tempo sei qui?” chiese lei sorpresa.

“Un po’. Sei sparita e mi sono preoccupato. Ho pensato che avessi avuto fame e che fossi andata a svuotare la cucina, ma invece ti trovo qui” rispose lui con la sua aria fanciullesca.

“No, non ho ancora fame. Non è che ti è venuta in mente la prima volta che ci siamo incontrati per caso?” chiese Kuea.

Rowen scoppiò in una risata, subito soffocata da Kuea, che gli aveva chiusola bocca con una mano. Il ragazzo continuò per un po’ a ridacchiare, mentre ricordava l’episodio da lei citato.

“Ammetti che una persona normale non va in giro alle tre di notte per tutta la base alla ricerca di cibo con uno stomaco che tuona dalla fame dopo essersi ingozzato di cibo fino a poche ore prima” disse con una certa ilarità mentre Kuea arrossiva impercettibilmente al ricordo.

“Quando si ha fame bisogna riempire lo stomaco e basta Row, mica colpa mia se mi sono persa in quel labirinto! Ti ricordo che ero arrivata quel giorno stesso, è normale che una persona si perda in un posto come quello” sbottò lievemente imbarazzata.

“Però, se quella volta non ti fossi persa, a quest’ora non ci conosceremmo nemmeno, no? Una volta ogni tanto il tuo grande appetito fa la sua parte” le disse con un grande sorriso che la fece arrossire ancora di più e sorridere a sua volta di rimando.

Poi il ragazzo si alzò e le porse la mano per aiutarla ad alzarsi.

“Ora andiamo a dormire però, non vorrei che domani non ti reggessi in piedi dal sonno. Abbiamo molte cose da fare” disse Rowen.

Kuea afferrò la mano che le porgeva e si alzò in piedi. Rowen inaspettatamente le mise un braccio attorno alle spalle e le diede un bacio sulla guancia.

“La prossima volta che hai un problema parlane con me, va bene?” disse dolcemente.

Kuea, dopo essere rimasta leggermente sorpresa dal suo bacio, si liberò dalla presa del ragazzo e gli si parò davanti con le mani sui fianchi e un sorriso canzonatorio.

“Ah si? Allora vedi anche di non fare pensieri strani su altre ragazze, mi sono spiegata?” ordinò.

Rowen spalancò gli occhi, sorpreso e un po’ a disagio, poi sospirò e la prese per la vita, lasciando che i loro nasi ti toccassero.

“Siamo gelose o sbaglio?” chiese lui.

“Sono realista, è diversa la cosa!” ribattè lei.

Rowen scosse lievemente la testa, prima di parlare.

“Se sei realista, allora dovresti sapere da te che i miei pensieri vanno solo a te…”.

La baciò a fior di labbra, come per farle capire di chiudere lì l’argomento, e la prese per mano, riportandola a “terra”.

“E ora tutti a nanna, domani ci dobbiamo alzare presto!” disse Rowen con allegria camminando verso le loro cabine.

“Ogni volta mi metti a tacere così! Sei incredibile Row!” protestò Kuea, leggermente irritata per essere stata zittita così, poi sospirò e volse nuovamente lo sguardo alla luna.

“Tanto se ci prova di nuovo, ci penserò io a farle passare la voglia!” pensò soddisfatta, seguendo docilmente il ragazzo.

“Row, dopo me lo dai il bacino della buonanotte, vero?” chiese al ragazzo facendogli capire che, nonostante tutto, alla fine era tornato tutto come prima.

“Tanto domani mattina Viro troverà una bella sorpresa” pensò poi.

Dopotutto, anche da innamorate le persone restano le stesse, anche se la gelosia può farle diventare un tantino pericolose. Soprattutto se qualche ragazza mette gli occhi su Rowen.

 

 

Questa fanfiction è nata per il concorso indetto da Erika sul sito e è stata dichiarata fuori concorso.

L’ispirazione di questa fic mi è venuta dopo quasi due mesi di scervellamento e di sconforto, visto che avevo già delineato a grandi linee la storia che volevo narrare, ovvero il primo incontro tra Kuea e Rowen (di cui ho accennato nella fic). Ma, tanto per cambiare, anche se le idee ci sono la mano non scrive, e ormai mi ero già rassegnata a non partecipare al concorso, mancando una settimana alla fine e avendo buttato giù solo un paragrafetto di quella che doveva essere una long-fic di tre-quattro capitoli. Poi una sera mi sono messa a guadare l’AMV di Francesca Akira 89 su Pretty Cure (che approfitto per ringraziare, visto che l’ispirazione mi è venuta anche da lì ^^) e lo guardo si è andato a posare fuori dalla finestra, sulla luna. E da qui la scintilla è partita e mi sono messa subito a scrivere questa one-shot. In due sere (senza luna non riuscivo nemmeno a concentrami per correggere eventuali errori XD) l’ho pensata, scritta e finita e devo dire che, nonostante l’esito negativo del concorso, sono pienamente soddisfatta di quello che ho scritto. Spero vivamente che questa ff possa avervi coinvolto almeno un po’, sarebbe una cosa fantastica.

Ringrazio tutti coloro che, magari per sbaglio, hanno letto questa fanfiction. Un ringraziamento speciale a majinannetta per la sua recensione, sono davvero felice che ti sia piaciuta! Era da un po' che volevo scrivere qualcosa su Erementar Gerad (anche se sulla coppia CouxRen) e mi dispiace di non aver trovato fic in italiano su questo manga stupendo... Grazie per la rece! ^^ Grazie anche a FairyDreams, la mia carissima fatina che mi riempie sempre di complimenti. Non sai quanto mi fai felice ogni volta che mi ripeti quanto ti sia piaciuta la fic! Grazie! Ringrazio anche Neko chan per la recensione e per i complimenti. Non appena mi verrà un'idea (e state sicuri che verrà) proverò a scrivere una fic CouxRen. Grazie a aliasNLH, mi ha fatto davvero felice il tuo commento. Sono felice di sapere che non sono l'unica che ama questa coppia. Mi piacerebbe leggere una tua fic su Erementar Gerad ^^ Grazie a numb91 per la recensione, mi ha fatto davvero piacere sapere che consideri bella la mia fic. Vedrò di scrivere qualcos'altro su Erementar Gerad, non appena arriverà la mia musa ispiratrice. Ringrazio anche chibikuro per la recensione, mi fate commuovere con queste recensioni piene di complimenti! E' uno dei miei pezzi meno rimaneggiati e sono contenta che ti sia piaciuta nonostante tutto. Dubito di essere in grado di scrivere cose sdolcinate, soprattutto su loro due, sono più portata a scrivere pezzi malinconici/drammatici o comico/demenziali xD Spero proprio di leggere al più presto la tua su Grayarts e Cocowet, è tristissima la loro storia ç___ç
Grazie a tutti quanti voi che avete letto e recensito, non immaginate nemmeno quanto mi abbiate reso felice con le vostre recensioni.
Grazie a Hermy94 e nana_style per averla aggiunta tra i preferiti.
A presto Shia

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Elemental Gerad / Vai alla pagina dell'autore: Shia