Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlie_Pace89    04/09/2007    4 recensioni
Una flash-fic. I sentimenti di Neji prima dello scontro contro Hinata durante la terza prova d'esame.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Ragazzo senza destino

Il Ragazzo senza destino

 

 

Destino.

Per molti è solo una parola. Per me…è la mia croce.

Il mio destino ha un volto, o forse sarebbe meglio dire una forma. La forma di questo marchio che porto sulla fronte. Il marchio che ha segnato la mia vita senza che io potessi fare nulla. Avevo solo quattro anni quando il mio destino è stato scritto.

Il mio compito, per sempre, finché la morte non mi porterà via, sarà quello di proteggere lei. La ragazzina che mi sta di fronte. È lei la causa per cui ho sofferto il dolore di essere marchiato. È lei la causa per cui mio padre è morto. Lei, l’erede della casata principale.

Il destino sa essere parecchio ingiusto. Lei, così fragile, così piccola, ha tutto quello che io non avrò mai, solo perché è nata dalla casata principale. Io sono più forte di lei. Mi sono allenato tanto per superarla. Per essere il più forte. Ma tutto quello che ho fatto non ha nessuna importanza. Non c’è via d’uscita dalla mia condizione. Anche se diventassi Hokage , sarei costretto ad obbedirle. Non sono altro che un suo servo.

Ma per una volta, finalmente, il destino mi ha sorriso. Ha deciso di metterci l’uno contro l’altra. Adesso posso affrontarla. Posso vendicare la morte di mio padre. Posso punirla per il male che mi ha fatto. Tutto quello che voglio, adesso, è combattere contro di lei. Voglio ferirla. Voglio che provi anche solo una piccola parte dell’immenso dolore che lei mi ha causato. Voglio vederla sanguinare. Il suo sangue come prezzo per quello di mio padre.

Preparati, piccola Hinata. Sono pronto a mostrarti tutta la mia forza. Sono pronto a mostrarti di che pasta è fatto l’erede della casata detta.

Oggi, forse, il ragazzo senza destino potrà prendersi una piccola rivincita.

 

 

 

Ho scritto questa flash-fic molto di getto, quindi non ne sono convintissima. Ho cercato di cogliere il sentimento che anima Neji durante lo scontro contro Hinata. Spero di esserci riuscita. Le recensioni. Positive o negative che siano, sono molto gradite.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Charlie_Pace89