Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: AuraDuchannes    17/02/2013    2 recensioni
E' una "10 Song Challenge" un po' rivisitata.
1. Scegli 10 personaggi o coppie.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic per ogni coppia/personaggio che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cinna;
 Stand Up - Jessie J



Devo restare in piedi. Non posso permettermi di cadere, ora che lei è così fragile.
Devo alzare la testa e sorridere, in ogni caso, come le ho insegnato. Devo restare in piedi per non permetterle di cadere.
Ma ora, cosa posso fare? Ora che lei sa la verità? Ora che, da quel vetro spesso vede la mia faccia insanguinata?
Posso solo sperare che non si faccia abbattere. E mentre perdo coscienza, le uniche cose che popolano la mia mente, sono cose belle. Cose positive.
Le cose più belle che mi siano mai capitate.
Katniss e il suo spirito. La passione per la moda, che è nata improvvisamente e che è stata alimentata dai miei genitori, fieri di me e del mio futuro.
L'amore.
L'amore, quello vero, quello puro. Di una donna, che ora piangerà la mia morte. Un'altra morte, in fondo, in questa rivoluzione. Un'altra inutile morte, un'altra insignificante morte.
Ma ho vissuto ogni giorno come fosse l'ultimo, quindi sono felice. Muoio col sorriso sul volto.
Perché io ho alimentato una ribellione. Io ho fatto sì che il mondo possa essere un mondo migliore.
E l'ho fatto forse per amore. Per mio figlio.



Angolo autrice: Cercherò di pubblicare il più velocemente possibile tutte le flashfic, proverò a pubblicarne una al giorno (non vi assicuro niente, sono sotto con tante materie quest'anno e devo recuperare.)
Spero vi piaccia questa piccola "rivisitazione" della sfida per renderla ancora più difficile!
Graditissime le critiche e/o i complimenti.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: AuraDuchannes