Fanfic su artisti musicali > F.T. Island
Segui la storia  |       
Autore: Severely    14/02/2013    1 recensioni
Presto accettai il fatto di essere attratto da un uomo. Fatti che lo affermarono aumentarono sempre pił, finche' non mi resi conto di essere innamorati di lui, un mio compagno, lo stupido Hongki capace di farmi ridere sempre.
Lo tenni nascosto per parecchio tempo non lo confessai mai a nessuno.
I miei sentimenti nel corso dei mesi aumentarono sempre di pił ma fui bravo a tenerli per me.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver finito il colloquio con il dottore mandai via tutti, avevo bisogno di restare solo.
Trattenni il respiro, mi ero ripromesso di non piangere ma non mi riusci' a trattenermi.
Lacrime fredde percorsero il mio viso fino alla guancia, abbassai la manica e l'asciugai.
Non potevo non ammettere di essere triste, per quella sera volevo sfogarmi con qualsiasi mezzo. La chitarra era fuori discussione Perció dovetti arrangiarmi.
Sapevo che dovevo iniziare ad essere onesto con me stesso ma evitare la cosa era sicuramente la via pił facile, quindi decisi di continuare a sminuire la malattia.
Passai la notte in ospedale, non mangiai nulla anche se ero consapevole che questo sarebbe andato a mio discapito.
Il giorno seguente tornai a casa mostrandomi pił allegro possibile anche se effettivamente non era cosi.
I ragazzi dovevano partire per il tour cinque giorni dopo, la mia presenza era ancora da decidere.
Passai i giorni avvenire facendomi vedere attivo, dovevo assolutamente partecipare al Tour.
Per me la musica č come la famiglia, non potevo abbandonarla solo per una stupida malattia.
Inventai scuse su scuse, i miei compagni lo capirono ma era consapevoli che non esisteva un modo per trattermi.
Quei giorni passarono velocemente e il giorno dopo finalmente sorse un bel sole che riusci a farmi allungare un sorriso.
Il tour che attesi da mesi stava per partire, questa volta le tappe erano divise meglio per non farci stancare troppo.
Tutti collaborarono per potermi far star bene.
Il viaggio grazie a Jaejin non fu' molto pesante.
Mi senti' mancare pił volte in aeroporto ma cercai in tutti i modi di restare all'impiedi.
Arrivammo all'hotel e l'ora del concerto era abbastanza vicina, mi senti' emozionato finche' non mi ritrovai nel camerino.
L'adrenalina mi sali' per tutto il corpo, in pochi secondi mi senti' di una vitalita' fuori dal normale e in quell'istante mi convinsi che tutto questo poteva solo farmi del bene.
Hongki si avvicino' e mi aiuto' con la chitarra...si, il mio cuore in quei secondi mi palpito' cosi forte che pensai che mi potesse scoppiare da un momento all'altro, poi mi torno' in mente quella scena e senti come se qualcuno mi stesse stringendo il cuore.
La stessa cosa accadeva quando incrociavo lo sguardo con quello di Seunghyun, in realta' da quel momento entrambi ci comportammo diversamente, mi faceva stare male ma non sapevo come reagire.
Smisi di ricordare e Presi la chitarra in mano, stirai un sorriso e la toccai come se fosse la prima volta.
Decisi di fare o il primo passo, non potevamo di certo continuare cosi anche perchč era tutta colpa mia e dovevo risolverla al pił presto.
Strinsi la chitarra come per trasmettere la sua forza dentro me e mi avvicinai a Seunghyun.
Mi venne spontaneo accarezzargli i capelli mentre lui continuava ad occuparsi della chitarra.
Seunghyun alzo' la testa e mi sorrise, mi senti' sollevato e percepi' il suo sorriso sincero e senza rancore.
Mi chinai e finimmo insieme di sistemare lo strumento.
Successivamente si aprirono le scene, entrammo tutti e l'entusiasmo del pubblico ci invase.
Suonammo l'ultima canzone uscita " i wish ", mi scatenai tantissimo sopra quel palco, come al solito.
Proseguimmo con tutti i brani ritmatici ma ad un certo punto senti' un forte giramento di testa.
La canzone si era conclusa e senza staccarmi dallo strumento mi incamminai verso il camerino ma non feci in tempo a varcare la porta che persi i sensi cadendo a peso morto sul pavimento.

[Ultimamente ho poco tempo per scrivere e per questo motivo ho dimenticato molte cose della trama T_T improvvisero'.
Mi scuso.]
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > F.T. Island / Vai alla pagina dell'autore: Severely