Videogiochi > Rayman
Segui la storia  |       
Autore: Cam17    05/02/2013    2 recensioni
Andrè, il capo dei lum neri, ha invaso il palazzo dei Teens, dove si trova il cuore del mondo, ma stavolta non è solo. Al suo fianco ci sono gli invincibili Knaaren, gli esseri più potenti del pianeta. Rayman è nuovamente chiamato in causa per impedire la distruzione del cuore del mondo.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sentendo che nuova e pura energia sgorgava da tutte le sue parti, Rayman non perse tempo e, dopo aver ringraziato nuovamente i Teens custodi, corse via, lungo la strada di ritorno. Le montagne erano un ostacolo non più difficile da superare: caricò i piedi a terra e si lanciò oltre di esse, arrivando subito alla loro cima. Qualcosa lo costrinse ad usare i capelli ad elicottero: un terremoto improvviso iniziò a scuotere tutto. Iniziò a temere il peggio. Guardò il cielo e vide che delle crepe lo separarono, lasciando spazio all’oscurità più assoluta. Il cielo si era ridotto in cristalli piccolissimi, che adesso stavano piovendo come grandine. Atterrò velocissimo e corse verso il portale per la foresta.

<< Fai attenzione Rayman! >>. Gli urlò contro il Teen fantasma, ormai molto indietro rispetto a lui.

Rayman girò leggermente il busto e fece il pollice in su, senza però fermarsi. Attraversò il portale e si ritrovò nuovamente di fronte alla casa di Betilla. Adesso le macerie erano sparpagliate qua e là, facendo intendere che lo Knaaren si fosse liberato. Si guardava intorno, cercando di capire che fine avesse fatto, ma non c’era traccia di lui. Prese quindi una rincorsa e raggiunse in fretta e furia il palazzo dei Teens. Le porte erano difese da una trentina di Hoodlums. Rayman saltò in aria, e scagliò contro di loro un centinaio di pugni, mettendoli KO in un solo istante.

“ Questo potere è magnifico!”. Pensò, guardandosi i pugni.

Aprì le porte del palazzo dei Teens e si ritrovò in un salone tutto in pietra, con piantine che sbucavano dalle fessure per terra e due scale che portavano al piano superiore, decorate con fiori. In mezzo alle due c’erano delle statue di fate che versavano acqua con dei secchi all’interno di una fontana circolare. Un botto enorme fece fossilizzare Rayman: la porta principale era stata sfondata con enorme potenza. Mezza porta cadde a terra, mentre l’altra metà gli sfiorò i capelli. Era rimasto immobile, avendo già calcolato la traiettoria della porta. Si girò indietro, fissando lo Knaaren negli occhi.

<< Melanzana io ti disintegro! >>.

Si mosse con velocità allucinante. Rayman aspettò il momento giusto. Quando fu ad un passo da lui, lo colpì sul mento dal basso, spedendolo in alto e facendogli sfondare tutti i soffitti dei vari piani del palazzo. Rayman si atteggiava con se stesso, mentre lo Knaaren andava a far compagnia alle nuvole. Ma non poteva perdere tempo: il cuore doveva essere stato toccato. Non c’erano altre spiegazioni per la frammentazione del cielo. Guardò in alto. Prese forza nella gambe e raggiunse l’ultima stanza. La porta principale era sfondata. Di fronte a lui c’erano un centinaio di Knaaren tutti euforici, mentre uno Knaaren molto più grande, vicino al cuore, mostrava loro i corpi dei suoi amici. C’erano Betilla nella mano sinistra ed il re dei Teens nella mano destra. Gli altri Teens erano a terra, storditi. Il grosso Knaaren, vedendo Rayman, fece cenno ai compagni, che si girarono. Rayman varcò la soglia, ritrovandosi in quell’enorme stanza che sembrava tanto una discoteca. Si sapeva, i Teens amavano la musica, la quale non era ancora stata staccata. Forse piaceva anche agli Knaaren.

<< Ma guarda un po’ chi si rivede >>. Disse lo Knaaren, gettando a terra i due compagni dell’eroe, ormai allo stremo.

Aveva un accento fortemente francese e ciò fece subito capire a Rayman chi avesse di fronte.

<< André >>.

<< Si, sono proprio io. Liberato nuovamente dalla mia prigionia, mi sono impossessato dei vestiti del sovrano degli Knaaren. Così facendo, loro hanno scelto di obbedirmi. Dimmi, caro Rayman, credi davvero di potermi sconfiggere adesso? >>.

Rayman strinse i pugni, avvicinandosi lentamente a lui: << Non avresti dovuto prendertela con Betilla ed i miei amici. Ti mostrerò cosa so fare >>.

Gli Knaaren aprirono uno spiraglio che permise a lui di passare indisturbato, fino a quando André non disse: << All’attacco! >>.

Gli Knaaren gli saltarono addosso, ma lui roteò su se stesso, riempiendo di ceffoni una decina di loro e sbalzandoli via.

<< Solo tu ed io, André! >>.

André ringhiò: << Va bene, solo tu ed io! >>.

Rayman gli saltò addosso, colpendolo con un pugno, che però fu parato. André sferrò un possente calcio, che però fu schivato. Rayman saltò all’indietro, lanciando un pugno che colpì l’avversario allo stomaco, poi lo colpì in testa, verso il basso, facendolo sedere a terra. Alcuni dei presenti risero, scatenando l’ira del loro capo.

<< Non permetto a nessuno di umiliarmi! >>.

<< Già l’ho fatto in passato, e lo farò ancora! >>.

André si lanciò nuovamente all’attacco, afferrando Rayman per il corpo. Iniziò a stringere forte, tentando di soffocare l’avversario. Rayman rispose con vari cazzotti l’uno dietro l’altro, ma sembravano non avere effetto.

<< Sei finito, Rayman! Oggi i tuoi giorni termineranno! >>.

Rayman urlò: << Mai! >>.

Colpì con un sonoro pugno caricato, che stordì André, poi lo colpì con un calcio, poi con altri pugni, fino a fargli perdere le vesti di Knaaren e facendolo ritornare un lum nero. André era vulnerabile al massimo. Accortosi di ciò, iniziò a scappare via, terrorizzato. Rayman lo inseguì fino a chiuderlo in un angolo. Fu allora che utilizzò la tecnica suprema dei Leptys, che consisteva nell’allargare i lati della bocca con le dita, per poi fare una sonora linguaccia. André iniziò a ridere contro voglia e fu così che si ritrasformò in lum rosso.

<< Bravo Rayman! >>. Disse Betilla, che a sento riusciva a volare << Ce l’hai fatta! >>.

Gli Knaaren guardavano esterrefatti lo scenario di sconfitta che gli si era presentato. Compreso che il più forte fosse lui, si avviarono lentamente verso l’uscita, per ritornare così nel deserto da dove erano arrivati; mai più avrebbero osato sfidare Rayman.

Ma il cielo era in procinto di frantumarsi ancora.

Betilla indicò il cuore del mondo: << Rayman devi ridargli energia, ora! >>.

Rayman arrivò veloce e circondò il cuore, cercando di donargli tutta l’energia necessaria per rianimarlo.

<< Avanti… >>. Disse, donando sempre più energia << Forza, riprenditi! >>.

La flebile luce che circondava il cuore divenne più forte, fino a farlo tornare dorato. Il cielo si ripristinò e Rayman tornò normale.

<< Ma… non sono passate cinque ore… >>.

<< Hai utilizzato tutta l’energia della terra per ristabilire il cuore del mondo, Rayman. Una parte di essa tornerà nella pianura silenziosa, mentre un’altra parte si è ormai fusa con il cuore >>.

Rayman si girò, guardando la sua creatrice: << Ce l’abbiamo fatta di nuovo! >>.

Betilla sorrise: << No, tu ce l’hai fatta, Rayman >>.

Detto questo, i due si salutarono. L’eroe andò via, mentre Betilla restò nel palazzo. Appena ripresosi, il re dei Teens fece una domanda più che plausibile: << E adesso chi pulisce tutto questo macello? >>.

Era quasi giunta l’alba, e Rayman aveva intenzione di finire la sua dormita. Raggiunse lo stesso albero da dove aveva incominciato a dormire e si sedette, poggiando la schiena sul suo tronco. Si stiracchiò, pronto per il meritato riposo, ma dall’alto cadde Globox, il suo migliore amico, che sembrava essersi appena svegliato.

<< Hei Rayman, come stai? Non sapevo stessi dormendo proprio sotto il mio ramo >>.

Rayman lo guardò incredulo: << Globox… non ti sei accorto di nulla?? >>.

Adesso fu Globox a guardarlo strano: << E di cosa dovevo accorgermi? >>.

Ma Rayman era appena sprofondato in un sonno profondo, stanco come non mai, mentre Globox lo guardava con sguardo severo: << Prima mi sveglia, poi si inventa le cose e adesso mi dorme in faccia, come se dormire tutta la notte non fosse già stato abbastanza… dormiglione… >>.

 

 

 

 

 

 

Spero vivamente che vi sia piaciuta. E’ la mia prima fan fiction ispirata ad un eroe dei videogame: la melanzana Rayman :D

Spero di ricevere delle recensioni. Voglio il vostro parere. Ciao :D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Rayman / Vai alla pagina dell'autore: Cam17