Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Himi87    01/09/2007    13 recensioni
Apollo e Silvia: un amore che dura da dodicimila anni! Riusciranno a viverlo in questa nuova vita? Bè se Sirius non si mette in mezzo…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Apollo, Silvia de Alisia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco a voi un'altra fic!!!! Spero di riuscire a seguirne due insieme...a dire la verità ne avrei anche una terza, ma è meglio aspettare!!!!

Premesse: la storia si svolge a guerra conclusa. Gli angeli sono stati sconfitti. Baron è morto quindi, almeno in questa fic, non tornerà. I bambini amici di Apollo non so ancora se metterli o no, ma credo che non ci saranno.

Dimenticatevi il bacio finale tra Apollo e Silvia. Apollo e gli altri hanno distrutto gli angeli salvando il mondo e Apollo e Silvia non si sono ancora dichiarati.

Bene ed ora Via al primo capitolo!

 

CAPPY 1 - " PROLOGO"  -

 

Ormai era passato quasi un anno da quando Apollo era arrivato alla DEAVA. Ora aveva 14 anni.

In quell’anno erano successe moltissime cose e la sua vita era totalmente cambiata; l’incontro con Pierre e Silvia aveva aperto per lui le porte di un nuovo mondo. In quell’ultimo anno era cresciuto ed aveva imparato tantissime cose, ma la cosa più importante era che aveva imparato cosa volesse dire amare.

Dopo la morte di Baron si era sentito perso, di nuovo solo, ma lei gli era stata vicino e lo aveva aiutato a rialzarsi in piedi. E ora lui è più che mai intenzionato a rivelarle i suoi sentimenti anche se non sarà facile, anzi sarà difficilissimo.

 

Apollo e Silvia stavano passeggiando nella foresta intorno alla DEAVA, lo facevano spesso, ormai passavano tutto il giorno insieme…il loro rapporto si era evoluto ed erano sempre più amici.

Apollo aveva deciso di dirle quello che provava, ma aveva paura di rovinare la loro amicizia; lei era troppo importante per lui e non voleva perderla.

 

Silvia, dal canto suo, non sapeva se fare o no la prima mossa. Anche lei aveva le stesse paure di Apollo, ma sapeva che prima o poi avrebbe dovuto dirglielo, infatti non riusciva più a vivere con quel peso sul cuore.

 

Ormai era un po’ che camminavano. Apollo le aveva detto di volerla portare in un posto speciale, però ora lei iniziava ad essere stanca di camminare.

- Ehi principessa fessa sei stanca per caso? – infatti Silvia era rimasta un po’ indietro.

- Un pò - rispose lei - è da un secolo che camminiamo! -

- Che esagerata che sei! Comunque non manca molto, ma se non ce la fai più allora sali. - le disse inginocchiandosi e facendole segno di salire a cavalluccio.

Silvia un pò titubante alla fine si fece portare da lui cosa che non le dispiaceva affatto ... e neanche a lui. ^^

Dopo poco ( purtroppo...ç__ç nd Silvia&Apollo) arrivarono. Apollo fece scendere Silvia e lei si guardò intorno meravigliata.

Erano davanti a un bellissimo laghetto immerso nel verde. Il sole filtrava poco a causa della fitta vegetazione e questo rendeva quel posto ancora più magico.

- Apollo è... è davvero bellissimo! -

- Sul serio ti piace? -

- Sì certo! ... Grazie per avermi portata quì! - si avvicino a lui e gli diede un bacio sulla guancia per poi saltellare via ad ammirare meglio quel posto.

Apollo era rimasto immobile come un baccalà ( XD nda) e si portò una mano alla guancia baciata sorridendo come un ebete ( Ma allora la vuoi finire di insultarmi! ÒÓ ndApollo   Scusa non è colpa mia se l'amore rende fessi XD nda)

- Apollo! -

-...-

- Apollo! -

-...-

- APOLLO!!!!! -

- Eh?..Che c'è fessa? - si risvegliò il ragazzo dalla sua momentanea trance

- Eri lì immobile come un idiota...Bè comunque vieni andiamo sulla sponda del laghetto che è fantastico! ^^ - disse la ragazza tutta euforica con un sorrisone

- ^////^ Va bene! " Cavoli com'è bella...Sono proprio un illuso se spero di avere una minima possibilità con lei..." - Pensò sconsolato il rosso mentre Silvia lo trascinava vicino al laghetto

- " Chissà se avrò mai il coraggio di farmi avanti con lui..." - si chiedeva invece lei.

 

La giornata passò tranquilla e serena con i due piccioncini che ridevano e scherzavano come matti, a parte un tentativo di fallimento di Apollo che aveva cercato di buttare in acqua Silvia...risultato: Apollo spedito contro un albero da psicocinesi di Silvia! ^^

I due si stavano incamminando verso la base, erano quasi arrivati quando Silvia si fermò di colpo.

- Ehi che hai? Forza che siamo quasi arrivati! -

- A-apollo...-

- Mh...? -

- B-bè e-ecco...i-io... -

Apollo guardava stralunato la ragazza che stava a testa china davanti a lui.

- Silvia che hai, non stai bene forse? - il ragazzo iniziava a preoccuparsi per lo strano comportamento dall'altra

Silvia a quel punto alzò la testa di scatto e decise di buttare giù tutto d'un fiato quello che aveva da dire.

- " Ora glielo dico! Non me ne frega niente se poi ride di me! " Apollo io ti a... -

- SILVIA!!!! -

Una voce stridula riecheggiò per la foresta, mentre Silvia diventava bordò sia per la vergogna che per la rabbia. Ma proprio ora Tsugumi doveva interromperla? Che diamine voleva?

Apollo, da solito ingenuo, non aveva capito che alla frase di Silvia mancavano solo due lettere ( la 'm' e la 'o' ) e si chiedeva cosa volesse dirgli la ragazza. Purtroppo per lui era così convinto di non poter essere ricambiato che l'eventuale dichiarazione da parte di Silvia non era nemmeno prevista!

- Tsugumi!!! Che diavolo ci fai quì? - chiese Silvia con una faccia malefica alla moretta che era appena apparsa davanti a loro.

- Oh Silvia è successa una cosa incredibile! Tuo fratello mi ha detto di venire subito a cercarti, così ti ho aspettato all'inizio della foresta visto che ormai dovevate essere di ritorno! -

- Tsugumi calmati! Che è successo? - stavolta la voce della bionda era più calma, ma preoccupata...c'era qualche guaio in vista!

- Silvia! - ripetè quasi disperata Tsugumi perchè sapeva che due dei suoi più cari amici si sarebbero trovati in guaio pazzesco - E' arrivato il tuo futuro sposo! -

 

Fine 1° cappy

 

Allora che ve ne sembra???? Cosa farà il nostro Apollo??? E la povera Silvia? Dovrà sposarsi davvero???? Lo scoprirete continuando a seguirmi!!!^__^

Alla prox. Ciao!!!

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Himi87