Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |      
Autore: Ladynotorius    18/02/2013    8 recensioni
AVVISO INERENTE RECENSIONI E DOPPI ACCOUNT.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A seguito di un numero imprecisato di segnAlazioni e di mail, ho deciso di tagliare la testa al toro e lasciare questa storia per un po' di giorni, per cercare di ovviare ad un paio di problemi che in questa sezione si sono verificati.

Partiamo dal presupposto che non c'è una regola sulle recensioni che vieta espressamente di citare intere parti di fanfiction
Avendo sempre usato anche io questa tecnica non posso di sicuro fare grosse polemiche al riguardo, ma vorrei che teneste conto di una cosa:
la regola precisa non c'è, ma si sa che con la questione dei punti non si può sgarrare.
Se lasciate una recensione di cinquecento parole di cui trecento sono parti della storia, va da se' che si sta cercando di ingannare il punteggio.

Di norma controlliamo, quindi siete avvisati. Fino a quando Erika non vieterà espressamente di citare parti della storia nella recensione siete liberi di farlo, sia ben chiaro però che una volta che si fanno i conti per i punti delle recensioni andiamo a controllare chi ha barato e chi no e verranno presi provvedimenti.
Aggiungo però che se di una recensione troviamo due righe scritte di vostro pugno e un copia e incolla di interi paragrafi, quella recensione verrà modificata.

In secondo luogo, dando un'occhiata generale alla sezione, mi sono resa conto che stanno fioccando gli account fasulli con cui si lasciano recensioni negative e che queste ultime vengono segnalate anche senza motivo.

Le recensioni negative si possono lasciare.
Questa è una verità indiscussa, se non riuscite ad accettarla, vi sconsiglio caldamente di pubblicare online.
In secondo luogo, recensire negativamente (rispettando il regolamento sia ben chiaro) è permesso, AVERE DOPPI ACCOUNT NO.
Tutti quelli che si son creati un secondo account per recensire sono CALDAMENTE INVITATI a cancellare da soli gli account, perché quando ce li segnalano la norma è quella di bannarli entrambi.
Considerando la mole di lavoro che c'è dietro EFP non è consigliabile, soprattutto considerando che presi da questioni più urgenti potremmo sbloccare anche dopo più di una settimana.

In definitiva avviso tutti coloro che si sono lamentati di recensioni negative poste da persone appena registrate (non siete stati pochi) che fino a quando la storia è a rating verde/giallo/arancione tutti possono leggere liberamente e non recensire e decidere in un secondo momentod i registrarsi. Non significa che sono in malafede, significa solo che hanno aspettato a registrarsi e questo è qualcosa che noi non possiamo nè vogliamo valutare.


Il fandom di Saint Seiya è sempre stato bello e vario, evitiamo di rovinarlo e farlo diventare un covo di serpi.

Ladynotorius
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Ladynotorius