Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aisaki_Kioko    11/02/2013    1 recensioni
[Naruto]
[Naruto][Naruto]Nel mondo esiste il bene e il male ... e da qui che iniziano le storie che danno alla luce i nostri eroi.
Ma cosa succede se queste storie si uniscono ...
La storia inizia con i protagonisti, cioè, alcuni personaggi principali dell'anime Naruto. In seguito, incontreranno alcuni personaggi di vari anime e collaboreranno per un unico scopo. La storia,inoltre, è ideata per ridere. Fra parentesi () potrete leggere i pensieri dei personaggi e del narratore (io).A fine capitolo troverete sempre una "SMILE ZONE". I caratteri dei personaggi sono molto evidenti e esagerati rispetto all'originale. Il nemico principale della storia è il nemico di un famoso videogame per i giovani di cui i nostri protagonisti e aiutanti dei protagonisti non riusciranno a non prenderlo in giro!
Naru: Ahhhhuuuuuuaaa... mi sono svegliato troppo presto oggi !!
Qualcuno bussa alla porta
???: Hey idiota, sei ancora a casa... ti avevamo detto che dovevi venire perchè dobbiamo aiutare le ragazze con i preparativi della festa.
Naru: Che cosa !? Ma è prestissimo !
???: Ma se é mezzogiorno ! Non dirmi che ti sei svegliato ora ! ...
Genere: Avventura, Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel mondo esiste il bene e il male ... e da qui che iniziano le storie che danno alla luce i nostri eroi.
 
Ma cosa succede se queste storie si uniscono ...

 
In un normalissimo giorno a konoha :
 
Naru: Ahhhhuuuuuuaaa... mi sono svegliato troppo presto oggi !!
 
Qualcuno bussa alla porta 
 
???: Hey idiota, sei ancora a casa... ti avevamo detto che dovevi venire perchè dobbiamo aiutare le ragazze con i preparativi della festa.
 
Naru: Che cosa !? Ma è prestissimo !
 
???: Ma se é mezzogiorno ! Non dirmi che ti sei svegliato ora !
 
Naru:(emmmm) Arrivo subito .

 
_
 
Intanto..
 
Sasu: Tutto questo è così noioso .. non ci sono degni avversari per affrontarmi .

 
_
 
Nel villaggio della sabbia:
 
Persone: Gaara-sama  abbiamo alcuni documenti che deve compilare e una lista di elenchi da controllare, deve anche verificare alcune altre pratiche che ieri non abbiamo fatto in tempo a verificarle.. in più ha una riunione alle 15:00 e deve aver già svolto tutto il lavoro , deve anche preparare alcune lettere da mandare al villaggio di konoha. In più deve assumere altri bodyguard, più tardi ci saranno i provini, e questa sera deevvee...bla bla e bla bla bla poi bla bla e bla.... ecc.. 8
 
Gaara: 0_0   
 
" ":Tutto bene kazekage ?
 
Gaara:   ...................... si certo ( oh fuck )
 
Tema: Allora domani ci avvieremo verso konoha per la festa tra le alleanze 
 
Kanku: Non vedo l'ora ... finalmente potrò divertirmi !
 
Gaara: (finalmente avrò un giorno di pausa)

 
_
 
E nel villaggio della nuvola :
 
Bee: Yeaa ragazzi così si fà .. forza imparate a reppare come faccio io !!
 
Karu: Yeah ...( oh santo cielo )
 
Omoi: Andiamo Karui facciamo contento il nostro maestro.
 
Karu: Zitto tu !

 
_
 
e poi..:
 
Madara: Quale maschera mi metterò oggi ? 
 
Perplesso.

 
_
 
Ritorniamo al villaggio della foglia:
 
Kakashi: Questo libro diventa sempre più interessante .. ! XQ___

 
_
 
Gai: Oggi ,squadra, ci alleneremo sodo!!
 
Ten: Non avevo dubbi...sigh
 
Neji: ...
 
Lee: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII maestro c'è la farò !!
 
Ten: Che tortura.. sigh
 
Neji: ...
 
Gai: Mettiamoci subito al lavoro, non possiamo riposare fino a che non abbiamo raggiunto il limite !!
 
Lee: Certo Gai sensei, mi impegnerò al massimo come sempre per raggiungere il mio limite !!
 
Ten: Che stress; voglio una vacanza .. sigh
 
Neji: ...

 
_
 
Saku: Ma quando arrivano Naruto e gli altri !? è quasi ora di pranzo e non hanno fatto nulla , mentre noi siamo qui a lavorare senza un minuto di pausa per recuperare tutto il lavoro che dovevano svolgere gli altri !! 
 
Ino: Accidenti !!
 
Saku: Già , non li sopporto più neanche io !
 
Ino: No , accidenti alle mie doppie punte !! Comunque , cosa stavi dicendo ?
 
Saku: Non mi stavi ascoltando .. 
 
Ino: Stai tranquilla , quando arriva Shikamaru,non la passerà liscia. Per non parlare di Chouji , sarà da qualche parte a divorare ogni cosa a quest'ora.

 
_
 
Chou: Gnam gnam ... che buono questo.. emm credo di aver dimenticato qualcosa.. pazienza! gnam gnam

 
_
 
Hina:Vedrai che torneranno, Sakura ,non ti preoccupare , forse hanno avuto qualche inconveniente!( speriamo solo che Naruto-kun non gli sia successo niente )
 
Saku: Sei troppo buona Hinata, ma quando arriveranno gli farò passare la voglia di fare tanto tardi !!!

 
_
 
Kiba: Muoviti .. Genin !
 
Naru: Cosaa? Ripeti se hai il coraggio !
 
Kiba: Genin, Genin, Genin , fallito di un Genin !!
 
Naru: Vuoi prenderle ! 
 
Shika: Smettetela voi due ,così faremo ancora più tardi .
 
Kiba e Naruto rimangono indietro
 
Kiba: Andiamo Akamaru , ci metteremo un attimo con questo GENIN !
 
Naru: Ma che str.... Te ne pentirai ! Sto arrivando!
 
 
Shika: Come non detto .. pazienza. Non mi faccio tanti problemi.

 
_
 
Madara: No questo no, nemmeno quello .. forse quello.
 
Problema 

 
_
 
SMILE ZONE
 
Hinata mentre dorme:
 
Hina: Naruto , Naruto-kun , Na-ru-to-kun ,Naruto..... 
 
to be continued..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aisaki_Kioko