Film > James Bond 007
Ricorda la storia  |      
Autore: DontMindMe    18/02/2013    0 recensioni
[Skyfall] [00Silva] [AU]
Highschool!AU
Riaprì gli occhi che era legato ad una sedia, i banchi accatastati da un lato e una cerchia di bulli a circondarlo. Raoul Silva, il loro "capo", gli era seduto di fronte, sfoggiando un sorrisetto compiacente.
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riaprì gli occhi che era legato ad una sedia, i banchi accatastati da un lato e una cerchia di bulli a circondarlo. Raoul Silva, il loro "capo", gli era seduto di fronte, sfoggiando un sorrisetto compiacente.
"James Bond." lo chiamò, serafico. "Ti sei ripreso, finalmente! Ti credevo un po' più duro di così."
James scosse il capo, cercando di rimettere a fuoco: era stato pestato, questo glielo ricordavano le fitte di dolore che avvertiva all'addome. Aveva difeso Barbara Mawdsley dalle continue molestie di Silva, quel piccolo bastardo, e in qualche modo era finito svenuto e legato ad una sedia nella sala multimediale.
"Silva, il preside è stato già informato delle tue angherie! Spero che ti sospenda!"
"Sospendermi? Con tutte le donazioni che mio padre fa alla scuola?" ridacchiò, guardando gli altri che risero con lui, sicuro di avere le spalle coperte. "Andate via, voi, ci penso io a lui. Non sarà più un problema, da domani." fece poi agli altri presenti, che furono contenti di poter tornare a casa vista la velocità con cui misero gli zaini in spalla fiondandosi nel corridoio silenzioso. L'orario di scuola era passato già da un po', del resto, e l'edificio era praticamente deserto.
"Cosa vuoi da quella ragazza e da tutti gli altri? E da me?"
"Barbara merita ogni male. Stavamo insieme, ma lei mi ha tradito con un altro." disse d'un fiato Raoul, ancora sorridendo. "E gli altri sono secchioni e sfigati." alzò le spalle. "Non credo servano altre spiegazioni."
"E io sono qui legato ad una sedia solo perché ho difeso Barbara?"
"Può darsi, ma può darsi di no." ghignò sollevando una mano verso di lui.
James chiuse gli occhi, sicuro di dover ricevere un colpo ma li riaprì subito quando sentì le dita di Raoul aprirgli la felpa. La zip che scendeva piano, un ronzio nel silenzio dell'aula.
"Perché la difendi? Hai una cotta per lei?" gli chiese, allargando la felpa a scoprire la sua pelle liscia, giovane. Con dita leggere iniziò a sfiorarlo. Piano. James decise di stare al suo gioco.
"Lei non mi ha mai legato ad una sedia, tanto per cominciare."
"Peggio per lei!" sorrise Silva continuando ad accarezzargli il petto, il collo, la linea della mascella, la guancia.
James sentì qualcosa, un brivido, una scossa, il sangue che gli fluiva fra le gambe.
"Sei sicuro che si tratti di lei?" James sorrise, malizioso.
"Di lei, di noi." gli accarezzò le labbra. "Mi sei sempre piaciuto, Bond." gli afferrò le cosce, accarezzandole con innegabile trasporto.
"Se mi liberi e la smetti di prendertela con Barbara e con gli altri, possiamo parlarne."
"Davvero? Sei un bugiardo." ridacchiò ancora una volta Silva, facendo scivolare una mano più su, fin tra le sue gambe. "O forse no, sento qualcosa quì!" strizzò quanto bastava a far sussultare James "Be', c'è sempre una prima volta per tutto."
Bond sorrise "E chi ti dice che sia la mia prima volta? Non sai niente di me." aveva il fiato corto almeno quanto Raoul.
"So molto più di quanto vorresti, stanne certo!" continuò ad accarezzarlo fra le gambe finché non fu del tutto duro dentro i jeans.
"Slegami."
"Mmmh, forse. Discutiamone."
"Gli accordi sono questi, tu smetti di fare il coglione e io esco con te."
Raoul fece finta di rifletterci sù, poi si alzò dalla sedia e lo liberò dalle corde. James si mise subito in piedi, fronteggiandolo. Lo afferrò per il colletto del giubbotto e lo spinse contro il muro.
"Pensa alla mia proposta. Hai solo da guadagnarci. Ma sappi che ti terrò d'occhio." lo baciò con forza, con desiderio, strofinandosi contro il suo bacino, e lo abbandonò con uno schiocco. "Questo è solo un assaggio."
Raoul rise piano, rosso in viso, ansante. Annuì col capo. Sembrava felice, era felice.
La decisione forse era stata già presa.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > James Bond 007 / Vai alla pagina dell'autore: DontMindMe