Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Himi87    31/08/2007    14 recensioni
In una tranquilla città vengono commessi furti misteriosi. Chi sarà l'artefice di queste rapine? Una giovane apprendista giornalista inizia ad indagare inconsapevole che ad attenderla ci sarà il suo futuro. Una AU che ha come protagonisti Apollo e Silvia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Apollo, Silvia de Alisia
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Eccomi tornata con una nuova fic! Questa è la mia prima AU (Alternative Universe). Spero vi piaccia. Coppia principale Apollo/Silvia.

CAPPY 1 - " PROLOGO " -

Era notte fonda. Una misteriosa figura vestita di nero si muoveva silenziosa sui tetti della città addormentata...o quasi.

La polizia aspettava con ansia quel momento...ma come sempre rimase con un pugno di mosche in mano. Era di nuovo riuscito a sfuggirgli.

**********************************************************************************************************************

- Accipicchia! E' di nuovo riuscito a scappare! - esclamò una ragazza dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri mentre leggeva un quotidiano

- Quel tizio è incredibile! - disse una ragazza castana accanto a lei - Ormai sono mesi che la polizia prova a prenderlo, ma non ci è ancora riuscita. -

- Certo che non ci è ancora riuscita, Tsugumi! - rispose la bionda - Lui è il più grande ladro di tutti i tempi! E' impossibile che lo becchino! -

- Scommetto che vorresti avere l'esclusiva, vero Silvia? -

- L'esclusiva di cosa? - domandò Silvia

- Ma di scoprire chi è questo misterioso ladro e di intervistarlo! -

- Figurati se un tipo come lui si lascia fregare e intervistare da una quindicenne che va ancora a scuola... -

Silvia e Tsugumi erano due ragazze di quindici anni che frequentavano il liceo della città. Si erano conosciute in prima superiore quando la bionda si era trasferita ed erano diventate subito amiche.

Tsugumi era una ragazza molto timida, con i capelli castani corti, gli occhi nocciola e un grosso paio di occhiali da vista. Era molto brava a scuola specialmente nelle materie scientifiche.

Silvia, invece, era l'opposto della sua amica: capelli biondi e lunghi, occhi di un azzurro cielo, un pò più alta dell'altra anche se entrambe magre. La biondina spiccava nelle materie letterarie, infatti l'anno prima, era riuscita ad entrare a far parte dello staff del giornalino scolastico. Non era molto, ma comunque un inizio per lei che voleva intraprendere la carriera giornalistica. Molto sveglia e spigliata, e soprattutto impicciona, ultimamente il suo hobbie preferito era seguire le avventure del " Ladro Mascherato " e cercare di scoprire la sua vera identità e il motivo dei suoi furti.

- Senti Silvy, come mai oggi tuo fratello non c'è? - chiese mentre continuavano a percorrere la strada verso la loro scuola

- Non stava bene...Ieri si è trattenuto un pò di più al club di scherma e quando è tornato a casa era fradicio dalla testa ai piedi visto che pioveva! Così si è preso un bel raffreddore! ^^ -

- Cavoli che sfortuna....Ieri ha piovuto solo un quarto d'ora e tuo fratello Sirius è tornato a casa proprio in quel lasso di tempo -

- Hai detto bene, Tsu...Sfortuna...Con lui c'era Reika...=.= - disse la bionda con una faccia esasperata....in vita sua non aveva mai conosciuto una persona più sfigata di quella ragazza...Reika, la ragazza di suo fratello! Ancora non capiva cosa potesse trovarci in lei...Certo Reika era una ragazza molto carina: capelli neri corti, occhi verde smeraldo e ...una sfortuna invidiabile! Capitavano tutte a lei..e a chi le stava intorno.

Il fratello di Silvia, Sirius, era più grande di lei di tre anni e a causa della sua bellezza ( oddio cosa ho scritto??? o.O devo essere un pò fusa! nda Eh già! Ma quando entro in scena io? ndApollo Zitto che sto raccontando la storia! nda) era corteggiato da molte ragazze dell'istituto, ma il suo cuore era stato subito rapito da Reika, e di questo Silvia ne fù felice ( o.O??? nd tutti quelli che conoscono la gelosia di Silvy per Sirius) perchè suo fratello aveva trovato qualcuno di importante.

-Uffi...- sbuffò Silvia - Le giornate si fanno sempre più fredde...e siamo solo agli inizi di ottobre! L'inverno arriverà prima quest'anno! - sospirò con una faccia depressa

- Bè ma non può essere sempre estate, no? Anche a me non piace l'inverno è così freddo e .. -

- Ma non intendevo quello! - la interruppe l'amica - Intendo dire che se fa freddo il Ladro Mascherato vorrà starsene a casa al calduccio invece di rubare!!! Uffi... - disse depressa

Tsugumi rise; la sua amica era proprio fissata con quel ladro.

- " Accipicchia! Possibile che non si sappia niente su di lui! " - pensò Silvia - " Ormai sono mesi che compie furti e alcuni sono anche senza senso...non ruba sempre gioielli o dipinti, ma anche cose che non hanno un grande valore come piccoli soprammobili....ci deve essere sotto qualcosa. E poi non capisco perchè prima di ogni furto debba sempre mandare un biglietto alla polizia annunciando il suo arrivo...Magari è solo un invasato con manie di protagonismo..." - così assorta nei suoi pensieri Silvia non si accorse che il semaforo per attraversare la strada era rosso e che Tsugumi si era fermata.

- Silvia torna indietro! - gridò la ragazza non appena si accorse che l'amica stava attraversando la strada

- Eh...Cosa? - Silvia si svegliò dalla trance in cui era caduta, ma era troppo tardi. Era in mezzo alla strada con una macchina che si stava dirigendo verso di lei a gran velocità.

Silvia lanciò un grido e chiuse gli occhi. Avvenne tutto in un secondo.

La macchina frenò bruscamente fermandosi alcuni metri dopo dal punto in cui era ferma la ragazza.

- Stai bene? -

- ... -

- Ehi tu! Mi senti? -

Silvia aprì piano gli occhi ritrovandosi tra le braccia di un ragazzo

- Fortuna che stai bene...Mi hai fatto prendere un colpo.. - riprese dolcemente e sorridendo quello vedendo che la bionda stava riprendendo conoscenza.

- Co-cosa? - disse Silvia

- Dovresti stare più attenta! Se non c'ero io finivi sotto le ruote di quella macchina! - ora il ragazzo era un pò arrabbiato, si era preso un colpo nel vedere quella ragazza finire quasi investita, anche se non la conosceva.

- Cosa?...E tu, chi sei? - Silvia aprì bene gli occhi e vide bene il volto del suo soccorritore. Capelli rossi, occhi dorati, pelle ambrata e una cicatrice sulla guancia destra. Silvia vedendo che quel ragazzo era così carino arrossì di brutto, specialmente quando si accorse che lui la stringeva ancora tra le sue braccia.

- Silvia! Silvia stai bene? - la voce di Tsugumi la risvegliò dallo stato di trance in cui era caduta, di nuovo, anche se questa volta non per il Ladro, ma per quel misterioso ragazzo che l'aveva salvata.

Solo allora la bionda si accorse della folla che si era creata intorno a lei.

- Silvia stai bene? - ripetè la moretta con le lacrime agli occhi.

- S-si Tsu non preoccuparti sto bene! -

Tsugumi tirò un sospiro di sollievo. Si era presa un accidente poco prima.

- Vieni ti aiuto ad alzarti. - le disse il misterioso salvatore.

- Eh? Oh...G-grazie! - rispose lei arrossendo

Silvia riuscì a stare in piedi subito. Non aveva niente di rotto, per fortuna.

- Come va ce la fai a camminare? - le chiese il ragazzo con un sorriso dolce che la fece imbarazzare ancora di più

- Ehm..S-sì...credo di si! -

- Bene allora io vado! - disse il rosso - Ci vediamo a scuola! - e sparì in mezzo alla folla

Silvia era un pò stralunata. Chi era quello? E perchè le aveva detto che si sarebbero visti a scuola?

- Tsu..che cosa è successo di preciso? -

- Oddio Silvy che spavento mi hai fatto prendere! Io non ho fatto in tempo a fermarti e tu eri già in mezzo alla strada..E' avvenuto tutto in un attimo...Ho visto una figura saltare in mezzo alla strada ed è stato quasi come nei cartoni animati quando si vedono i personaggi sparire all'improvviso...così, allo stesso modo siete spariti tu e lui per poi ricomparire dall'altra parte della strada... - disse Tsugumi ancora scossa ( NOTA: Quello che è successo non è niente di sovrannaturale! E' solo che il ragazzo si è mosso tipo acrobata riuscendo ad essere molto veloce nda)

- Ora capisco..Allora è stato quel ragazzo a salvarmi.. -

- Sì esatto. -

- Oh no! - disse Silvia mettendosi le mani nei capelli

- Che c'è? -

- Non l'ho nemmeno ringraziato! E ora come faccio a ritrovarlo?? - iniziò a frignare come una bambina

- Non devi preoccuparti di questo. Lui viene nella nostra scuola! -

- Co-cosa?....AH! Infatti ora che ci penso mi aveva detto " Ci vediamo a scuola" ...che stupida avrei dovuto capirlo anche dalla divisa scolastica! Ma Tsu tu sai chi è per caso? -

- Ma certo che so chi è! - strillò l'altra - Quello era Apollo Fudo! -

- Vuoi dire Quel Apollo Fudo? Quello che è stato bocciato l'anno scorso per non essere mai andato a lezione se non il primo e l'ultimo giorno? Quello che ha la reputazione più cattiva di tutta la scuola? Quello che... -

- Sì lui! Non c'è bisogno che continui, è lui! -

- Però a me non è sembrato così terribile come lo descrivono tutti...- disse Silvia pensierosa

- Non te lo so dire ...non l'avevo mai visto così da vicino...AH! -

- Cosa? Perchè hai gridato? -

- Oh no siamo in ritardo!!!...Ma tu non puoi venire a scuola! Ti devo accompagnare a casa! O forse è meglio all'ospedale! -

- ^^ Ma no non preoccuparti sto bene! Non ce nè bisogno! ^^...E poi devo trovare Apollo e ringraziarlo per avermi salvata! -

- D'accordo come vuoi Silvy! -

E insieme ripresero la strada verso la scuola, stavolta di corsa perchè erano in ritardo. Ma mentre correva Silvia continuava a pensare a quel bellissimo ragazzo che l'aveva salvata. A quel ragazzo che, ancora non sapeva, sarebbe rimasta legata dal filo del destino.

Fine 1° cappy

Allora come vi sembra? Bè questo era solo il prologo...ma spero vi sia piaciuto! Alla prossima. Ciao!

 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Himi87