Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: ShelovesHoranssmile    05/02/2013    1 recensioni
Ehi tu! Si proprio tu che stai leggendo, questa è la mia prima fan fiction, spero vi piaccia buona lettura c: Immaginatevi che dopo tanti anni scoprite che vostra madre vi ha mentito su tutta la tua famiglia e su tutto il tuo passato cosa fareste? Cosa fareste se scopriste che vostro padre fosse ancora vivo? E cosa fareste se venite a sapere dell'esistenza di vostro fratello di cui non sapevate nulla? Beh questo è quello che è accaduto a me, mi presento il mio nome è Emily Hamblett e grazie a tutto questo ho incontrato l'amore.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                            CAPITOLO 1


E' mattina ormai, saranno le dieci, la luce trapassa le tende ed entra fioca nella stanza lasciandola in penombra. Mi strofino un po' gli occhi per vederci meglio, la mia camera era come l'avevo lasciata la sera prima cioè in totale disordine, il mio cellulare che si trovava sulla scrivani dall'altra parte della stanza continuava ad illuminarsi segno che qualcuno mi aveva chiamata o inviato un messaggio. Mi alzo di malavoglia, vado davanti alla finestra e apro le tende di camera mia e mi travolge un ondata di sole, chiudo gli occhi istintivamente per la troppa luce e li riapro lentamente per ambientarmi. E' una giornata bellissima a Londra il sole illumina la città e il cielo è limpido non ci sono molte giornate come questa qui. Mi presento il mio nome è Emily Hamblett ho 18 anni, ovviamente non sono una di quelle ragazze bellissime con un fisico fantastico anzi sono il contrario: ho i capelli biondo scuro con riflessi dorati e mossi, occhi verdi con sfumature più scure verso il centro, non sono molto alta e nemmeno troppo bassa ho un'altezza media, il mio fisico non è bellissimo diciamo che sono una di quelle ragazze che quando cammini per strada non noteresti mai. Abito a Londra con mia madre e il suo compagno, John, che non ci sono praticamente mai in casa, mio padre? Beh non ce l'ho è morto in un incidente stradale così mi ha detto mia madre di lui non so altro e non ho alcun ricordo di lui, quando è successo io non ero ancora nata. Non ho un ragazzo e nemmeno molte amiche, non ne ho proprio l'unica che avevo si chiamava Jessy ma si è trasferita in Australia un anno fa e non ci sentiamo molto per colpa del fuso orario ed ora sono quasi sola. Tornado a prima andai in bagno ancora un po' addormentata mi guardo allo specchio ho tutto il trucco sbavato e i capelli spettinati e pieni di nodi, accendo la doccia, mi spogliai e mi misi sotto il getto di acqua fredda, il mio corpo era percorso da mille brividi, ma l'acqua pian piano si scaldò, rimasi in piedi a pensare lasciando che l’acqua percorra il mio corpo dalla testa ai piedi. Finì di lavarmi e mi avvolsi in un asciugamano e andai in camera mia a vestirmi. Mi misi dei jeans attillati, una maglietta bianca con sopra una felpa grigia e le mie blazer rosse poi tornai in bagno per sistemarmi i capelli e per mettermi un filo di trucco. Mi ricordai di guardare il cellulare, era un messaggio di mia mamma: ‘’Buon giorno tesoro! Io e John torneremo fra due giorni c: baci’’. Ormai sono abituata a stare in casa da sola, loro due sono sempre in giro per lavoro non fanno altro che lavorare e lavorare. Mandai un messaggio a Sophie la mia vicina di casa: ‘’Buon giorno! Tra poco sono lì e andiamo da Starbucks per la colazione babe c:’’ dopo di che presi la borsa mi guardai per l’ultima allo specchio ed uscì di casa con destinazione: casa di Sophie. Camminai per la strada guardandomi intorno, a quell’ora le strade erano già piene di gente: gente che correva, gente che andava al lavoro, gente che fumava gente di tutti i tipi e poi c’ero io che camminavo verso la casa della mia vicina per andare a fare colazione. Arrivai davanti a casa sua e suonai, aspettai qualche minuto ed ad aprire la porta non c’era Sophie ma suo fratello Mark in boxer neri, capelli scuri un po’ spettinati lo guardai dall’alto in basso ma i miei occhi si fermarono suoi muscoli, aveva un fisico bellissimo da sbavarci dietro ma non era il mio tipo, lui era solo un puttaniere a tempo pieno.
 
Buon sera bellezze questa è la mia prima fan fiction spero vi incuriosisca da questo primo capitolo. Vi prego recensite *occhi dolci* vorrei sapere cosa ne pensate così continuerò il capitolo 2. Ora vado a finire di vedere Titanic amo quel film c: CIAOOOOO  -Lalla
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: ShelovesHoranssmile