Videogiochi > Final Fantasy X
Ricorda la storia  |      
Autore: Keikasama    01/09/2007    4 recensioni
100 parole, Lulu e Wakka; spero sia di vostro gaudio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lulu, Wakka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble, 100 parole, su Lulu e Wakka, coppia che amo particolarmente da quando lei lo abbracciò, all'avvento della partita di Blitz dei Besaid Aurochs contro gli Albhed Psyches, la prima del gioco, negli spogliatoi della squadra del blitzer. Una scena che mi è rimasta nel cuore sino a quando nel sequel del decimo capitolo della saga di Final Fantasy scopro che hanno un figlio. Gioia e gaudio mi pervadono, e la loro vita di coppia mi si imprime nella testa fino a quando non ho la brillante idea di scrivere questa Fic, post o pre matrimonio ( Sempre che si siano sposati .. ), dove le loro amorevoli effusioni mi hanno fatto sciogliere l'animo mentre scrivevo. Ahh, sia santificata la febbre.

- -

Bollente, nel suo letto rifinito e poco incombrante, mentre mi fissava ansante.


Mi nominava, accecata dalla malattia, Wakka, Wakka, tastando le coperte e cercando la mia mano.
Trovata, la stringeva forte, troppa forza per un donna esile come lei, sussurrava ancora il mio nome, Wakka, Wakka. Le rispondevo mesto, le lacrime agli occhi,, sospiravo, È la febbre, calma, e mi chiamava, ancora. Sorrideva, sbuffando, Wakka, Wakka, chiudeva le palpebre.
Un bacio sulle labbra, Resisti, e la sentivo felice.


Grazie, mi ringraziava, grazie di esistere, rimanevo allibito. Mi avvicinavo al suo orecchio, Ti amo, annuiva saccente, ripeteva, Ti amo Wakka.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: Keikasama