Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: _Francy93_    17/02/2013    7 recensioni
Isabella Swan lavora in una delle più grandi agenzie pubblicitarie di New York. La sua vita trascorre molto tranquilla, ma cosa accadrebbe se per qualche scherzo del destino rivedrebbe qualcuno che per lei è stato molto importante?
Se vi ho incuriosito, passate :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!!! Come va??? Volevo farvi vedere la nuova follia che mi è venuta in mente all'improvviso e inizialmente non sapevo cosa stavo scrivendo, sinceramente XD
Spero tanto che vi piaccia!! BUONA LETTURA!

Raiting: Non so, potrebbe variare
Genere: Romantico
Personaggi: Edward & Bella (principali) e un pò tutti
 



Di nuovo insieme?

Capitolo 1 - Il nuovo capo

 
<< Uffa, Angela! Ma sei fissata!>> esclamai esausta.
<< Ma non è vero! Io voglio solo la tua felicità!>> ribattè lei.
<< Ed io ti ripeto che per il momento non sono interessata ai ragazzi!>>
Io, Isabella Swan, molto occupata con il lavoro di media planner di una delle più grandi agenzie di New York, avevo deciso di buttarmi a capofitto nel lavoro e di non pensare ai ragazzi.
Ma a quanto pare la mia amica Angela (anche lei lavoratrice in questa agenzia) non era affatto d'accordo.
<< E va bene, per adesso passi ma io non mi arrendo e sono convinta che presto ti innamorerai perdutamente di qualcuno!>> disse tutta convinta.
<< Si, certo. Sogna!>> le risposi e andai a portare dei fogli nell'ufficio del signor Whitlock.
<< Sai, oggi dovrebbe arrivare il nuovo capo! Chissà che tipo è>> mi informò Angy.
<< Ah si? Scommetto che sarà un tipo di mezza età con i baffi e che sarà solo in grado di dare ordini a destra e a sinistra senza darci un attimo di respiro!>> dissi io esponendole la mia ipotesi.
La giornata passò molto lentamente, tra preparazioni di pubblicità, gente che esponeva idee sui nuovi tipi di cartelloni pubblicitari per i vari clienti che ci contattavano e vai commenti sull'aspetto del nuovo capo.
Io, dal canto mio, non ero affatto interessata ai gossip e pettegolezzi in generale. Ero sempre stata una persona molto semplice.
Verso le tre del pomeriggio, cominciarono a sentirsi dei mormorii.
<< Deve essere arrivato il nuovo capo. Andiamo a vedere che tipo è?>> mi chiese Angela dopo aver finito di bere il suo caffè.
Io ci pensai su e poi risposi: << Tanto prima o poi dovevamo conoscerlo, no? Forza, andiamo!>> dissi per poi dirigermi verso l'entrata con la mia amica.
Una volta arrivate, c'erano tutti i dipendenti che circondavano qualcuno per dargli il benvenuto.
<< Però, sembra che Tanya e Jessica abbiano già trovato la loro prossima vittima>> affermò Angela, guardando le due persone a cui faceva riferimento.
Tanya e Jessica erano ottime lavoratrici e su questo non c'era da lamentarsi, ma erano entrambe delle ragazze facili e frivole, in quanto cambiavano ragazzo con la stessa frequenza con cui si cambiavano l'intimo.
Lasciai perdere i miei commenti su quelle due e decisi di guardare anch'io dalla stessa parte dove era puntato lo sguardo di Angy e finalmente potei conoscere il volto della persona che da quel giorno sarebbe diventata il nostro capo.
<< Non è possibile!>> sussurrai quando notai chi era.
Che faceva lui qui?
 
___________________________________________________________________
Angolo Autrice:
 
Eccomi qua con una nuova storia! Spero tanto che vi piaccia :)
Non credo che sarà molto lunga, ma tutto dipende dall'ispirazione ^^
Mi auguro che sia di vostro gradimento!
A voi i commenti!


P.s. Riguardo l'immagine, le pistole non c'entrano nulla con la storia, va bene? ^^
E' che questa foto mi sembrava adatta alla storia :)
 
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_