Film > L’apprendista stregone
Ricorda la storia  |      
Autore: Jamin_a    03/02/2013    1 recensioni
...E poi la tua stupida richiesta di essere rinchiuso nella Grimhold, Morgana che ci attacca e quel ragazzo che combatte al nostro fianco.
E poi quell’incantesimo che non riesco a schivare e tu che ti metti davanti a me per proteggermi.
Ora sono qui accanto a te, e ti vedo morire...
_____________________________________________________
"sono mille anni che ti aspetto" dal punto di vista di Veronica
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sono mille anni che ti aspetto, resta con me, ti prego.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wei C; questa storia è “Sono mille anni che ti aspetto” dal punto di vista di Veronica.
è stata un po’ dura questa perché dovevo tener conto che Veronica non sa dove si trova, non sa quanti anni siano passati, pensa come una donna che ha vissuto mille anni fa (quindi non potevo farla parlare di elettricità e cose così), non sa chi sia Dave, insomma, non sa nulla, se vi va di lasciare una recensione e beccate qualche cavolata nella storia del tipo “We, sai che qui a New York..” o “Mille anni fa! Dai siamo nel 21 secolo!” oppure “Wei bello smartphone, ne avevo uno anche io” non esitate a dirmelo.
Quindi, fatemi sapere cosa pensate di questa storia, se vi è piaciuta o meno(si accettano volentieri anche critiche che aiutano a migliorare), ve ne sarei davvero molto, molto, molto grata.  
buona lettura.
tenete botta
Giulia.
p.s. siccome ho cambiato tutti i verbi all’ultimo momento, soprattutto nella parte iniziale, fatemi sapere se ho tralasciato qualcosa, spero di no, ma per sicurezza avviso … C;

 
Era come se avessi dormito, un sonno profondo senza sogni.
Non sapevo dove fossi, non sapevo con chi fossi, l’ultima cosa che ricordavo era Balthazar che mi diceva che tutto si sarebbe risolto, che non sarebbe finita così, che tutto sarebbe andato bene.
Speravo fosse così, speravo che lui stesse bene.
Non sapevo se da quel ricordo fossero passate ore, mesi, anni. L’unica cosa che sapevo era che non avvertivo più l’anima di Morgana dentro il mio corpo.
Ho aperto gli occhi e li davanti a me c’eri tu. Non eri cambiato per nulla, con ancora i capelli lunghi, proprio come piacevano a me, ma mi ci è voluto solo qualche secondo per capire che qualcosa non andava. “Balthazar, cosa hai fatto?” “Quello che hai fatto tu per me.”
E poi la tua stupida richiesta di essere rinchiuso nella Grimhold, Morgana che ci attacca e quel ragazzo che combatte al nostro fianco.< i quell’incantesimo che non riesco a schivare e tu che ti metti davanti a me per proteggermi.
 
Ora sono qui accanto a te, e ti vedo morire.
“Balthazar non mi lasciare, sei forte.” Resta con me,ti prego. Provo a trattenere le lacrime ma non ci riesco. Io non sono forte come te, tu hai avuto la forza di salvarmi la vita chiudendomi nella Grimhold, io non sarei mai riuscita a vivere senza di te, sapendo di averti al mio fianco, di poter aprire quella bambola e vederti, ma di non poter liberare Morgana. Attirare la sua anima nel mio corpo non è stato un atto di forza, ma di egoismo, perché se ti avesse fatto del male io non l’avrei potuto sopportare,  io non avrei saputo vivere senza te, io non ero pronta a lasciarti andare, non sono pronta nemmeno ora, quindi resta.
“Ti amo” Sorrido, non c’era bisogno di dirlo, l’ho sempre saputo.
“Balthazar, tu non puoi morire, noi dobbiamo sposarci, e avere dei figli e invecchiare insieme”
Non puoi morire perché dobbiamo riprenderci la vita che ci è stata tolta e passarla insieme, perché io non potrei farlo con nessun’altro, io sono nata per stare con te.
“Noi puoi morire perché siamo fatti l’uno per l’altra”
“L’uno per l’altra”
E chiudi gli occhi “Balthazar, no, rimani sveglio, resta sveglio!”
Ti metto una mano davanti al viso nel disperato tentativo di sentire un leggero soffio, ma non respiri più.
“Ti amo, ti amo, ti amo …”
Incominciano a sentirsi degli strani suoni e la luce nel parco e dagli edifici vicini si fa buia, alternandosi a strani lampi sul luogo in cui il ragazzo sta combattendo contro Morgana, poi tutto torna alla calma.
“Ci sono riuscito!”
Hai sentito Balthazar! Ce l’hai fatta, è finalmente tutto finito, svegliati, dobbiamo festeggiare.  Ti prego, svegliati.
“Balthazar ci sono riuscito!”
Il ragazzo, prima l’hai chiamato Dave, sembra felice, ti cerca. Non posso digli che non gli risponderai, ti prego!
Vedo la delusione nei suoi occhi quando ti vede. Si blocca.
“Se n’è andato.” “No …” Neanche lui ci crede.
“Ha concluso la sua missione …” Hai sconfitto Morgana, questo però non ti dà il diritto di andartene comunque, svegliati, ti amo!
“No! Lui non può … no!”
Si siede sugli scalini, sembra un bravo ragazzo, non puoi fare questo anche a lui Balthazar! Mi avevi promesso che tutto sarebbe andato bene, tu mantieni sempre le tue promesse!
“No,questo non mi piace …”
Dave sembra avere un’idea, ma a questo punto pare sia tardi.
“Veronica spostati …” 
Faccio come dice, tu ti fidavi di lui in fondo.
“Se Morgana può fermare il suo cuore, io forse posso farlo ripartire.”
Tu ti fidavi di lui, lo farò anche io, ma ti prego, fa che funzioni, ti amo.
"Ora ci penso io! Ci penso io, hai sentito?”
Ti prego, fa che funzioni.
“Tu, tu e le tue stupide, regole! E quelle tue scarpe da vecchio!”
Dave sembra davvero essere un mago molto potente, deve funzionare!
“Tu che continuamente mi salvi, con quello sguardo negli occhi.”
Devo rivedere ancora il tuo sguardo! Ti prego Balthazar!
“Risvegliati! Risvegliati! Risvegliati! Risvegliati!"
Trattengo il respiro, questi secondi di silenzio mi stanno uccidendo.
“Ho fatto un sogno …”
La tua voce mi sembra un sogno, forse sono morta anche io.
“Tu mi insultavi Dave, più volte”
 “Io?!è molto strano eh?” Non so se ridere, piangere dalla gioia, arrabbiarmi per la paura che mi hai fatto passare o semplicemente sentirmi sollevata.
“No ha abbastanza senso … Grazie”
Sorrido. Grazie Dave anche da parte mia.
“Ben tornato vecchio mio”
Non osare farmi mai più una cosa del genere! Tutto questo mi sembra un sogno.
“Balthazar!”
Corro da te, ti sento, ti bacio, non sei un sogno. Siamo qui insieme per davvero.
Mi dai la collana che avevo visto quel giorno, non riesco a crederci, l’hai conservata per me.
Ti amo Balthazar, e finalmente possiamo essere felici.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > L’apprendista stregone / Vai alla pagina dell'autore: Jamin_a