Storie originali > Giallo
Segui la storia  |      
Autore: Kirka    03/02/2013    0 recensioni
Ciao sono Kirka, prima c'è stato un problema con la storia, quindi dimenticatevela. Ecco la storia: per chi non lo sapesse, tratta di Zelda, una quindicenne, che ha una vita monotona, senza progetti. Succede però, che grazie alla gita con la sua classe, la sua vita cambierà. Incontrerà il vero amore e capirà il suo destino. Spero di avervi ancuriosito, leggete il 1 capitolo e fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 << Zelda, Zelda, è mattina ti devi preparare! >>le disse la madre tirandole le coperte

<< mamma! non ci voglio andare a quella stupida gita! >>disse Zelda spingendo la madre.
<< Ma Zelda! Vedrai, ti divertirai. Non capita mica tutti i giorni, di fare una gita in Inghilterra! >>esclamò la madre aprendo le tende.
<< Infatti…non ci voglio andareee! >>Urlò Zelda, mettendosi il cuscino sulla testa.
 << Fai come vuoi, però giù ci sono i wafer! >>
<< Perché devi essere così? >>disse a bassa voce.
Quando finalmente si decise a scendere, la madre le disse:<>
<< Si, si, mamma me lo ripeti sempre >>esclamò Zelda addentando la sua colazione.
<< Lo so, ma tu non mi ascolti mai! >>disse la madre alzando le sopracciglia.
 << Io vado a vestirmi, che ore sono? >>chiese Zelda scendendo dalla sedia
<< .. le 7.45>>rispose la madre calma, ma allo stesso tempo, con uno strano sorriso sulla faccia
<<  o no! Mi devo sbrigare! >>Zelda corse in camera sua, e in 10 minuti fu pronta <>chiese infilandosi il cappotto << calma! Sono le 7.45! >>.
Zelda la guardo, la madre ricambiò lo sguardo << dai che ore sono? >>     la madre smise di tagliare il pane<<  va bene, sono le 7:30. Non ti saresti mai sbrigata, in tempo,  mentre ora puoi organizzare bene le tue cose. >>le disse la madre aggiustandogli il cappotto << ok, ma ora usciamo >>rispose con tono irritato Zelda.
<< Guarda, i tuoi amichetti sono arrivati! >>disse la madre parcheggiando
<< mamma! La smetti!? >> << di fare cosa? >> le chiese la madre guardandola <>le disse Zelda uscendo dalla macchina. << Ciao Zelda, inizia a salire, il tuo posto è vicino a Laura! >>la sorprese la professoressa. << Grazie.. >>rispose Zelda salutando la madre.
Dopo 3 ore di viaggio, arrivarono a Londra, e la professoressa li portò prima di tutto, all’hotel.
<< Laura! Siamo nella stessa stanza! >> << si, è vero! Forza andiamo! >>le disse Laura prendendola per mano.
 Quando arrivarono in camera, trovarono uno strano biglietto con segni egiziani
<< Guarda Laura! >>esclamò Zelda raccogliendolo da terra << Wow, ma cos’è? >> chiese Laura con tono curioso, ma preoccupato << non lo so, ma voglio scoprirlo! >>.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Kirka