Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: Ace_B2uty95    03/02/2013    1 recensioni
Le mie insicurezze ti hanno portata via da me e adesso mi resta solo un modo per poterti stare accanto...
E' la prima volta che scrivo qualcosa di simile ero in uno stato di depressione e quando nell'mp3 è partita Wedding Dress la mano si è praticamente mossa da sola...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Taeyang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti guardo da lontano, ti vedo ridere, scherzare e sorridere mentre parli con lui... lui che mi ha battuto nel tempo, lui che ha preso il tuo cuore prima che potessi farlo io... lui, il mio migliore amico, il tuo futuro marito, la persona che odio di più al mondo .
Il cuore si spezza, si sgretola, scompare incapace di sopportare il dolore causatogli dalle mie indecisioni, dalle mie timidezze e dalla mia paura.
Ti penso, ho bisogno di sfogarmi, butto a terra tutto ciò che è presente sul tavolo davanti a me, il vaso si rompe, l'acqua schizza ovunque, i fiori si spargono e in tutto questo il mio cuore grida, urla il tuo nome, sanguina riempiendosi di odio e frustrazione, liberandosi dell'amore e della gioia.
Sono qui, non riesco a capacitarmi il perchè della tua scelta, perchè tu abbia accettato... non ero abbastanza forse? Ti vedo entrare da quella porta, un angelo bianco, un sorriso colmo di emozione, occhi lucidi, mi passi accanto e neanche ti accorgi della mia presenza. Fa male.

   - Si, Lo Voglio -

Il mondo si sgretola, questa volta a spezzarsi non è solo il cuore, sono io.
 


Ti ho amata fin dal primo giorno in cui ci siamo conosciuti, il tuo sorriso, i tuoi occhi, i tuoi tocchi, tutto di te mi rendeva felice, ma ero troppo stupido per capire il perchè mi sentissi così. Perdonami. Ora vorrei odiarti per avermi messo da parte e invece odio me stesso per non essermi reso conto prima dei miei sentimenti.
Perdonami per avervi lasciato così, ma il dolore era insopportabile e non sarei stato in grado di continuare e di lasciarti andare. Perdonami...
                                                                                                                             
                                                                                                                          Ti Amo
                                                                                                                                     
                                                                                                                                            Taeyang

P.s. Non piangere, ti prego, io ti proteggero sempre, sarò sempre accanto a te non dimenticarlo.
 


Vedo le tue lacrime, ti abbraccio da dietro e ti avvolgo con le mie ali... Non ti lascerò mai. Adesso, potrò starti accanto per sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Ace_B2uty95