Libri > Notre Dame de Paris
Ricorda la storia  |      
Autore: Balla sulle nuvole    21/02/2013    2 recensioni
Flashfic su Frollo, dal testo:
Brucia l'arcidiacono tra le fiamme della lussuria, brucia sulla pelle della zingara, brucia Frollo marchiato dal peccato mentre Esmeralda ignara continua a danzare.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Claude Frollo, La Esmeralda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N.d.a: Sto leggendo Notre Dame de Paris  da meno di due giorni, eppure già me ne sono innamorata. Sta diventando una vera e propria droga, Victor Hugo è riuscito a creare uno scenario meraviglioso e allo stesso tempo terribile, cupo. Dando vita a personaggi che conquistano fin dalla loro prima apparizione.
Questa flashfic è ispirata al capitolo La place de Grève,  dove Esmeralda appare per la prima volta e tra la folla Frollo la osserva.
 

 

Mentre Esmeralda continua a danzare:

"Io cado in te, tentazione, e tutto al diavolo va, la scienza e la religione, e virtù e castità"
Frollo/Esmeralda
156 parole

 
 
 
La Esmeralda”.
La folla acclama il suo nome con meraviglia, dimenticandosi persino dello sventurato Papa dei folli appena incoronato e dei vari festeggiamenti improvvisati in ogni angolo della città.
La osservano ballare col sorriso sulle labbra, rapiti da quelle movenze seducenti, peccaminose.
La sua gonna svolazza senza pudore ad ogni giravolta, mettendo in risalto le lunghe gambe nude mentre il seno voluminoso sobbalza ad ogni salto aggraziato.
È lussuria, è peccato, è il male.
Eppure solamente Frollo sembra accorgersene, stregato da quella danza infernale.
L'ha smascherata, sa che c'è l'inferno sotto quella sottana, ciò nonostante i suoi occhi non l'abbandonano nemmeno per un secondo, famelici.
Ed improvvisamente la tonaca nera pesa più di un macigno, la distanza fra loro diventa insopportabile e la libidine dell'uomo da tempo sopita si risveglia.
Brucia l'arcidiacono tra le fiamme della lussuria, brucia sulla pelle della zingara, brucia Frollo marchiato dal peccato mentre Esmeralda ignara continua a danzare.

  
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Notre Dame de Paris / Vai alla pagina dell'autore: Balla sulle nuvole