Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sam1D    06/02/2013    2 recensioni
Una partenza improvvisa. Nuova vita. Rachel riuscirà a fare breccia nel cuore del tenebroso Malik?
Tre amiche, cinque ragazzi che diventeranno migliori amici. Tre aggettivi: scherzo, amore e sesso. Sono queste le cose che legano i protagonisti.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stupid Error





Vado a scuola vestita in un modo particolare.
Strano, da me ti aspetteresti di tutto, tranne che questo.
Quello che mi fanno fare le mie amiche é subdolo. Ma non posso perdere la scommessa.
Sono vestita in vestito a fiori, ho i capelli legati in due code, e porto gli occhiali, simbolo della mia intelligenza.
Ma non spariamo cazzate, io non sono intelligente.
Solo che per vincere questa scommessa farei di tutto.


Ovviamente lo trovo seduto negli ultimi posti, lo sguardo oltre la finestra, ed il viso annoiato.
"ciao" - gli faccio un bel sorriso e mi siedo accanto a lui, che mi guarda stranito.
"che fai vestita così, Megan?" - mi dice.
"é il mio nuovo look. Non mi trovi carina, Louis?" - gli faccio gli occhi dolci.
"okay, che succede?" - chiede ancora.
"te l'ho detto! Da oggi in poi mi vedrai così, é il mio nuovo look"
"non é che Giulia e Stephanie ti hanno costretto a farlo, vero?" - può essere. Si, é una scommessa.
Devo farti entrare nel mio letto, Tomlinson. Mancano cinque ragazzi per completare la mia lista, e tu sei tra questi, non posso rinunciare.
"no. Lo voglio io" - mi limito a dire.
A questo punto procedo con la fase due: fingere di ascoltare la lezione.
Per fortuna mi sono preparata. Dato che il professore di Matematica non fa leggere, ne mai parlare nessuno, mi sono portata degli occhiali da mettere, così potrò farmi una bella dormita, e le cuffiette non mancano, sono dello stesso colore dei miei capelli: rossi.
É suonata la campana. Apro gli occhi e trovo Louis intento a fissarmi.
"perchè mi fissi?" - chiedo.
"così. Sembri diversa"
Fase tre: stimolarlo.
Mi avvicino a lui e gli sussurro all'orecchio:
"non sembro, lo sono" - e vado via, lasciandolo li.

Secondo giorno.
"buongiorno Lou" - lo saluto.
Lui mi lancia uno sguardo sexy, però..mica male!
"che é quello sguardo?" - chiedo.
"niente" - fa finta di nulla, ma io già me ne sono accorta.
"allora, non ti sei stancata?" - mi chiede.
"di fare cosa?" - fingo, ma so già dove vuol andare a parare.
"di questo travestimento. Non fa per te"
"tu che ne sai di ciò che fa per me?" - chiedo.
"lo so e basta"
"tu non sai niente. Sai solo il mio nome, e lo sai perché facciamo corso di letteratura insieme"
"bene - dice lui, con calma - che cosa ti piacerebbe fare nella vita?" - piano quattro: dire cose assurde con occhi sognanti.
"mi piace il mondo - inizio stando attenta al suo sguardo - vorrei fare qualcosa per cambiare questo mondo. Che ne so, potrei anche farmi eleggere presidente, o candidarmi contro la regina..non so. La cosa fondamentale però é salvare il mondo" - balle. Se fosse per me, lo brucerei questo mondo.
Lui mi guarda stupito.
"ho conosciuto qualcosa su di te, e sei..interessante" - bingo.
Quando un ragazzo ti dice che sei interessante, vuole dire che ti vuole conoscere, e conoscersi equivale a SESSO.
La mia vita va alla grande.

"be', anche tu mi sai di interessante.." - calco l'ultima parola, mostrando un sorriso malizioso, che lui capisce al volo.
"ti va di uscire stasera?" - doppio bingo.
"certo!" - sorrido falsamente.
So che niente accadrà stasera, ma stando alle ragazze del college lui é un tipo che lo fa dopo due giorni. Solo due giorni e vincerò quella stupida scommessa.

É l'ora.
Mi metto un vestito rosa pon-pon, per niente scollato, perché non voglio mostrargli il mio corpo. Non prima del momento.
Arrivo al cinema. É davvero un bel ragazzo.
"che guardiamo?" - chiedo.
"step up 4" - risponde sicuro.
Amo quel film! E bravo Tomlinson, un punto per te.
Il film inizia e noto con la coda dell'occhio che Louis non mi ha tolto per un minuto lo sguardo.
"che c'é?" - chiedo.
"niente..sei bellissima" - risponde. Oh, ma per favore, dimmi che mi vuoi scopare e finiamola.
"se per questo anche tu" - sussurrò al suo orecchio, e sento che il suo corpo avverte dei brividi, quello che gli sto facendo provare io.
Il cinema ha poche persone, un lavoretto quaggiù ci potrebbe anche stare, e poi siamo negli ultimi posti.
"posso baciarti?" - mi chiede. Ma sei scemo? Fallo e basta!
"si.." - devo mostrarmi timida.
Lui avvicina il suo viso al mio e lentamente poggia la sua bocca sulla mia.
Le mie mani finiscono sui suoi capelli, mentre assaporo la sua bocca che sa di limonata.
Prendendo coraggio, vado a sedermi sopra di lui, che non é affatto sorpreso, anzi.
Continuiamo a baciarci, fino a che non sento la sua erezione spingere contro il mio ventre. Accidenti, sono bagnata anche io!
Mi stacco da lui, lievemente imbarazzata, anche se in realtà non lo sono affatto, ma devo dare vita alla 'timida Megan'
"scusa, non sapevo che tu.."
"n-non preoccuparti" - balbetto. La mia é un' interpretazione da Oscar.
"se vuoi possiamo.." - no, voglio scoparti ora. Tu mi hai fatto diventare bagnata, tu verrai scopato da me.
Mi guardo intorno, vedendo che la gente non ci ha minimamente sentito, e ritorno sulle sue labbra.
Sorride, quando sente che la mia mano ha sbottonato i suoi pantaloni ed accarezza la sua erezione. Sorrido anche io.
Sempre baciandoci, geme, ma per fortuna nessuno si accorge.
Continuo con la mano. Poi mi fermo, e mi abbasso per prenderlo in bocca.
Lui schiude le labbra, ma non fa sentire i suoi ansimi, meglio così, ho ci cacceremo in guai molto seri.
Ingoio il tutto, e torno sopra di lui, che mi guarda perplesso
"credevo che tu.."
"non sono vergine" - affermo ridendo.
Lui sbottona il mio vestito, fin dove e possibile e si affaccia a baciare i miei seni contenuti nel reggiseno, che sbottona.
Mi lecca i capezzoli e sono costretta a mordermi il labbro per non gemere.
Torna poi alla mia bocca, ed io mi alzo e mi posiziono sopra di lui.
Certo, se qualcuno davanti noterebbe cosa stiamo facendo, in un luogo pubblico poi, rimarrebbe schifato.
Ma poi, ci sono modi peggiori! Ad esempio nei bagni di scuola. Quello si che é un problema.
Ci baciamo. Facciamo sesso e ci baciamo.
Appena arriviamo all'apice ci mordiamo il labbro in sincronia.
Nessuno si accorge, e ho la vittoria in tasca.
Mi sistemo, e anche lui.
Venti minuti dopo il film finisce, e mi accompagna a casa
"é stato bello il film.." - dice.
"già.."
Lui sorride, io sorrido, gli do un bacio a stampo, e rientro a casa.

Passano due settimane e mi sento sempre più male.
Vomito, mangio, vomito.
Che succede?
Io e Louis abbiamo iniziato a frequentarci, lui non ha saputo niente della scommessa, per fortuna.
Sono dalla ginecologa, mia madre mi ci ha portato. Che stronza!
Entro dalla ginecologa, e sono sicura che non mi dirà nulla di piû di quello che già so: normale influenza.


Io e Louis abbiamo appena fatto sesso.
Devo raccontagli ciò che non va.
Lui si sta vestendo, per tornare a casa.
"Louis, sai..quando abbiamo fatto sesso per la prima volta? Li, al cinema?" - lui annuisce.
"hai usato il..." - dico, alludendomi al preservativo.
Lui rimane imbambolato.
"forse..non ricordo. - dice - perché?"
Prendi coraggio. Lui ti accetterà per ció che sei. Uno, due, tre...
"sono incinta" - sputo.
Non dimenticherò mai la faccia che rivolge.
Mi guarda con disgusto.
"stai scherzando?" - infatti chiede. Faccio cenno di no con la testa.
"com-com'é possibile! - grida - io..non sono pronto, non voglio..."
"sta calmo..ce la faremo!" - tento di rassicurarlo. Ma lui non vuole.
Se ne va, e mi lascia sola.
Mi abbandona.
Ma non é finita qui, Tomlinson.






*angolo


ecco la mia prima OS ispirata alla storia tra Megan e Louis (ovviamente loro non torneranno mai insieme) ma era per farvi capire che..la sua fotocopia é veramente suo figlio! Sorpresa eh? Non ci resta che scoprire se Julia accetterà di ritornare con Tommo.

Spero vi sia piaciuta, l'ho postata all'interno della storia, perchè mi pareva giusto 

Baci! X
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sam1D