Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Petit Usagi    03/02/2013    3 recensioni
Principessa Serenity...principe Diamond...insieme? Vi stuzzica l'idea? Il loro è un amore proibito. Lei è promessa sposa del principe della Terra, Endymion. Forse il loro è un amore senza futuro, o forse no. Come sarebbero andate le cose, se il destino avesse scelto che Serenity e Diamond si amassero?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Serenity
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Cosa diavolo è preso a mio fratello? Come ha potuto portare qui quella ragazza? La figlia di colei che ci ha condannati all’esilio perenne… Spero si sia solo lasciato accecare dalla sua bellezza. Spero la usi solo per uno scopo, come fa con le ragazze terrestri. Spero non se ne sia… i-innamorato. Non potrei mai accettarlo. Mio fratello è solo mio. Non voglio che il suo cuore appartenga ad un’altra persona. Accetto quelle sgualdrine che gli muoiono dietro solo perché so che alla fine  torna da me.
Ma il solo pensare che potrebbe scegliere un’altra persona a me… no… non lo posso accettare!
Guardala, lì, tra le sue braccia. Non ha nemmeno un po’ di pudore quella principessa. Lo avrà sicuramente stregato!
 
Serenity non sapeva come comportarsi. Quel ragazzo sconosciuto le piaceva molto e non riusciva a sottrarsi a quel suo sguardo penetrante. Non riusciva a liberarsi da quell’abbraccio… e in fondo non voleva. Era curiosa di sapere cosa sarebbe accaduto. Era ingenua, sì… ma era anche desiderosa di scoprire cosa fosse l’amore.
Quello vero, quello fisico, quello che ti completa! Il giovane uomo che ora la sollevava da terra e la conduceva verso quel grande letto a baldacchino non le sembrava solo un principe per via del titolo che aveva. Le sembrava il principe che tutte le fanciulle aspettano…
In fondo, cosa poteva accaderle di male? Cosa mai poteva succedere se per una volta si fidava di qualcuno senza troppe remore?
Sentì il suo corpo toccare lentamente le fresche lenzuola del letto. Era davvero molto grande, troppo per ospitare una sola persona. Era persino più grande del suo… nonostante fosse quello di una principessa!
Le lenzuola era così lisce e morbide che non poté fare a meno di far scorrere la mano su di esse, suscitando una piccola risata di Diamond.
“Dormi ogni notte tutto solo in questo letto?”
“No, di solito dormo con uno stuolo di donne… sempre diverse!” disse con aria scanzonata.
Serenity ne fu risentita. La sua non era una domanda di circostanza. Né stupida né banale. Voleva sapere se c’erano state altre donne prima di lei. Non capiva bene perché le interessava, in fondo non era la sua fidanzata, però l’idea che Diamond avesse potuto toccare un’altra ragazza, la infastidiva.
Il suo volto si rattristò improvvisamente e il giovane capì il reale significato della domanda. Non disse nulla, si avvicinò lentamente al viso di Serenity, le sollevò lentamente il viso con un dito e le sfiorò le labbra.
Un calore immenso iniziò a pervadere il corpo della ragazza. Dalla bocca si espanse in tutto il viso… scendendo lungo il collo arrivando al petto, diramandosi fino alle mani, alla pancia. Rimase imbambolata, come impietrita con la bocca un poco dischiusa e lo sguarda perso nel vuoto. Era quella la sensazione che dava l’amore? Diamond la guardava e quello sguardo angelico e fanciullesco, che aveva appena assaporato un bacio, lo fece innamorare.
“Sei la prima…”
Serenity tornò in se. Scrollò leggermente il capo “La prima?”
“Sì, la prima che porto qui. In questa stanza… in questo letto…”
“Ah, capisco… quindi non sono proprio la prima…”
Il fatto che forse anche lei ricambiava quel sentimento che stava sbocciando, rendeva Diamond più sereno e sicuro di quello che stava facendo. “Ci sono state altre donne. Ma tu non sei le donne. Tu sei la donna. Ti prego Serenity, perdona un uomo che cercando il vero amore ha sbagliato troppe volte. Ma se non avessi cercato, come avrei potuto trovarti? Non giudicarmi male ti prego…”
Quelle parole colpirono il cuore della giovane principessa. Non riusciva  capacitarsi di come quel ragazzo incontrato poche ore prima potesse già amarla; probabilmente era così che aveva ammaliato tutte le ragazze che erano arrivate prima di lei. Eppure, le sue parole sembravano sincere. Nei suoi occhi non aleggiava l’ombra della bugia.
“Ho sempre desiderato di poterti incntrare… io che ero dovuto fuggire proprio il giorno della tua nascita. Siamo due facce della stessa luna… era destino che prima o poi potessimo stare insieme”
“Ma io…”
“Ti prego, non dire nulla. Vorrei che a parlare fossero i nostri cuori. Sono sicuro che  si attendevano da tempo”
Serenity si lasciò andare sul letto, poggiando la testa sul morbido cuscino di piume. Diamond, salì sul letto e si mise in ginocchio, accanto a lei. Scese, poggiando le mani ai late del viso della giovane. Gli argentei capelli di lui erano ormai un tutt’uno con quelli di lei. Insieme risplendevano come i raggi di quella luna che era la loro casa. E in quella luce che emanavano i due giovani, le due falci di luna, nera e gialla, non esistevano più. Vi era una sola luna, bianca, piena e luminosa.
La luna era finalmente unita.
Le mani di Diamond scorrevano sulla pelle liscia di Serenity; le accarezzava le spalle, i seni morbidi e tondi e ad ogni tocco lei sentiva brividi lungo la schiena. Le baciava il collo, il viso e poi la bocca. Nessuna donna lo aveva mai eccitato tanto. Non solo fisicamente, ma anche mentalmente… era come se il suo corpo gli diceva che era lei quella che voleva, che ea lei quella che aveva sempre cercato per sentirsi completo.
Serenity passo la mano sul petto di lui. Con le sue lunghe ed esili dita disegnava forme astratte e guardava quel corpo perfetto con meraviglia. Lei che vedeva per la prima volta un giovane ragazzo così da vicino.
E quando venne il momento di essere una cosa sola, dopo un attimo di paura, Serenity si lasciò andare. Scoprì il piacere, l’amore…
 
Quella sera, andando contro ogni regola scientifica e astrale, la luna era incredibilmente piena e più luminosa che mai.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Petit Usagi