Serie TV > Ninì
Segui la storia  |       
Autore: PiccolaStrangeBottom    08/02/2013    2 recensioni
Niní e Vicky hanno creato una macchina per rendere Nicolas reale.
Cosa succederà ora?
ho fatto sta fanfiction perchè onestamente mi piace piu la versione maschile di nini ma anche lei l'adoro, che dire spero vi piaccia, sn una novellina quindi nn siate troppo severi :D e gradirei molto una vostra opinione :D
questa è una NicolasXCarmen
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Aspetta sono fragile, non farmi male"
 
Nico era davveri spaventato, quando vide la mano di victor andargli sotto la camicia.
 
"Ora me la paghi, verme"
 
Victor prese la pelle del ragazzo tra due dita, per poi chiuderle e girarle un paio di volte.
Sul suo volto era dipinto un sorrisone sadico, molto simile a quello usato il giorno che voleva strozzarlo.
Nicolas urlò sempre piú forte in base alla presa di Victor.
Finché il male non divenne insopportabile.
 
"Fa male eh? Ahahahahahaha"
"L-lasciami ti prego aaaaaaah"
"Mi piace farti soffrire"
 
Dopo quelle parole victor lasciò la presa,mostrando a Nico le due dita insanguinate.
Il ragazzo si scostó la camicia, guardando il fianco che sanguinava, Victor gli aveva dato un pizzicotto micidiale, tanto da strappargli quasi la pelle, che villano.
 
"Ma.......perché, mi hai fatto questo?"
"Perché mi metti sempre il bastone tra le ruote, ti odio Zampanó"
 
In quel momento arrivò Carmen, che dalla stanza accanto aveva sentito gridare Nico.
 
"Che succede, qui? Nicolas perché hai urlato"
 
Victor spintonó Nico, che aveva una mano sulla ferita aperta e la testa china sul petto.
 
"Non te ne deve importare Carmen, torna a quel tuo cavolo di lavoro razza di incapace, perditempo"
 
Carmen non si scostó, era preoccupata per Nico, e Nicolas era la priorità in quell ambasciata per lei.
 
"Non mi importa, mi licenzi pure, io gli do una mano"
"Se non la smetti Carmen, sarai tu ad aver bisogno di una mano "
 
Victor, alzò la mano verso di lei, ma Nico le si piazzó davanti.
 
"Lei non c'entra, questa questione é tra me e te e ora, o te ne vai o...ti mando via io"
 
Victor rise, snobbandoli entrambi, per lui manco valeva la pena di perdere tempo con loro, quindi decise di mollarli li e andarsene.
Intanto Nicolas si sentiva svenire, la ferita si allargava e Carmen cercava di capire cosa avesse.
 
"Come....come stai?
 
Chiese Nico con un filo di voce.
 
"Io sto bene, ma tu....amore mio, che ti ha fatto quel cattivone?"
 
Il ragazzo si giró per guardarla e quando lei vide la sua espressione, rimase paralizzata.
Nico stava piangendo e barcollava,tanto che dovette lasciare la presa sulla ferita, mostrandola a una Carmen sempre piú sconvolta.
 
"E QUESTA??? NICOLAAAAS "
"C....Carm....non...urlar..."
 
Il povero autista svenne tra le sue braccia e lei per la prima volta in vita sua ebbe un fremito.
Gli sollevò la fronte per vederlo in viso, era davvero bellissimo.
 
"Ma guardatelo, sembra un angelo....ma che dico??? Devo portarlo dal signor Gomez e Niní"
 
Carmen uscí di corsa dall'ambasciata,col corpo di Nico tra le braccia,  dirigendosi verso la casetta, dove Niní e nonno Gomez vivevano
Bussó disperatamente, finché non le aprirono.
Lei non curandosi dei presenti allibiti, mise Nicolas sul letto.
Nella stanza c'erano Niní e Vicky, ma la donna era troppo impegnata per dar loro importanza.
Nicolas non si muoveva, ma di certo era vivo, visto il suo alzarsi e abbassarsi del diaframma.
 
"Non preoccuparti, ti cureró io"
 
Niní si avvicinò a Carmen.
 
"Ma che succede, che gli hai fatto?"
"Io nulla, é stato Victor"
"Ma Victor é cosí carino"
 
Disse Vicky,notando che le altre due la guardavano con disapprovazione.
 
"Volevo dire... non credo possa fare una roba simile
"Anche di peggio"
 
Disse Niní convinta.
Carmen nel frattempo si era chinata su Nico per baciarlo ma Niní la fermó, inconsapevole che il suo timbro di voce era quello del cugino.
 
"Carmen, vacci piano perfavore"
 
La ragazza sgranó gli occhi, mentre Niní si copriva la bocca.
 
"Ma...Nicolas? "
"Si Carmen, sono io"
 
Niní non riusciva a controllarsi era davvero sconvolta, a tal punto da affidare Nicolas alle cure di Vicky e a trascinare Carmen fuori.
 
"Niní che c'è? devo curare io il mio amore, non Vicky"
"Carmen,devo dirti una cosa"
 
Niní mise le mani sulle spalle di Carmen e mentre parlava aveva la voce forzata dell'autista, cosa che spaventó molto la segretaria.
 
"Ti prego Niní, non con quella voce"
"Carmen, io so che sei una brava persona e meriti l'amore di Nico, ma se mi prometti di non dire nulla a nessuno, ti sveleró una cosa"
 
Carmen era spaventata e poco convinta ma annuí piano col capo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ninì / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaStrangeBottom