Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    12/02/2013    5 recensioni
Una raccolta composta da quattro capitoli per san Valentino.
E' il giorno del S.Valentino a Konoha e......
1#NejiTen *E' solo un caso*
2#SasuSaku *Cosa patetica*
3#ShikaIno *Solo tu,mia seccatura*
4#NaruHina *Solo per te,Naruto-kun*
Spero vi piaccia,Enjoy!Shanna
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakumo Hatake | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"E' solo un caso"

Tenten quella mattina decise di non andare agli allenamenti. Non perchè non volesse,semplicemente voleva starsene a casa.

Quel maledetto giorno.

Sbuffò alzandosi comunque dal letto, si vestì e curò bene che i suoi capelli fossero trasformati nei suoi impeccabbili chignon.

Fece colazine, dopo di che si sedette sul divano,indecisa sul da farsi.

Odiava il 14 febbraio. Una stupida e patetica festa per chi non aveva nulla da fare.

La verità, era che ,sentiva la mancanza anche lei di qualcuno vicino. Sospirò e guardò l'orologio appeso sopra di lei.

Era in ritardo di un quarto d'ora.

Quando infine l'orologio segnava le cinque e quarantacinque del mattino,prese armi e bagagli per andare all'allenamento,dandosi mentalmente per una stupida.

Ma non appena aprì l'allenamento trovò due occhi color ghiaccio fissarla,basiti.

-Uhm,Neji posso.....-

-Che stavi facendo?- chiese lui.

TenTen tenetennò -uh ecco....-

-Non c'è l'allenamento,oggi- disse infine Neji.

-No?-

-No-

-Per quale ragione?- chiese lei,stupita. Neji scosse le spalle.Tenten si scostò per farlo entrare,cosa che lui fece -perchè l'ho deciso io- disse infine.

La ragazza chiuse la porta e notò che lo Hyuuga era un pò imbarazzato -ho fame- disse lui - vieni a mangiare con me?-.

TenTen annuì e si diresse nuovamente verso la porta.

-Tenten- chiamò -per caso,nella strada ho trovato questo- le porse un pacchettino. Tenten sorrise e lo aprì: un nunchaku.

-Grazie mille- sorrise nuovamente.

 

 

***

 

AngolinoAutrice(?)

Ciao ragazzi, ecco una raccoltina per il giorno di san valentino (che pubblicherò tutto oggi).

Questo capitolo lo dedico a Telesette,il quale me ne ha dedicate di ff. E a V@le che è un'autrice fantastica. Al mio ragazzo Dylan 19 (che ha iniziato la sua storia!!), a francyxD che stimo <3 e ad Akira12 che mi segue e mi incoraggia ogni volta , a Sophie1995, e a me perchè è il mio pairing preferito.

 

Banale,lo so. Gomen.

Ciao,Shanna.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv