Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |      
Autore: kuronekoTOP    10/02/2013    1 recensioni
"Si dice che quando due persone hanno lo stesso desiderio condividano un pezzo di anima che non sarà mai pienamente felice se non quando le due metà di spirito si incontreranno."
Due mondi diversi, due città diverse, due paesi diversi, due persone che neanche si conoscono, due persone che non sanno l'una dell'esistenza dell'altra.
Può un sogno avvicinare due persone? Può un desiderio legare due anime così strettamente renderle talmente simili da confonderle?
*fantasy*
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Taeyang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Italia, 4:00 am 19 Agosto, Sonia
 
Si svegliò all’improvviso, la sua stanza era buia, come al solito alle 4 di notte, si guardò un po’ in giro, stanca ma incapace di riaddormentarsi, cominciò a pensare a tutto e a nulla, il suo futuro, i suoi amici, i genitori, tutto le scorreva davanti, faceva congetture sulla sua vita, sapendo che tanto non avrebbero avuto nessun riscontro reale sulla realtà. Si chiese cosa fosse davvero importante e si disse che l’importante era la felicità.
“Desidero essere felice, per tutta la mia vita, finché non mi addormenterò e morirò in pace”
Si disse tra sé e sé, poi lentamente si riaddormentò, senza neanche accorgersene, fino a che non arrivò la mattina e lei si svegliò baciata dai raggi del sole estivo.
Si vestì e andò a seguire la sua routine quotidiana, che in estate le permetteva di stare tranquilla a poltrire, dopo tutto quella era la sua prima estate senza scuola e l’Università le aveva già comunicato i risultati dell’ammissione, eccellenti, per cui era tranquilla. Controllò la mail e le notifiche, poi uscì a fare una passeggiata.
Non sapeva ancora cosa sarebbe successo quella notte.
 
- Corea, 1:00 pm 19 Agosto, Youngbae
Guidava tranquillo, aveva già finito di mangiare, diversamente dal solito e ora aveva pensato, visto che era uno dei suoi rari giorni di pausa, di farsi un giretto in auto fuori da Seul, solo, non come al solito, non che gli desse noia la compagnia dei suoi amici, solo che quel giorno aveva voglia di tranquillità, senza Jiyong che metteva pressione per il lavoro, senza il piccolo Seunghyun che parlava a raffica, senza quello più grande che scherzava incessantemente e senza Daesung che sorridendo cercava di coinvolgerlo in qualche cosa. Per un giorno avrebbe rinunciato a tutto questo.
Sorrise, Boss si era affacciato dal finestrino e la lingua gli volava affianco, mentre lui, tutto tranuillo e tenuto fermo dalla cintura si godeva l’aria fresca.
Erano già lontani da Seul e Youngbae cominciò a pensare, la sua vita, i suoi successi, tutto quello che gli era capitato fino a quel momento, gli sembrava che la vita gli sorridesse, certo la parentesi amore era ancora un tasto scoperto e quella sesso neanche esisteva, ma la sua vita andava benissimo.
Dall’altra parte però, si mise a pensare, la sua era una carriera stressante e anche quel piccolo e insignificante momento di pausa sarebbe potuto costargli parecchio, se magari fosse rimasto alla YG insieme ai suoi amici… ma non ci doveva pensare, si impose di non pensare al lavoro e sospirando pensò “Desidero essere felice, per tutta la mia vita, finché non mi addormenterò e morirò in pace”, accostò con la macchina in un’area di servizio, uscì e si appoggiò al guardrail, il cielo era così terso che gli venne da sorridere.
Anche lui era inconsapevole dell’incredibile notte che sarebbe venuta quella sera.




per favore recensiteeeee ho bisogno di sapere com'è venuta! ^^
kuronekoTOP

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: kuronekoTOP