Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu
Ricorda la storia  |      
Autore: pikychan    03/02/2013    6 recensioni
^
^^
||
||
||
Ciao!!! ^W^
Allora, brevissima flashfic: 269 parole (?) ... (Scherzo lo sono davvero) ...
Un po' di trama e bene: quando Suzumiya comincia le sue prediche non la smette più, come fare a fermarla?
Bene, se leggete lo scoprirete ^u^
{KyonxHaruhi}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sorriso di Haruhi Suzumiya

 

Haruhi stava litigando da una buona mezz'oretta con i ragazzi del club di informatica.

Più che litigare stava tenendo un nervoso e isterico monologo.

Itsuki sorrideva come suo solito, alla sua destra c'era Mikuru che si stringeva le mani al petto e alla sua sinistra Yuki immobile con sguardo inespressivo.

Kyon era un po' più avanti e intollerante guardava la scena. Voleva fermare il suo assurdo monologo, ma non sapeva come fare, anche perchè Haruhi diceva tutto ciò che pensava a ruota libera e di questo passo avrebbe continuato ancora per ore e ore …

Prese una decisione. Le andò vicino, senza neanche darle il tempo di accorgersene, e la baciò.

Haruhi era spiazzata e confusa. Riabbassò lentamente il braccio con il dito indice innalzato in stile dittatore.

Tutti i presenti erano rimasti stupiti e a bocca aperta, Itsuki smise di sorridere e Nagato si limitò sono a volgere lo sguardo a loro per qualche secondo.

Tuttavia il bacio tra Haruhi e Kyon durò anche un po' più del previsto. Haruhi non l'avrebbe mai ammesso ma forse Kyon non le era del tutto indifferente … Kyon lo aveva fatto per zittirla, certo, però in fondo non gli dispiaceva poi del tutto …

Haruhi spinse indietro Kyon “Che fai?! Guarda che se è un tentativo di accattivarti il capo sappi che non attacca! Chiedi immediatamente perdono!”

Kyon rimase il silenzio, dopo tutto, perchè doveva farlo? Se non voleva poteva benissimo respingerlo, poi non si sentiva affatto pentito e lui odiava le scuse senza pentimento.

La ragazza fumò quasi di rabbia e se ne andò sbattendo la porta … Ma poi, si appoggiò al muro del corridoio, che era a fianco a essa, e sorridendo si sfiorò le labbra con una mano.


Il mio spazietto:
Ohilà!
Allora? 
Come idea non mi sembrava così terribile ^W^
In verità dovrei scrivere un testo per la scuola, ma non mi viene niente, e ne è uscito questo ^.^"
Naturalmente è per il sito non per la scuola ^u^
Mah, adesso ci penserò ...
Vi saluto!
QUALCHE COMMENTO PER FAVORE!
Ciaooooooooooo <3

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu / Vai alla pagina dell'autore: pikychan