Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiars_stories    16/02/2013    2 recensioni
Oddio quanto ho sognato le sue labbra quanto lo desiderato, ora e mio è mio io e lui
Karin e Harry for ever.
Oddio ma oggi quasi dimenticavo che è san Valentino la festa degli innamorati.
-auguri amore- mi dice- oggi è san Valentino!
- Auguri anche a te amore mio!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
certe volte ho voglia di sparire dalla faccia della terra di non esistere più in questo mondo di merda di dire di pensare di fare quello che gli altri non si aspettano di certo da me e che io ovviamente non farò mai, ma poi, poi c’è lui il fratello della mia migliore amica che mi fa cambiare idea.
Lui è come dire il classico ragazzo bello di cui tutti si innamorano e poi va ha finire che lui sceglie la più bella della scuola quelle ochette tanto seno e niente cervello.
Ogni volta che lo vedo con una ragazza sto male perché io lo amo lo amo davvero non come quelle che si mettono con lui solo per poi andarci a letto, io lo amo con il cuore.
Beh ora lo descrivo alto capelli ricci e castani e gli occhio oddio quelli si che son belli sono di un verde indecifrabile bellissimi, si chiama Harry e come ho detto prima è il fratello di Emma la mia migliore amica anche lei molto bella e invidiata.
Ora sono le 7:00 e mi devo alzare per andare a scuola ma non ne ho voglia non voglio lasciare il mio letto caldo e accogliente ma me tacca alzarmi…
-Karin alzati che poi fai tardi- dice mia madre.
Mi alzo anche perché non voglio arrivare tardi a scuola e allora mi vesto e scendo a fare colazione prendo una fetta di pane e ci spalmo un po’ di nutella io me ne infischio della linea a piace e dicerto non rinuncio a mangiarla perché mi fa ingrassare.
Esco e vedo Emma e Harry venirmi in contro e così gli saluto e loro fanno altrettanto.
Arrivati a scuola vado in classe dove comincia la lezione oggi abbiamo:
2 ore di Matematica equazioni di secondo grado chi ci capisce qualcosa è bravo.
1 ora di storia gli inizi del 900 la belle epoche… adoro storia mi piace sapere che cosa è successo nel passato
E 2 ore di inglese la mia materia preferita.
 per fortuna che oggi non c’è il rientro pomeridiano perché non mi va di restar qui altre 2 ore.
Vado a casa e  dopo aver finito i compiti mi infilo le cuffiette aspettando che Emma mi scriva per andare da lei.
Metto la prima canzone che capita e esce Wish You Were Here di Avril Lavigne prende in pieno i miei sentimenti per Harry con lui e Emma di cose pazze ne abbiam fatte e tante anche troppe.
Lui oltre ad essere il fratello della mia migliore amica e il ragazzo che mi piace è anche tutto per me c’è sempre stato…
Mi arriva un sms da Emma che dice: Hey ti va di venire da me?? Non so che fare!!! <3
Io gli rispondo con un: tra 20 minuti sono da te! <3
Vado a prepararmi e esco di corsa.
Appena arrivo a casa della mia amica sento delle grida venire dalla stanza di Harry…
-Che sta succedendo???- chiedo impaurita per il tono di voce molto alto.
- ah è Harry che discute con Lucy. Probabilmente sono sul punto di mollarsi.
- ah e scommetto che tu ne sarai felice- dico appoggiando una mano sulla sua spalla- almeno non avrai quella stronzetta per cognata.
Ridiamo e in quella la porta si apre…
-vattene non voglio più vederti chi credi che io sia eh???- urla Harry.
- Harry aspetta…- dice Lucy.
- ti ho detto di sparire non ti voglio più vedere mi hai sentita???
E lei se ne va rassegnata e Harry ci guarda e poi rientra in camera.
-forse doveri andare a parlarci… ma che gli dico?- dice Emma un po’ triste per il fratello.
- eh già.. però anche secondo me devi parlarci.
- ok ma vieni anche tu!-
- io? e io che centro con tuo fratello scusa?? Si ok è anche mio amico ma…- Emma mi interrompe- ma credi che io non mi sia accorta di niente???-
- accorta di cosa??- dico senza capire dove voglia arrivare.
- dai fammi un piacere Karin credi davvero che io non sappia che ti piace mio fratello???- rimango pietrificata come cavolo  ha fatto a scoprirlo io non glielo avevo mai detto per non rovinare la nostra amicizia. Mi viene in mente di recitare una parte per negare tutto.
Tossisco per schiarirmi la voce- a me piace Harry ma che hai bevuto???- dico appunto fingendo.
-oh per favore non prendermi in giro si vede un miglio che gli muori dietro.
Ok mi ha scoperta.
-scusa non volevo lo sai che non voglio perderti però è successo al cuore non si comanda lo sai anche tu?- lei sorride- hey tesoro io sono felice se tu sei felice e se mio fratello ti rende felice per me va bene preferisco che stia con te più tosto che con quelle oche.
Gli sorrido e l’abbraccio- grazie pensavo che tu non saresti stata più mia amica.
-oh ma scherzi diventi mia sorella in un certo senso. Ora andiamo da Harry-
-si ma non dirgli niente ti prego-dico
- si certo tu avviati io arrivo subito devo mandare un messaggio a Liam.
-Liam?? E da quando scusa tu e mio cugino massaggiate???
-eh beh ecco… ieri lo incontrato… abbiamo parlato un po’ e poi ci siamo messi insieme-
Rimango lì a fissarla stupita -no tu ora stai con mio cugino??- lei annuisce e io gli salto addosso per abbracciarla un’altra volta.
Poi la porta di Harry si apre.
-Hey potete evitare di far casino vi siete accorti di quello che è successo no??? Bene silenzio.
Emma lo prende per un braccio – hey ma che è successo perché l’hai mollata?-
Lui si siede sul divano e ci invita con un gesto a fare altrettanto.
-Perché mi ha tradita con Zayn…
- con Zayn ma scusa non è tuo amico lui??- dico io perché non ci sto capendo niente.
- si lui è mio amico ma sabato alla festa in di Wanda quella dove noi non siamo andati, lei ha baciato Zayn, e lui da buon amico è venuto a dirmelo per questo lo mollata.
- ah, ma aspetta lui non sta con Wanda??- dice Emma dubbiosa.
- si si ma lei non ha visto niente e poi Zayn è stato sincero anche con lei e gliela detto.
- e ora scommetto che quelle due non sono più amiche gusto???- dico io.
- si si giusto. Ora Zayn sta di nuovo con Wanda.
- e tu come ti senti?- chiede la mia migliore amica al fratello.
- non lo so da una parte sono felice di aver rotto con lei perché mi aveva stancato, ma dall’altra mi dispiace.
Io lo fisso e i suoi occhi sono sempre più lucidi.
Poi a un certo punto suona il telefono di Emma
-Oh è il tuo caro cuginetto- mi dice con un sorriso fino alle orecchie.
Harry mi guarda stupito come per chiedermi perché sua sorella parla con mio cugino e io alzo le spalle.
E come se non bastasse suona anche il campanello ed Harry si alza e va ad aprire la porta.
È Louis il suo migliore amico.
-ehy Hazza come va ho saputo che hai mollato Lucy.
- si, entra dai-
Louis si siede sul divano vicino a me.
-ehy ciao Karin!
- ciao Lou tutto ok?- chiedo così per far un po’ di conversazione.
- si si tu?
Annuisco ed Harry si siede dalla parte opposta del divano e mi fissa in un modo strano oddio ma che ho fatto?
-ma tua sorella dov’è?- chiede Louis.
- al telefono con Liam, boh non so che ci faccia però a parlare con tuo cugino Karin-
Io scoppio a ridere come una pazza, e loro due mi guardano come se fossi veramente pazza.
-ma che hai da ridere?- dice Louis abbastanza stupito.
-ahahahh oh mio dio ma non vi ha detto niente a voi?
- detto cosa scusa??- chiede Harry.
- ieri lei e mio cugino si sono messi insieme.
- ma stai scherzando???-
- no sono seria.-
Emma esce dalla sua stanza tutta pimpante.
-oh ciao Lou, ragazzi era Liam ma detto se sta sera vi va di andare da lui dobbia… ehm deve dirvi una cosa e ci sarà anche Niall che è tornato ieri dall’Irlanda.
Harry sta per dire qualcosa mai io gli faccio segno con il dito poggiato sulle lebbra di far silenzio e lui ha capito che è meglio aspettare e far finta di niente spero che anche Louis l’abbia capito ma a quanto pare si perché non dice una parola.
Ora sono a casa a cambiarmi e come al solito non so che mettere, ma poi alla fine opto per delle Laggings nere con una T-shirt lunga con la spalla sinistra abbassata color pesca con una scritta nera che dice “I LOVE MY LIFE BECOUSE IS REALY”.
La mia vita era davvero troppo reale ma proprio troppo reale.
Il campanello suona così vado ad aprire ed è Emma.
-ciao splendore sei bellissima- dice sorridendo.
-grazie anche tu non scherzi ora capisco perché mio cugino si è innamorato di te!-
- ahahhah ma tu non l’hai detto ad Harry vero??-
- chi io??- mento spudoratamente- ma ti pare, avete intenzione di dirlo oggi?-
- si si- dice la mia amica felice- però tu sta al gioco fingi che non sai niente-
Io annuisco e chiedo dove sono gli altri e lei risponde che sono già da mio cugino.
Così ci avviamo.
Ora siamo arrivate.
Sono tutti lì e vado a salutarli.
Dopo un po’ Liam prende Emma e ci chiama tutti lì intorno a loro, io avevo già avvisato Harry e Louis di stare al gioco e non dire niente.
-ragazzi io e Emma dobbiamo dirvi una cosa- io guardo la mia amica sorridendoli- noi ieri ci siamo fidanzati!- tutti rimasero stupiti anche quei due cretini.
Vado ad abbracciare mio cugino- ti stimo cugy- lui sorride.
Passa qualche ora e Liam prende Emma e la porta al centro del giardino a ballare poi si aggrega Zayn e Wanda che ora mi stava anche più simpatica forse era l’influenza della sua cara amichetta che mi faceva saltare i nervi ogni volta che la vedevo, Niall prende dolcemente un’altra mia amica che era venuta pure lei si chiama Britany sono così dolci stanno insieme da quasi un anno e poi ci sono loro i due pazzi del gruppo Louis e Diana non stanno insieme ma  sono sull’orlo di cedere perché sanno entrambi di piacersi, io rimango a guardare le coppie ballare felici lì in piedi sognate, quando una voce mi riporta in me- hey ti va di ballare?- mi giro e vedo Harry che mi porge una mono la prendo e mi parta all’interno della pista, vedo Emma che mi sorride e io faccio altrettanto.
Ad un certo punto Harry mi dice- scusami puoi venire un attimo con me?- io annuisco e lui mi prende per mano andiamo sul retro della casa.
-che ci facciamo qui- chiedo io.
- ti devo chiedere una cosa, e da un po’ che ci penso insomma…- è impacciato molto impacciato.
- Harry ti senti bene??-
- si si sto bene! Ma è più difficile del previsto perché con le altre no ho mai avuto problemi, ma con te è diverso tu sei la migliore amica di mia sorella e non vorrei mai che lei potesse…-
- Harry arriva al dunque-.
-  tu mi piaci Karin!-
What??? Ha appena detto che li piaccio non no può essere vero sto sognando, ma vi prego non svegliatemi….
-che cosa hai detto??- chiedo più confusa che mai.
- che mi piaci!-
- dici davvero?-
- si e tu??-
- io bhe non sai da quanto io aspetto che tu mi dica queste cose!
- stai scherzando tu eri innamorata di me, e io non lo sapevo.
Annuisco che volete che gli dica?!
-scusa se ti ho fatto soffrire quando mi vedevi con le altre.
Io scuoto il capo e lui mi stringe a se.
-Ora sei qui, è questo che importa-
Io mi stacco e lui ora mi sta baciando…
Oddio quanto ho sognato le sue labbra quanto lo desiderato, ora e mio è mio io e lui
Karin e Harry for ever.
Oddio ma oggi quasi dimenticavo che è san Valentino la festa degli innamorati.
-auguri amore- mi dice- oggi è san Valentino!
- Auguri anche a te amore mio!
 
Spazio autrice: ciaoooo!!!!! Sono leggermente soddisfatta di questa one-shot.
Dovevo pubblicarlo a san Valentino ma mi sono dimenticata ahahah che pirla lo so!
Le altre storie che avevo promesso arriveranno a breve, abbiamo ( io e la mia amica con la quale scrivo una one-shot comica) e io abbastanza da fare in questi giorni ma ci si vede gente…
Bacio8 Kia <3
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiars_stories