Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |       
Autore: kura92    26/08/2007    18 recensioni
-come hai potuto farmi questo?? io mi fidavo di te...perchè...perchè???...-urlò Kurapika in preda ad una crisi...i suoi occhi erano diventati scarlatti ma la ragazza davanti a lui non ci fece caso...voleva piangere sfogarsi ma non avrebbe mai dato questa soddisfazione alla persona che gli aveva fatto questo... -mi dispiace Kurapika...mi dispiace davvero credimi-suplicò la ragazza...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON è MAI COME SEMBRA capitolo-1 Kurapika si trovava rinchiuso in una prigione...in una caverna, forse in un castello non lo sapeva e non gli importava...si trovava in una stanza troppo stretta per lui anche se era solo...era proprio questo che non sopportava...era solo...aveva ritrovato la persona per lui più importante...eppure ,non era felice...era stato tratto in trappole dalla brigata dell'illiusione...dagli ultimi due membri rimasti...si perchè lui li aveva eliminati tutti...aveva assaporato fino all'ultimo la sua tanto attesa vendetta....ma non era felice...come aveva potuto cadere in quella trappola??come??era semplice...si era fidato della persona che aveva ideato questa trappola...come uno stupido...anche se ora era rinchiuso per lei non gli importava...quello che voleva era sapere perchè...perchè fare tutto questo??? -come hai potuto farmi questo?? io mi fidavo di te...perchè...perchè???...-urlò Kurapika in preda ad una crisi...i suoi occhi erano diventati scarlatti ma la ragazza davanti a lui non ci fece caso...voleva piangere sfogarsi ma nonavrebbe mai dato questa soddisfazione alla persona che gli aveva fatto questo... -mi dispiace Kurapika...mi dispiace davvero credimi ma se non lo avessi fatto ora non sarei qui...perdonami...-suplicò la ragazza di fronte a Kurapika al di la della porta...delle sbarre che dividevano Kurapika dalla libertà... -tu hai preferito sacrificare il tuo popolo la tua famiglia...ME...e lo hai fatto solo per la tua vita...e io dovrei perdonarti...perdonare una persona che è caduta così in basso...mi spiace ma non posso...proprio non ce la faccio...è più forte di me...-si allontanò dalla finestralla che gli permetteva di guardare la ragazza e si sedette in un angolo lontano da tutto e da tutti...provò a rilassarsi per far tornare i suoi occhi del normale color azzurro-verde...ma fu tutto inutile... -ti capisco...ti capisco!!!anche io la penserei esattamente come te se fossi nella tua situazione...ed è per questo che non permetterò a quei pazzi di ucciderti...io ti amo....pensala come vuoi ma io ti amo!!!!!!-urlò la ragazza prima di sparire dietro l'angolo. A quelle parole Kurapika si alzò di scatto si avvicinò alla finestrella e, guardando la ragazza che si allontanava, gridò -un momento fermati aspetta...che vuol dire che non gli permetterai di uccidermi...ferma sai bene che se non avranno me se la prenderanno con te...uccideranno te...-ma la ragazza non lo ascoltava...o meglio così sembrava...perchè dentro di se sofriva...piangeva...urlava...aveva tradito il suo popolo per non morire ed ora era veramente disposta a sacrificarsi per quel ragazzo??...quel ragazzo con cui fin da bambini aveva giocato insieme...con cui si era davvero divertita...si...si era disposta perchè lo amava...lo amava come non aveva mai amato nessuno prima d'ora...e per questo sarebbe morta per lui.
  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: kura92