Serie TV > Battlestar Galactica
Segui la storia  |       
Autore: _Luthien_    12/02/2013    2 recensioni
Piccoli momenti della vita sulla flotta dal punto di vista di diversi personaggi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi Tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: con i piedi scalzi          Personaggi: Dualla
 
Ti osservo dormire.
Hai l’espressione rilassata tipica di un bambino senza preoccupazioni; credo siano mesi ormai che non la vedo sul tuo viso.
La mia, al contrario, è preoccupata.
La cosa buffa in tutto questo è che la mia preoccupazione deriva dalla tua tranquillità; o meglio, dalla ragione che la causa.
Lei.
È sempre venuta prima di me, vero? Anche quando non c’era, anche quando era lontata, sposata con un altro, lei era sempre qui.
Per mesi ho volontariamente deciso di non vedere la tua rabbia quando qualcosa ti ricordava lei. Per mesi ho volontariamente deciso di non ascoltare la voce dentro la mia testa che mi diceva che tutto quello che avevamo era una finzione.
Ma non ho potuto fare a meno di continuare a fingere; quando riuscivo a convincermi che questa recita fosse reale ero felice.
Sei entrato nella mia vita, nel mio cuore a piedi scalzi, Lee. E hai lasciato delle impronte così marcate, che non se ne andranno mai.
Ed io? Sono entrata in punta di piedi nella tua vita?
Credo di sì.
Ma le impronte che io ho lasciato erano troppo leggere, così leggere, che è bastato che lei tornasse per cancellarle completamente.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Battlestar Galactica / Vai alla pagina dell'autore: _Luthien_