Film > Biancaneve e il Cacciatore
Ricorda la storia  |      
Autore: Melitot Proud Eye    17/02/2013    4 recensioni
Gli unici momenti in cui si sente vivo sono le risse che provoca nelle taverne e le cacce nel cuore dei boschi.
I ricordi e la disperazione per una moglie amata. Cambiamenti (illusori).
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cacciatore / Eric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: la colpa è tutta di Hemsworth; ora capisco perché ci sono tante crossover di questo film con ThorAvengers. E no, non shippo Eric con Biancaneve, come si vede. La Stewart mi ha reso refrattaria, e chiedo scusa alle sue fan ma proprio no ;)
Non escludo che in futuro possa arrivare un crossover FrostHunt, if you know what I mean.

Titolo dal latino: inopia=mancanza o bisogno, abbandono. Ærumna=afflizione, affanno, sofferenza o anche calamità.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------






ӂ Inopia et ærumna ӂ






Da quando lei è morta, il suo mondo è tornato fango, idromele e violenza. Sporco, miserabile, vaga per i villaggi del regno di Ravenna come un'anima in pena, in cerca di chissà cosa. (Dell'annichilimento.)
Gli unici momenti in cui si sente vivo sono le risse che provoca nelle taverne e le cacce nel cuore dei boschi.
Poi un giorno vengono la chiamata e la proposta. L'incontro con la principessa.
E' ignorante, ingenua, testarda; l'opposto di Sarah, che nessuna potrà mai sostituire. Ma gli dà l'illusione di seguire giustizia e valer qualcosa.
Può bastare, per ora.





-----
Words: 100 


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Biancaneve e il Cacciatore / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye