Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: AnyaVeritas    14/02/2013    2 recensioni
Sakura e Syaoran hanno vent'anni. E' il giorno del loro matrimonio ed entrambi sono sotto stress, specialmente Sakura, che è "torturata" con i preparativi dalle sorelle Li ma Yelan, la madre di Syaoran, la aiuta. Sakura ha i dubbi se può portare avanti le tradizioni del clan Li e mentre Yelan le toglie i dubbi.. le fà un dono.
[Buon San Valentino a tutti!]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Li Shaoran, Sakura Kinomoto, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad Hong Kong, in una calda giornata di primavera, nella casa del Clan Li, c’era un’aria felice. Il giardino era pieno di sedie e c’erano sparsi i fiori di loto vicino ad esse. Gli invitati erano vestiti con degli abiti eleganti, ma per la maggior parte di quelle persone erano vestiti con gli abiti tradizionali cinesi. In quel giardino, a guardare il mare che splendeva con i raggi del sole, c’era un bellissimo uomo, con i capelli castani e gli occhi ambrati. Si mordeva le labbra e sembrava nervoso. Era vestito con un abito tradizionale  cinese verde, ma era piuttosto diverso da quello degli invitati.  Era decorato in oro nel collo e nelle maniche, e aveva del bambù in argento nel vestito: Era lo sposo.. e senza dubbio quello che stava accadendo in quel giardino era una cerimonia nuziale.
 
Syaoran continuava a mordersi le labbra per il nervoso, era agitato e batteva i piedi per il nervosismo. Due ragazze si avvicinarono a lui, una era vestita con un abito nero con uno scollo a v nella schiena e piuttosto corto, che metteva in risalto le lunghe gambe bianche,  i capelli erano ricci per l’occasione  e i boccoli cadevano dolcemente, teneva in mano una videocamera. L’altra aveva gli stessi lineamenti cinesi di Syaoran, ma più fini e delicati,  era vestita anche lei con l’abito tradizionale cinese, il suo era nero e rosso nei bordi e si notava che era incinta di otto mesi << Nervosi siamo eh? >> disse la donna riccia a Syaoran, dandoli una pacca sulla spalla << Ciao anche a te Tomoyo… >> disse Syaoran massaggiandosi la spalla colpita dalla ragazza. Syaoran si avvicina alla donna incinta e accarezza il pancione  << Come stà i miei nipotini Mei-Ling? >> domandò Syaoran sorridendo, Mei-Ling ricambiò il sorriso e guardò il suo pancione << Oggi stanno facendo i bravi, forse perché il loro zietto si sposa finalmente! >> disse lei con un sorriso enorme, Tomoyo fece lo stesso sorriso per incoraggiare Syaoran, si tolse un riccio dall’occhio destro con le sue dita affusolate << Vedrai che andrà bene >> disse Tomoyo sorridendoli,  poi si girò verso qualcosa << Vado a prendere da bere >> disse Tomoyo andando verso il rinfresco, dove un uomo con gli occhiali porgeva a lei una bevanda, lo ringrazio con un bacio sulle labbra.
 
Syaoran guardò la cugina, che aveva ancora quel sorriso enorme sulle labbra e che lo canzonava. Poi all’improvviso Mei-Ling diventò pallida in viso, Syaoran la guardò preoccupato << Stai bene? >> disse Syaoran premurosamente, mettendo una mano sulla spalla della cugina << Sì sì stò bene.. Piuttosto.. >> Syaoran la guardò << Tomoyo a ragione andrà bene >> disse facendo l’occhiolino << Mi dispiace solo che mio marito sia fuori città.. Raggiungo Tomoyo.. E rilassati >> disse Mei-Ling dandoli una carezza sulla guancia e si diresse verso Tomoyo ed Eriol. Syaoran la guardò allontanarsi e guardò il cielo blu, poi sorrise.
 
 
In una camera da letto, c’era una ragazza seduta su una sedia: indossava un abito bianco, con dei fiori di loto disegnati delicatamente nel corpetto, nei capelli lunghi aveva un fermaglio con un fiore bianco, e cadevano lentamente delle perle con esso: Era la sposa. Le donne attorno lei continuavano a litigare per chi doveva pettinare e truccare la sposa: << No Fei-Mei tu lo fai sempre! >> disse Huanglian mentre strappava di mano a Fei-Mei un pettine << No! Devo farli io Huanglian! >> rispondeva Fei-Mei alla sorella.
<< Dai Fudie! La trucco io! E’ la sposa del nostro amato Syaoran e sarà bellissima se lo farò io! >> disse Xuehua, che litigava con la sorella per truccare la ragazza, Fudie rispose con uno sbuffo e poi iniziò un battibecco enorme. Entrò nella stanza una donna. Zittì tutto alzando una mano << Ora basta figlie mie! Ci penso io a Sakura. >> disse Yelan, le giovani donne uscirono dalla stanza, Sakura rimase ferma e guardava lo specchio che la rifletteva: Si chiedeva se era veramente pronta a portare avanti la discendenza di Clow Reed. Yelan si avvicinò a Sakura e prese un pettine, iniziando a pettinare i capelli di Sakura, allungati fino al suo seno. << Stai dubitando? >> chiese Yelan a tradimento, Sakura sgranò gli occhi << Beh.. Io non ho dubbi che Syaoran mi ami.. Ma ho paura che.. Non sono in grado.. >> disse Sakura, girò la testa verso Yelan e la guardò: Era bella, con quel fermaglio tra i lunghi capelli neri e quel trucco nel viso, che risaltava la sua bellezza,  gli occhi ambrati, come quelli di Syaoran. << Non sei in grado di cosa? >> Yelan fece una piccola risata, poi si alzò dalla sedia e aprì un cassetto << Chiudi gli occhi Sakura >> la giovane donna ubbidì. Yelan mise nel collo di Sakura una collana:  Era in argento e il ciondolo rappresentava lo Yin e lo Yang, sotto di esso c’era il simbolo della magia di Clow Reed.
Sakura aprì gli occhi e vide la collana,  la toccò delicatamente, come se fosse un vaso di porcellana,  non pensava che Yelan le avesse dato un ciondolo << Questo ciondolo passa di generazione e in generazione  in un Matrimonio di un membro del Clan Li.. >>  Sakura allora inarcò un sopra ciglio << Ma io non.. >> Yelan alzò una mano per zittirla << Sei la padrona delle Carte.. E questo ti ha reso già un membro del Clan Li. Ora tu e Syaoran porterete avanti le tradizioni del Clan Li e portare avanti la discendenza di Clow >> Yelan si avvicinò a Sakura e le accarezzò una guancia,  la donna sorrise e la giovane donna ricambiò il sorriso << Sei bellissima.. tu e Syaoran avrete dei bellissimi bambini e.. non dubitare mai che non sarai una perfetta moglie per mio figlio, ti ama e ti rispetta.. >> a Sakura stavano per salire le lacrime, sentiva il sapore nelle labbra. Abbracciò Yelan, ella ricambiò stringendola. Sakura sentì il suo profumo entrare nelle narici, era così buono e dolce. Yelan sciolse l’abbraccio << Ti porto io all’altare.. >>
 
Erano seduti, tutti quanti,  Tomoyo iniziò a riprendere tutto con la video camera anche se la sposa non era arrivata. Syaoran cammino tranquillo verso l’altare, poi.. Tutti si alzano, si sentono i tamburi battere.. Ed arriva Sakura con Yelan che la tiene in mano. Le due incominciarono a camminare,  la ragazza guardava gli invitati: incrociò Fujitaka, suo padre, che le sorrise. Incrociò Touya, suo fratello che teneva a braccetto Katrina, la sua ragazza. Entrambi sorridevano Il mio mostriciattolo si sposa… pensava Touya mentre guardava la sorella in quell’abito, uscì una lacrima dall’occhio destro di Touya. Katrina se ne accorse e sorrise. Incrociò Tomoyo con la sua video camera, era commossa ma non voleva mostrarlo a Sakura, le diede un sorriso. Incrociò Eriol, la reincarnazione del signor Clow Reed, che mise una mano sulla spalla di Tomoyo e diede un sorriso a Sakura.
Incrociò tutti i suoi parenti e amici con lo sguardo, alcuni sorridevano, alcuni piangevano per la commozione. Mancava all’appello Yukito.. purtroppo morì diversi anni prima, per un grave diabete. Infine, incrociò lo sguardo del suo futuro marito: Syaoran.  Lui le porse la mano, lei lasciò quella di Yelan e prese la sua, lui la strinse, dolcemente. Yelan si girò e si mise davanti di loro, Syaoran e Sakura erano faccia a faccia, lo sguardo fisso, si guardavano, erano immobili. Il tempo per loro era come fermo. Yelan uscì un ventaglio da una delle sue tasche << Amici e parenti.. Siamo qui riuniti, perché il Clan Li stà per avere due nuovi capifamiglia:  Mio figlio, Syaoran Li, discendente diretto del mago Clow Reed e Sakura Kinomoto, prescelta di Cerberus e nuova padrona delle Carte >> Yelan sventolò il ventaglio verso la coppia, i due chiusero gli occhi, un’aura blu li avvolse e aprirono gli occhi << Sakura Kinomoto >> iniziò a dire Syaoran, prendendo le mani di Sakura, accarezzandole << Io, Syaoran Li, sono pronto a portare avanti la discendenza di Clow Reed >> Sakura rimase in silenzio, e strinse più forte le mani di Syaoran << Syaoran Li. >> disse lei, solenne, sospirando. << Io, Sakura Kinomoto, sono pronta a portare avanti la discendenza di Clow Reed >> l’aura blu se ne andò. Yelan fece apparire con il ventaglio due anelli: uno in argento e uno in oro. Syaoran prese quello in oro << Ti amo, ti ho amata in tutti questi anni.. e ti amerò per sempre. Ora ti accolgo come mia compagna e come mia moglie >> disse Syaoran mentre mise l’anello nel dito di Sakura. L’anello bruciò lievemente, così lievemente che Sakura strinse i denti. Sakura prese l’anello d’argento << Ero cieca ai miei sentimenti, e poi alla fine ti ho trovato. Anche io ti amerò sempre.. E anche io ti accolgo come mio compagno e come mio marito >> disse Sakura, anche lei mise lentamente l’anello nel dito di Syaoran, come quello di Sakura anche esso bruciò lievemente nel suo dito. << Ora le vostre anime sono unite, siete marito e moglie. Benvenuti nuovi capifamiglia del Clan Li. Syaoran Li e Sakura Kinomoto-Li. >> Yelan si allontanò da loro. Syaoran prese la guancia di Sakura, l’avvicinò a se e la baciò. Gli invitati iniziarono ad applaudire, sentendo gli applausi gli sposi si staccarono e guardarono gli invitati. Syaoran e Sakura si guardarono, poi lui prese la mano di Sakura << C’è una cosa che vogliamo dirvi.. >> Sakura guardò gli invitati e si toccò il ventre piatto. << Aspetto un bambino! >> gli invitati ricominciarono ad applaudire, felici della notizia. Eccetto uno, che stava nascosto nell’albero con la sua forma di tigre alata, aveva un’espressione stupita in volto quando Sakura disse che era incinta. << Quel cinesino della malora! >> disse a denti stretti Cerberus, per non farsi sentire.
 
 
NdA: Buona sera e Buon San Valentino a Tutti! La festa non mi piace per niente però volevo scrivere qualcosa x’DD E perché non scrivere il matrimonio di Syaoran e Sakura? :3 A me è piaciuto molto come ho descritto la cerimonia anche se non sono convinta : Beh.. Spero vi sia piaciuta almeno ^__^
 
A presto! E il prossimo aggiornamento sarà per “In Tempo”! :D
 
BloodLines_Anya.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas