Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Natalie__    12/02/2013    3 recensioni
Due ragazzi, Charlie e Liam.
Divisi, solo dopo aver scoperto di non essere fratelli.
Divisi, solo dopo aver scoperto di amarsi.
"Promettimi che non ti dimenticherai di me, Liam." disse la ragazza abbracciandolo per l'ultima volta.
"Qualunque cosa succeda, ci ameremo per sempre" le disse il ragazzo dagli occhi castani prima di sparire tra la folla di quella stazione, insieme ai suoi 'nuovi' genitori.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter Three.

La sua mamma tentava di calmarla, mentre lei continuava a scalciare, disfacendo le lenzuola bianche del suo lettino.
"Liam! Liam!" gridava con tutte le forze, sperando che il suo ragazzo potesse sentirla, seppure fosse un po troppo lontano da lei. Attiro' l'attenzione di due infermiere sul corridorio, che subito entrarono.
Una di loro, probabilmente la pił giovane, si preoccupo' di preparare un tranquillante, e l'altra pił esperta, lo introdusse nel corpo di Charlie, facendola calmare in poco pił di dieci minuti.

Mullingar 27 Aprile 2010, ore 13.40.

"Liam ti senti bene?" le chiese Janet, la sua nuova madre.
"No signora, sto malissimo" disse lui, non accorgendosi del fatto che l'aveva chiamata ancora una volta "signora".
"Quante volte ti ho detto che puoi tranquillamente chiamarmi Janet?" chiese poi lei ricevendo le scuse del ragazzo poco dopo.
"Si tratta di Charlie?" chiese lei ancora una volta cercando di attaccare discorso.
"Si Janet, il vero motivo per cui sono qui adesso, non e' perche' i miei mi hanno dato in adozione, veramente, di cognome faccio Payne. Ho scoperto qualche mese fa, della mia adozione a soli cinque mesi." si soffermo' un attimo, alzando gli occhi al cielo,vedendo poi che Janet lo incitava a continuare.
"Beh,sono qui perche' il padre di Charlie, ha scoperto di noi.. Janet,noi stiamo insieme da quasi un anno." disse poi tutto d'un fiato.
"Bel problema" disse lei poggiando una mano sulla fronte.
"Farei di tutto per starle vicino, ma se metterei soltanto un piede sulla soglia di casa sua, o se proverei a contattarla, passerei guai seri." disse lui.
"Liam ascolta, vedro' che posso fare per contattarli ok? Tu intanto, non perdere mai le speranze, mai." disse lei, andandosene.

Wolverhampton 27 aprile 2010, ore 17.34

"Credo che si svegliera' molto meglio adesso!" disse l'infermiera prima di rivolgere un debole sorriso alla madre, prima di chiudersi la porta alle spalle.
"Signorina aspetti, quando crede che potra' rimettersi?" chiese la madre.
"C'e' bisogno di fare alcuni accertamenti, ma credo che in due giorni, se non ci sono complicazioni tornerete a casa." rispose, e poi usci'.

Due giorni dopo, un dottore ando' a trovare Charlie all'ospedale, e richiamo' sua madre in disparte per comunicarle una cosa.
"Si mi dica dottore!" disse lei allontanandosi dal letto della figlia.
"Pultroppo ci sono state delle complicazioni, sua figlia ha un problema ai reni,e nei prossimi giorni dovra' ricorrerere ad un intervento che la privera' di un rene.." disse il dottore, abbassando lo sguardo.
La madre non fece in tempo a trattenere le lacrime, che il suo viso si allago' in un mare di gocce salate.
"La prego, mi dica che non c'e' pericolo di vita." chiese, asciugandosi le lacrime, per non essere vista dalla figlia.
"Questo e' da vedere dopo l'intervento.." disse e poi lascio' la madre li, con la figlia, e un mare di dolore.


-Spazio autrice.

Ciao a tutte ragazze, come vi va la vita?
Io sono felice perchč con il mio ragazzo va a gonfie vele, mlmlml.
Okay basta, spero che questo capitolo vi piaccia.
E spero che recensiate in tante.



Twitter: @Horan_iloveyou
Facebook: Giorgia Carini

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Natalie__