Fanfic su artisti musicali > The Rasmus
Ricorda la storia  |      
Autore: araas    08/09/2007    5 recensioni
Anche i personaggi famosi si imbarazzano a volte... e perdono le scommesse...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Con questa storia non intendo offendere il personaggio, in quanto tutto è di mia invenzione!-

Lauri ha perso una scommessa con Pauli, Aki e Eero e così i tre bastardi l'hanno costretto ad andare a comprare un giornalino porno. Riuscirà il nostro timido folletto a compiere la difficile impresa?

TENTATIVO N° 1 - Una normale edicola di città
Lauri entra, incappucciato (per non farsi riconoscere) e titubante, in una normale edicola di città. Scruta perplesso gli scaffali dell'edicola, si sofferma sui fumetti e sulle riviste di musica, poi, incoraggiato dai tre bastardi che l'aspettano con una mazza ferrata fuori dall'edicola, si avvicina alla signora che sta dietro il bancone. "Vorrei... vorrei..." dice Lauri, con voce tremante. "Siiiii?" fa la signora, che a quanto pare ha fretta. Non l'ha riconosciuto ovviamente. "Vorrei... Playboy.". La signora tira fuori il TV Sorrisi e Canzoni. "Ecco! Questa settimana c'è in offerta Playboys, il cd dei Rasmus... come fanno ad essere famosi, con quel cantante che pare una donna?!". Lauri, colpito nell'orgoglio Rasmussiano, si toglie il cappuccio... "Chi è che sembra cosaaaaaaa?" urla, completamente rosso in faccia. "Oddio, ma quello è Lauri Ylonen!" esclama una ragazzina sui 14 anni, assalendolo con un foglio e una penna. "Cosa? Lauri Ylonen dei Rasmus? Voglio una penna di corvo per ricordoooo!", "Voglio il cappuccio!", "Voglio il portafoglio!", "Voglio le sue mutande!". Lauri si trova sommerso da una montagna di ochette urlanti, e si rende conto che il primo tentativo è FALLITO.

TENTATIVO N° 2 - Una bancarella di contrabbando
Lauri si infiltra in un vicoletto dove c'è uno stand con tutta roba porno. Dietro il bancone c'è un uomo pelato, grosso, con dei baffetti sottili e un sacco di tatuaggi, in canottiera. "Vorrei un Playboy" chiede Lauri, sempre timidamente. "Ste schifezze cca nunn 'e tenimm, nuie tenimm robba cchiu hhhhharrrrd!!!" l'omaccione, alitandogli in faccia, inizia a tirare fuori videocassette senza copertina, numeri di Sporkman e LeOre... "Ce stann pure chill ggirat a me! Ja, faccie na pacciaria, t'o rong a 10 euri! Ja, faccie na pacciaria, 9 euri e ccinquant! Faccie na pacciaria, faccie na pacciarie!". Lauri viene preso dal panico e scappa via, dove all'uscita del vicoletto trova una bella dose di mazzate dai tre bastardi. Anche questo tentativo è FALLITO.

TENTATIVO N° 3 - La Feltrinelli
Lauri, convinto dai tre bastardi, chiede a un'avvenente ragazza in tailleur "mi scusi, dov'è il reparto... il reparto...". La ragazza, con grande sicurezza "Il reparto porno? Secondo piano, in fondo a sinistra.". Colpito dall'intraprendenza della giovane (e anche da un sasso lanciato dai tre bastardi), Lauri si avvicina al reparto porno... o almeno, quello che avrebbe dovuto essere il reparto porno, dato che aveva dimenticato di mettersi gli occhiali. Lauri guarda tra i libri, indossa gli occhiali e legge: "CaleidoSCOPIA", "TROMBOflebite"... colpito dalle paroline magiche, Lauri acquista i due libri e trionfante si avvicina ai tre bastardi. Pauli dà un occhiatina ai libri appena acquistati. "Ma questi sono libri di medicina! Ti interessa sapere come si fanno le TAC?". Pauli gli tira il libro in testa (che tra l'altro è un mattone di 5 chili), colpendolo con l'angolo in un occhio e rompendogli gli occhiali. Ovviamente Lauri capisce all'istante che anche il terzo tentativo è FALLITO.

TENTATIVO N° 4 - Un'edicola gestita da un sordo
Ecco il nostro eroe che entra nell'ennesima edicola, gestita da un signore sui 95 anni. "Vorrei il nuovo numero di Playboy." dice Lauri, stavolta più sicuro perché incitato dal bazooka che i tre bastardi stanno ostentando. "Cosa? Un gran numero di flebo? Ma per quello deve andare al Pronto Soccorso!". Lauri ripete "Playboy!", con una faccia un po' scocciata. "Subito!" esclama l'uomo, eccitato. "Lei è un vero intenditore! Su questo numero trova tutte le novità dal mondo!". Lauri non riesce a credere di esserci finalmente riuscito, e trionfante raggiunge i tre bastardi, che iniziano a sfogliare il giornale, interessati. Poi Aki afferra il cellulare e inizia a parlare con qualcuno. Non passano che pochi minuti che una specie di Hulk incappucciato con un martello enorme corre verso Lauri, mentre Eero gli porge un incudine. Dopo essersi rimbambito un po' sotto quei colpi, Lauri sfoglia Playboia, tira fuori un nuovo paio di occhiali e legge i titoli degli articoli. "Attenzione alle ghigliottine arrugginite", "Iniezione letale o sedia elettrica?", "Le migliori corde da impiccagione". Inevitabilmente, anche questo tentativo è FALLITO.

TENTATIVO N° 5 - Edicola di un hotel a 8 stelle (ma esiste?)
Lauri, scoraggiato, si avvicina all'edicola di un albergo, tutto timido e titubante. Naturalmente, il fucile di precisione imbracciato dai tre bastardi gli restituisce sicurezza, così Lauri avanza verso l'edicola. L'edicolante è un ometto in frac tutto in tiro. "Desidera?" fa quest'ultimo, con una faccia schifata dai capelli di Lauri. "Ecco... io... vorrei... ehm..." Lauri si gira in cerca di coraggio, e lo ottiene subito quando vede i tre bastardi che stanno tirando la linguetta di una bomba a mano. "Vorrei l'ultimo numero di Playboy!" esclama, tutto in un colpo. "Ma lei è proprio un porco!", all'improvviso entra una mandria di maiali pazzi che travolge tutti, ma Lauri viene 'salvato' dai tre bastardi che si mettono ad arrostire tutto quel ben di dio e arrostiscono sullo spiedo anche Lauri (inutile credere che non se ne siano accorti data la somiglianza del nostro con un delizioso porcellino...)... un altro tentativo fallito.

TENTATIVO N°6 - Araas
Lauri non ce la fa più, è depresso, così decide, di nascosto dai tre bastardi, di andare a chiedere consiglio alla sua amante, Araas. "Quante volte ti ho detto di non fare scommesse stupide?" lo rimprovera la ragazza. "Non so se ti ricordi di quando hai dovuto baciare Eero..." Lauri chiude gli occhi e ricorda quel magico momento, in cui lui e il suo migliore amico avevano vissuto il loro amore... "Lauri, ci sei?"
"Eero, ci sei?" i tre bastardi stanno spiando Lauri e Araas, e Pauli ed Aki stanno cercando di far rinsavire Eero, tutto preso anche lui dal ricordo del bacio con Lauri. Lauri sospira. "L'altra volta ci eravamo messi d'accordo..." confessa. "Ma comeeee mi tradisci così spudoratamenteee?" stavolta è Araas a picchiarlo. "No... ouch! Non è come... ahi! Non è come pensi! No no no no non tirarmi quel vocabolario! Aooouccchh! Io e te non ci conoscevamo ancora!". Araas nella foga dell'incazzamento gli lancia anche l'enciclopedia di Playboy (dove l'ha presa non vogliamo saperlo) e se ne va, lasciando Lauri seppellito dai giornali. Tutti trionfanti, i tre bastardi vanno a recuperare l'enciclopedia, e poi tutti contenti si chiudono in bagno (non voglio sapere a fare cosa! O_o'). Lauri resta seppellito sotto i libri per una settimana, finché non comincia a sentirsi puzza di cadavere... ma a quanto pare, nessuno sembra farci caso.
FINE!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Rasmus / Vai alla pagina dell'autore: araas