Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |      
Autore: demsboy    07/02/2013    1 recensioni
Ciao a tutti sono Miley Cyrus, e vi voglio raccontare la storia di una ragazza che sapeva cantare benessimo ma era molto timida e si travestiva sotto una maschera questa è la mia mia storia una sola vita e due personalità da un lato la semplice e dolcissima Miley e dall’ altro la grandissima attrice e cantante Hannah.
Questa storia è del tutto inventata e non ha a che fare nè con la vita di miley ray cirus nè di hannah ho preso alcune informazioni. Miley è l'artista più giovane ad aver portato quattro album alla prima posizione tra i più venduti in meno di tre anni. Alla fine del 2009, Billboard la inserisce al quarto posto nella classifica delle artiste più remunerative e al quinto posto tra le artiste dell'anno. Inizia a crearsi un'immagine più adulta nel 2009/2010 con l'uscita dell'EP The Time of Our Lives(2009), il film drammatico The Last Song e per l'album Can't Be Tamed (2010). Nel 2010 gira l'ultima stagione di Hannah Montana, per l'occasione, il nome viene cambiato il Hannah Montana Forever, ad Ottobre 2010 esce l'ultima colonna sonora: Hannah Montana Forever. Spero vi piaccia.
Genere: Comico, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un po’ di me.


Ciao a tutti sono Miley Cyrus, e vi voglio raccontare la storia di una ragazza che sapeva cantare benessimo ma era molto timida e si travestiva sotto una maschera questa è la mia mia storia una sola vita e due personalità da un lato la semplice e dolcissima Miley e dall’ altro la grandissima attrice e cantante Hannah.

Per prima cosa vi parlerò di Miley una ragazza semplice e molto generosa, sono nata nel Tennessee da dei genitori  fantastici,  mio padre è un grande cantante e grazie al suo aiuto fin dall’ età di 5 anni  sapevo  cantare. La mia infanzia e adolescenza non è mai stata rose e fiori perché ho avuto dei gravi problemi all’ eta di  10 anni mi hanno dovuta operare di urgenza per un problema alla gola e tutto ciò poteva essere compromettente nella mia passione per il canto se l’intervento non fosse riuscito c’ erano due opzioni, o che restassi con un tono di voce basso e che quindi io non avrei più potuto cantare o con una probabilità dell’ 1 % che morissi  ma per fortuna tutto è andato nel meglio dei modi anche grazie al sostegno dei miei genitori e de i miei fratelli e delle mie sorelle che mi sostenevano e mi davano forza e coraggio, e per fortuna  ho superato questo problema, dal una parte pensavo  che se non potevo più  cantare la mia vita non aveva più senso e quindi sarei stata una nullità specialmente agli occhi di mio padre, mentre dall’ altra pensavo che casomai avrei continuato la mia vita normalmente stando con il mio cavallo di nome “pink”, però avevo una paura assurda per l’ intervento  ma per fortuna è passata.

Mi stavo dimenticando di dirvi che pur essendo Hannah Montana ho sofferto tantissimo per amore infatti sono arrivata ad un punto molto brutto nella mia vita e soffrivo di autolesionismo e per arrivare a questo vuol dire che ho sofferto veramente tanto sono stata ricoverata diverse volte perché avevo bisogno di una trasfusione di sangue ma non voglio rimettere nella mia mente questi brutti ricordi perché sapete quando si è ragazzi si fanno delle cose molto brutte. Comunque io ho una migliore amica di nome Lili che conosco fin da quando avevo 4 anni.

Adesso sono qui e proprio ieri mi sono fatta fidanzata con un ragazzo di nome Nick è un bravo ragazzo e mi ha già saputo conquistare dicendo solo alcune parole.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: demsboy