Anime & Manga > To aru Majutsu no Index
Ricorda la storia  |      
Autore: heuchelei    08/02/2013    9 recensioni
#1
Accelerator/Last Order | World War III Arc | Slight Angst
[...Proteggere.
Sì, lui doveva proteggere.
Proteggere quella sciocca bamboccia, anche a costo della propria vita.
Eppure perché faceva così male?
Perché Dio lo aveva dotato di un potere così straordinariamente distruttivo?
A lui bastava un battito di ciglia per scatenare un uragano...]
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Accelerator
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'i n s a n i t y ~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Butterfly Effect

 

 

Uno.
Due.
Tre…

Dieci.
Dieci corpi. Un numero tondo.
L’albino li fissò. Salme senza nome, occhi vuoti e gelidi, privi di vita.
Avevano finito di urlare già da tempo. Erano definitivamente morti.
E Accelerator lo sapeva per esperienza. Quando la gente smetteva di urlare, quello era il momento peggiore.
Per un momento si sentì vuoto, la vista del sangue a terra che lo riempiva di una muta soddisfazione primitiva. Tremò.
Tremò forte, finché non sentì le unghie conficcarsi nella carne del palmo in maniera spietata.

Proteggere.
Sì, lui doveva proteggere.
Proteggere quella sciocca bamboccia, anche a costo della propria vita.
Eppure perché faceva così male?
Perché Dio lo aveva dotato di un potere così straordinariamente distruttivo?
A lui bastava un battito di ciglia per scatenare un uragano.
D’un tratto ebbe la nausea. Si appoggiò pesantemente contro la parete del vagone, il respiro grosso e pesante, le dita che tremavano impercettibilmente.
Il suo sguardo volò involontariamente a Last Order.

La sua Last Order.
Era stesa nel letto, tra le coperte inamidate, il fazzoletto ancora sugli occhi per nasconderla da quell’orrore. Perché effettivamente era così.
Quella bambina era la sua unica ancora di salvezza, l’unico brandello di purezza che lo rendeva ancora umano e cosciente delle sue azioni.
Sorrise, Accelerator, mentre si avvicinava a lei e le prendeva la mano, carezzandola.

Forse, in fondo, era proprio lei la Chiave di Volta che avrebbe salvato il suo mondo da quell’interminabile effetto farfalla.

 


A n g o l o :
Yay.
L’ho fatto veramente. Ho pubblicato.
Non pensavo che sarei tornata a pubblicare, soprattutto in questa sezione-che-ho-fatto-io (?).
Si, perché è una vergogna che Index non abbia una sezione qui.
Anyway, questa flash è dedicata ad Accelerator, visto che io amo gli Yandere.
-Insomma, quel ragazzo ha una psicologia da far venire i brividi-
E niente, mi sembrava carino descriverlo mentre si fa le seghe mentali per Last Order.
Amo quei due. Aww.

Nill

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > To aru Majutsu no Index / Vai alla pagina dell'autore: heuchelei